pura casualità?.
...e si aggiunga che mia madre si chiama Margherita!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

vorrei essere così positivo....esiste una qualche medicina?Babylon ha scritto:i Se li vivo come la Spoglia...anzi...se non ho colto quella possibilità di "vita alternativa"...è perchè alla fine non andava fatto.
Cmq non mi oppongo in genere ai "segni del destino". Mi fido.

Purtroppo in truciolo c'è solo il tuo cervello..daniemt ha scritto:scherzi??!!la coincidenza vuole che salvo lo vide il giorno in cui acquistò la sua prima vetrinetta in trucciolo placcato!
e come dimenticarsene?

Che ne dici di quel giorno che sei salita sul treno dove mi trovavo io,nello stesso compartimento...e della faccia che hai fatto quando le mie figlie si sono messe a cantare Home??????*UltraLù* ha scritto:Io sono perseguitata dalle coincidenze...Per nn parlare delle tantissime coincidenze depechemodiane!Me ne capitano in continuazione..Accendo la tv e vedo un loro video,accendo la radio e li sento(e nn li passano quasi mai).Potrei continuare ancora..

te l'hanno già comprata la sfera di cristallo per la befana?*UltraLù* ha scritto:.credo di essere una specie di eletta....
bah...ogni tanto Ventolin, Borocillina con vitamina c- arancia, Rinazina spray nasale.daniemt ha scritto:vorrei essere così positivo....esiste una qualche medicina?
Non credo al destino se per destino intendi che ogni passo che faccio è scritto.daniemt ha scritto:penso comunque non esista resistenza al destino, il destino è quello, inconfutabile.....inalterabile, perchè è il fine ultimo (bottom line).....