Duran Duran: Red Carpet Massacre -16-11-2007!! :D

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Monument ha scritto:Io più di tutte Want you more, Astronaut, Nice e Point of no return!
Per non parlare delle Demo: Beautiful Colors, Salt in The Rainbow, Silent River, Lonely Business, Virus... :-) :-)
Vero, Stef? ;-)
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Q Lazarus ha scritto:Per non parlare delle Demo: Beautiful Colors, Salt in The Rainbow, Silent River, Lonely Business, Virus... :-) :-)
Vero, Stef? ;-)
Che qualcuno mi passò, e che ancora ringrazio...verissimo!!! :wink:
oduarpa
Violator
Violator

Messaggio da oduarpa »

Monument ha scritto:Io più di tutte Want you more, Astronaut, Nice e Point of no return!

Confrontate La linea armonica di Point Of No Return con quella di Holiday Home, dal primo album degli Zoot Woman...
ciao
Mario
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Mi citi un gruppo che, anche se lo fà bene, riprende nulla di nuovo, ma sound '80 in ogni canzone; dagli Human League, ai PSB, fino agli stessi Durans! :?:
Point of No Return è l'unico pezzo registrato già nel 2001, subito dopo il crollo delle torri, con Nile Rodgers, che non viene ritoccato per la stesura definitiva di Astronaut, che uscì nell'ottobre 2004. ;-)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ultimissime sul nuovo album:
New York Radio ha annunciato che il primo singolo estratto dal nuovo album dei Duran Duran sarà "Night Runner" e uscirà il 6 maggio 2007....
A questo punto mi sembra improbabile un tour estivo...Magari qualche apparizione televisiva... Ma l'album, visti i tempi di distacco dal singolo, credo uscirà dopo l'estate. :( :(

Del nuovo album sono già noti i titoli delle tracce, ma non il titolo dell'intero lp. Mah!? :?:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Q Lazarus ha scritto:Ultimissime sul nuovo album:
New York Radio ha annunciato che il primo singolo estratto dal nuovo album dei Duran Duran sarà "Night Runner" e uscirà il 6 maggio 2007....
A questo punto mi sembra improbabile un tour estivo...Magari qualche apparizione televisiva... Ma l'album, visti i tempi di distacco dal singolo, credo uscirà dopo l'estate. :( :(

Del nuovo album sono già noti i titoli delle tracce, ma non il titolo dell'intero lp. Mah!? :?:
si muoveranno come nel 2004, singolo(nel periodo estivo)->album->tour->estate 2008 passeranno dall'italia :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Esatto, penso proprio che andrà così... Magari qualche data prima della fine del 2007 a Londra... Ma chissà... ;-)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ultima intervista rilasciata da Nick.

Immagine

"Mentre vi scrivo, siamo tutti insieme sequestrati in uno studio di Londra in mezzo a strumenti di creazione: chitarre, tastiere, batterie, percussione, computers, pile di effetti e miglia di cavi che connettono le nostre idee grezze mentre vengono trasformate in canzone. Queste sono le sessioni finali di registrazione per il nostro imminente album. Ciò che sembrava un poema senza un finale sta finalmente cominciando ad aver senso, ogni momento un altro groove, un altro accordo e qualche parola sparsa si sposano in una alchimia musicale.
Questo viaggio é iniziato a Settembre 05 tra le colline di Tiburon che sovrastano San Francisco, lo stesso panorama che tanto ispiro' un poeta beat ha spontaneamente ispirato anche un analogo sentimento nella nostra banda di zingari. Il codice genetico dei Duran Duran comincio' a venir fuori e al momento di ripartire vi era un'aria di fiducia, la sensazione di aver quasi completato il prossimo album... ma il fato ha sempre una carta in serbo.
Nel corso del 2006 la nostra metamorfosi si e' sviluppata in modi inaspettati, forse Kafka avrebbe potuto elaborare una spiegazione, ma la finzione é diventata frizione e la nostra realta' e' cambiata. Guardarsi indietro non e' mai stata una prospettiva affascinante per questo gruppo. A Settembre 06 ci siamo ritrovati a New York. Il nostro sound e' esploso coi piu' bei fiori della cultura pop, e abbiamo schiuso alcune porte che erano state chiuse per troppo a lungo, liberando una stupefacente energia che si e' manifestata nelle canzoni. La visione e' diventata chiara, siamo ritornati a tutto cio' che ci aveva attratto quando ci eravamo incontrati la prima volta, e la stanza e' andata in fiamme.
Oggi sto sorridendo perche' credo che la genesi di questo progetto ci abbia guidato senza saperlo a dove volevamo essere e quel posto e' qui adesso a Londra, stiamo lavorando col produttore Nate Hills ed il tecnico Jimmy Douglass, e la combustione e' incontenibile. Potrei cercare di nascondervi la mia eccitazione e la mia attesa per la pubblicazione di questo disco, ma non sono un buon bugiardo... Questo e' per noi, questo e' per voi, e per me senza dubbio il piu' emozionante, vibrante, extra-elettrizzato disco dei Duran Duran in molte nuove lune, quindi vediamo dove ci porta l'astronave."

Immagine

Grande Nick... sembra davvero arrapato musicalmente parlando... :D :D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Mi piacerebbe tantissimo rivedere i DD in Italia.
A Roma nonostante la scaletta leggermente ridotta fecero praticamente tutti i pezzi storici, che goduria :D

.Stripped.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Mi piacerebbe tantissimo rivedere i DD in Italia.
A Roma nonostante la scaletta leggermente ridotta fecero praticamente tutti i pezzi storici, che goduria :D

.Stripped.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

.Stripped. ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo rivedere i DD in Italia.

.Stripped.
A Roma fu un'esibizione stupenda! :D
Bruno...Per il tour ci organizziamo un bellissimo Magic Bus con tutti i Pessi! :D
l'importante che a me all'ora di pranzo mi lasciate sola.... 8)
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Q Lazarus ha scritto: A Roma fu un'esibizione stupenda! :D
Bruno...Per il tour ci organizziamo un bellissimo Magic Bus con tutti i Pessi! :D
l'importante che a me all'ora di pranzo mi lasciate sola.... 8)
e no eh! siccome verranno sicuramente a milano, stavolta a pranzo ci vengo insieme a te!! :wink:
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

Mi aggrego pure io se fanno un salto in Italia! 8)
E speriamo che il nuovo disco sia un bel lavoro visto che ci hanno parecchio viziati...non vedo l'ora di ascoltarlo. :)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Impegni permettendo,
penso di esserci ancora a Milano a.. filmarli! Vediamo
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Giacomo ha scritto:Impegni permettendo,
penso di esserci ancora a Milano a.. filmarli! Vediamo
Si preannunciano dei bei momenti...Speriamo e incrociamo le dita... ;-)
Ovunque sceglieranno di suonare, spero di condividere questo momento anche con tutti i Devoti! Sarebbe fantastico! :D
Rispondi