(OT) Guardi nn ce la faccio...mi dimetto!!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

desertsong
Master
Master

Messaggio da desertsong »

Freestate ha scritto:Michele Serra, l'amaca di oggi:

Uno ha tutto il diritto di rivendicare purezza e coerenza, così non si sporca la giacchetta in quel merdaio di compromessi e patteggiamenti che è la politica. Però, allora, deve avere l'onestà morale di non fare parte di alcuna coalizione di governo.
ha centrato perfettamente il punto!

e comunque, la mia busta paga di gennaio
non ha subito alcuna variazione....
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Non è una questione personale, tanto meno una questione politica o di schieramento ma bensì è una questione di spessore e di "contributo" alla discussione. Non vado oltre, i vari quote hanno espresso che il consiglio che cercavo di darti era un "buon" consiglio. Poi fai come credi.

Tornando alle questioni serie......
Purtroppo credo profondamente che ci voglia una vera e propria presa di posizione, credo si debba fare qualcosa ed in maniera "pacifica" chiaramente.
Siamo tutti stufi di questa classe politica, sia a destra che a sinistra, sono stufo di sentirmi dire da Casini che la famiglia è importante e non si tocca (e intanto lui ne ha due), sono stanco di Mastella che apre le carceri per liberare tanti suoi amici (che rientrano dopo poco), sono stanco di Berlusconi che intanto ingrassa le sue tasche e i suoi affari in nome della libertà, sono stanco di Prodi-D'alema che proclamano prima delle elezioni il ritiro immediato dall'Iraq e poi chiedono il rifinanziamento, sono stanco di vedere Schifani, Bondi e Fede in veste di servitori, sono stanco di vedere Rutelli inaugurare le mostre e le gallerie invece di occuparsi dei problemi seri.
Sono stanco di sentirmi dire dalla Chiesa (distante 3000 anni da quella che è la vita oggi e da quelli che sono i problemi oggi) che cosa devo fare, sono stanco di vestire, mangiare, guardare e respirare America da tutto.
Intanto loro mangiano, mangiano i loro figli, i loro parenti, i loro amici e non paghiamo i loro errori (le elezioni le paghiamo tutti!).
I giovani oggi dovrebbero alzare la voce perchè qui si stanno mangiando tutto e a noi ci danno il contentino di uno stipendio da 800 euro al mese.
E' ora di finirla.

faith and devotion
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

aperta parentesi. giusto per riprendere l'argomento "tasse, professionisti e buste paga", io non mi sono accorto - prima - delle tanto sbandierate diminuzioni di tasse del governo berlusconi. e, da professionista, non mi sono scandalizzato - adesso - quando questo governo ha deciso di riempire le voragini simpaticamente ereditate andando a colpire la mia ed altre categorie, più di altre. chiusa parentesi.
ora sono sinceramente dispiaciuto e preoccupato, e non capisco le grasse risate e le battute piene di arguzia sul mortadella: se l'italia sprofonda, ci rimettono sia i seri sia i faceti.
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

curem ha scritto:Non è una questione personale, tanto meno una questione politica o di schieramento ma bensì è una questione di spessore e di "contributo" alla discussione. Non vado oltre, i vari quote hanno espresso che il consiglio che cercavo di darti era un "buon" consiglio. Poi fai come credi.

Tornando alle questioni serie......
Purtroppo credo profondamente che ci voglia una vera e propria presa di posizione, credo si debba fare qualcosa ed in maniera "pacifica" chiaramente.
Siamo tutti stufi di questa classe politica, sia a destra che a sinistra, sono stufo di sentirmi dire da Casini che la famiglia è importante e non si tocca (e intanto lui ne ha due), sono stanco di Mastella che apre le carceri per liberare tanti suoi amici (che rientrano dopo poco), sono stanco di Berlusconi che intanto ingrassa le sue tasche e i suoi affari in nome della libertà, sono stanco di Prodi-D'alema che proclamano prima delle elezioni il ritiro immediato dall'Iraq e poi chiedono il rifinanziamento, sono stanco di vedere Schifani, Bondi e Fede in veste di servitori, sono stanco di vedere Rutelli inaugurare le mostre e le gallerie invece di occuparsi dei problemi seri.
Sono stanco di sentirmi dire dalla Chiesa (distante 3000 anni da quella che è la vita oggi e da quelli che sono i problemi oggi) che cosa devo fare, sono stanco di vestire, mangiare, guardare e respirare America da tutto.
Intanto loro mangiano, mangiano i loro figli, i loro parenti, i loro amici e non paghiamo i loro errori (le elezioni le paghiamo tutti!).
I giovani oggi dovrebbero alzare la voce perchè qui si stanno mangiando tutto e a noi ci danno il contentino di uno stipendio da 800 euro al mese.
E' ora di finirla.

faith and devotion
Infatti quando si abbandonano i propri ideali si arriva ad un accordo Curem!
Bravo la penso come te !!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

gahanci ha scritto:Allora Giacomo, innanzitutto nn è colpa mia se tu non ti documenti, è una fonte del New York Times delle 23.00 ore locali di ieri......
Ah ecco..
La stampa araba secondo il New York Times..
Mi complimento per il tuo eccellente approccio dilettantistico del tipo "quello mi ha detto che quello ha detto": nè più nè meno.
Nessuno ti ha mai insegnato a citare le fonti? O devo insegnartelo io?

E magari quando Libero, il Foglio e il Giornale dicono che Prodi è un fallimento, vuol forse dire che "la stampa italiana ha detto che Prodi è un fallimento"?

Se vuoi giocare a fare il saccente, impara le regole:
- cita le fonti in partenza;
- e informati a chi il New York Times si riferisce perchè non mi basta che il NYT ha detto che la stampa araba ha detto... siamo tutti bravi così!
Hai mai scritto una tesi? Beh, prova a scriverne una così e ti cacciano dopo 5 minuti dalla sala dove la discuti...
gahanci ha scritto:Conosci il New York Times ??
Beh ti posso assicurare che è molto credibile...anzi forse l'unico!
Sfociamo nell'arroganza, eh?
Ma se permetti non me ne frega molto di quello che tu ritieni il più credibile, perchè so leggere in inglese e in francese, e ritengo più credibile l'Economist, a cui sono stato abbonato per 5 anni e ho letto per almeno 10. Sapevi, "signor so-tutto" che il giornale fu definito "the most influencial magazine in the world" dopo che Bush sr, in pieno mandato, fu fotografato con una sua copia sotto braccio? Dubito.

Quanto ad autorevolezza, preferisco la serietà de Le Monde. Se poi voglio un'informazione equilibrata ed equidistante, guardo la BBC.

Per tua informazione: il NYT lo leggevo, e se capita lo leggo volentieri.
gahanci ha scritto:Tornando a D'Alema, io lo stimo tantissimo e nessuno ha avuto voce in capitolo...
Sai, egli ieri ha toccato un pò di presunzione e purtroppo dando troppa fiducia alla sua maggioranza, è stato tradito......
Ha "peccato" magari, perchè non si capisce cosa avrebbe "toccato" :roll: ..
e in cosa lo avrebbe fatto, spiegaci? Di certo i suoi indici di gradimenti non li ha avuti nessun esponente del governo Berlusca.

Ma questo te l'ha detto il NYT?
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ho il piercing e sono contro le bombe su Belgrado, Iraq, Afghanistan...E sono contro quei Senatori a Vita, Andreotti e Cossiga. Sono contro Pininfarina...Preferisco Giugiaro...

Sono contro Rutelli, che da ex comunista e da ex radicale, adesso diventa discepolo della Chiesa...

Sono contro chi accusa "Antiamericani" a chi è daccordo con il 70% degli Americani.

Sono contro la prima notizia,di oggi. La seconda, che riguarda lo scandalo della Regione Sicilia,NON DEVE ESSERE OSCURATA!

Che equazione è questa?
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Ragazzi purtroppo io me lo aspettavo... Che dire...
Credo sicuramente che non si andrà ad elezioni anticipate.... Mi auguro che cambino la legge elettorale prima di qualsiasi altra elezione!!!
Comunque sono d'accordo sul fatto che la classe politica deve cambiare... Anche io sono stufa.... Sempre i soliti... E che non pensano al bene del Paese ma solo al proprio... E questo lo si è potuto capire palesemente..... Sto perdendo sempre di più la fiducia nel futuro... Mi sa che espatrio! :wink:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Q Lazarus ha scritto:Ho il piercing e sono contro le bombe su Belgrado, Iraq, Afghanistan...E sono contro quei Senatori a Vita, Andreotti e Cossiga. Sono contro Pininfarina...Preferisco Giugiaro...

Sono contro Rutelli, che da ex comunista e da ex radicale, adesso diventa discepolo della Chiesa...

Sono contro chi accusa "Antiamericani" a chi è daccordo con il 70% degli Americani.

Sono contro la prima notizia,di oggi. La seconda, che riguarda lo scandalo della Regione Sicilia,NON DEVE ESSERE OSCURATA!

Che equazione è questa?
Molto semplice Lazzara....

Non esiste coerenza...e la classe politica ne è lo specchio....

Io mi scandalizzo ancora se uno si definisce di DX...e poi si fa le canne...

o si veste come uno pseudo Punk...ma io sono un indiano che vive nelle riserve...complice il mio passato ....poi sarà che rifiuto il progresso regresso che ci rende tutti uguali....

Ma mi scandalizzo molto ma molto di + se un governo PseudoSinistroso...

Approva fiinanziamenti per guerre...e l'esempio di Belgrado era per far capire il punto + basso toccato a quei tempi...dal governo D'alema..

Io PRETENDEVO...giustizia su Piazza Fontana, Ustica, Bologna,etc etc etc... ma la realtà e che quei cassetti non li aprirà mai nessuno.....

Pretendevo l'estradizione dei TOP GUN che giocavano annoiati...e ammazzavano civili......etc etc etc...

Ma non cambierà MAI nulla.....

Ma sono troppo stanco....troppo troppo...sono da anni disilluso...

E allora Viva Zapatero...coerente come pochi..

E se non si era capito...la mia non era una battuta...e francamente non ci trovo nulla da ridere...

Francesco.
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Giacomo, non posso quotare ciò che hai scritto perchè purtroppo cioò che hai scritto , del tutto inutile , è troppo ingombrante......
Mah in merito a D'Alema, Fini e l'opposizione avevano dato la disponibilità di concedere una parte dei propri voti al ministro degli esteri....D'Alema ha rifiutato dicendo che non ne avrebbe avuto bisogno....causa una forte e compatta maggioranza....!
Questo perchè la Cdl ha sempre cercato la collaborazione ed il dialogo.
Come secondo punto ti posso confermare in maniera molto sincera e amichevole ( Visto che neanche ti conosco, ma comunque mi allargo)
che io non sono saccente e che il più delle volte la verità fa male...
Io lo ammetto, sono di DESTRA, forse è troppo per i tuoi occhi leggere queste parole.....ma sappi che prima di tutto sono una persona rispettosa.
Di conseguenza non ti rendo partecipe della mia professione perchè non ne hai diritto e tantomeno competenze.....
Se poter scrivere una tesi ti rende molto autorevole o come dici tu saccente, ben venga, io non ti giudico e contento tu, contenti tutti.....
:)
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

gahanci ha scritto:
Questo perchè la Cdl ha sempre cercato la collaborazione ed il dialogo.
:roll: :roll: :roll: Non è che ti stai confondendo con la Cdl di qualche altro posto????? Tu hai detto che Fini voleva dare i voti a D'Alema.... Io invece ho sempre sentito dire dall'opposizione:" Noi non andremo mai in soccorso a Prodi!"

Boh.... :roll:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

DM_forever ha scritto: :roll: :roll: :roll: Non è che ti stai confondendo con la Cdl di qualche altro posto????? Tu hai detto che Fini voleva dare i voti a D'Alema.... Io invece ho sempre sentito dire dall'opposizione:" Noi non andremo mai in soccorso a Prodi!"

Boh.... :roll:
Anzi che aver sempre sentito dire, ascolta i dibattiti in senato...................
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

gahanci ha scritto:Anzi che aver sempre sentito dire, ascolta i dibattiti in senato...................
Sentito dire sì, ma in diversi telegiornali non al bar sportivo....
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

non aspettavo altro che la mortadella andasse a male
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DM_forever ha scritto:Sentito dire sì, ma in diversi telegiornali non al bar sportivo....
ci sono dei bar dello sport molto più credibili di certi telegiornali, by the way :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

manuela ha scritto:non aspettavo altro che la mortadella andasse a male
ecco un altro bel contributo alla dialettica di questo paese.
Rispondi

Torna a “Off-topic”