Si mancherà davvero tanto a tutti coloro che lo amano e lo ameranno sempre..mi aggiungo a questo dolore- ammutolita, perchè le parole mancano sempre quando arriva l'ora di andarsene prematuramente.....Freestate ha scritto:sono basito.
Darrell era una persona straordinariamente tranquilla ed anche un gran professionista nel suo (difficile) ruolo.
Ed era anche piuttosto giovane per morire.
mi dispiace davvero e mancherà alla band e a Dave.
R.I.P Darrell
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- devotional
- Moderatore

- Patrizia from Florence
- Devoted

ho saputo di darrell domenica sera mentre chiacchieravo in chat con un caro amico "soul brother"... sono rimasta di sale.
una folla di pensieri, di ricordi, di rimpianti. lacrime mute, soffocate.
e in questi giorni, a un anno esatto di distanza, di nuovo a milano, è stato un delirio di nostalgia.
ho conosciuto darrell a istanbul. senza il suo grande cuore non avrei mai incontrato dave, martin, fletch. quel cuore enorme che riusciva, sempre, a ricordarsi della sofferenza e a coniugare la gioia di un fan, che può coronare il suo sogno, con quella di un bimbo che può sperare in un futuro migliore...
http://edwardsfoundationonline.blogspot.com/
una folla di pensieri, di ricordi, di rimpianti. lacrime mute, soffocate.
e in questi giorni, a un anno esatto di distanza, di nuovo a milano, è stato un delirio di nostalgia.
ho conosciuto darrell a istanbul. senza il suo grande cuore non avrei mai incontrato dave, martin, fletch. quel cuore enorme che riusciva, sempre, a ricordarsi della sofferenza e a coniugare la gioia di un fan, che può coronare il suo sogno, con quella di un bimbo che può sperare in un futuro migliore...
http://edwardsfoundationonline.blogspot.com/
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
Ho appreso solo oggi la notizia della scomparsa di Darrel , ci sono rimasto di sasso!! Penso lo scorso anno quando vidi i Depeche in centro a Roma,e mentre mi sistemavo per scattare una foto, me lo vidi avvicinare con quella sua grande stazza!! Be' in quel momento, i miei pensieri su di lui non furono certo dei migliori, ma poi capii subito, che stava svolgendo il suo lavoro, di certo ottimo come lo avra' svolto in questi 17 anni per i Depeche!!! Forse ora i Depeche avranno qualcuno che li protegge dal cielo.....
Riposa in Pace
-
bertoicemachine
- Ultra member

Non ho parole davvero...ci sono rimasto di sasso...!
Svolgeva il suo lavoro in maniera eccellente...
Mi piace ricordarlo nella sua semplicità, col suo aspetto burbero ma sempre disponibile e col sorriso sulla bocca...
Praticamente fuori l'albergo a Roma ormai conosceva i nostri volti a memoria...e quando mi vide nel backstage prima del concerto mi chiese un qualcosa tipo "...e tu cosa ci fai qui??...", e mi feci scattare anche una foto abbracciato con lui...ma non la posto per motivi di rispetto...
Addio Darrell...ti ricorderemo per sempre...perchè anche tu fai parte della "famiglia" DM...
Svolgeva il suo lavoro in maniera eccellente...
Mi piace ricordarlo nella sua semplicità, col suo aspetto burbero ma sempre disponibile e col sorriso sulla bocca...
Praticamente fuori l'albergo a Roma ormai conosceva i nostri volti a memoria...e quando mi vide nel backstage prima del concerto mi chiese un qualcosa tipo "...e tu cosa ci fai qui??...", e mi feci scattare anche una foto abbracciato con lui...ma non la posto per motivi di rispetto...
Addio Darrell...ti ricorderemo per sempre...perchè anche tu fai parte della "famiglia" DM...