(OT) Guardi nn ce la faccio...mi dimetto!!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

kalos ha scritto:è stato il mio secondo pensiero di ieri... :(

poi...pensandoci bene prevale il senso di responsabilità...bisogna votare.
Senza parole......piuttosto che votare, avendo paura che al governo salga chi ha veramente le pal..e, preferite lasciarlo in mano a chi non sa neanche dove è messo.....si si galleggiamo ....
Oh si governa per governare anche col Prodi bis o tris, o buttate la spugna e come ha fatto ieri il Senatore dell'Ulivo La Torre, accettate la sconfitta ed il fatto di aver illuso i vostri elettori 8)
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

neuronifolli ha scritto:Ciao a te! Ma, c'è un 3d dedicato alle coincidenze??? E' un pò che non bazzico e quindi ignoro...
Yep!
neuronifolli ha scritto: La mia ricomparsa è casuale! :roll: Il crollo dell'armata BrancaProdone non c'entra...ehm...beh, un pò c'entra.
Volevo leggere i commenti a caldo...
:lol: (bis)
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

kalos ha scritto:io ho visto un continuo tentativo di andare...
Si, andare...bisogna vedere verso dove...e quanto al colpire le lobby, l'unica che hanno centrato è stata quella dei cittadini italiani...la più numerosa ovviamente e più remunerativa...
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Anche io sono d'accordo con Freestate e Kalos.
Chiedo cortesemente a Gahanci di postare qualcosa di interessante, argomenti validi, e non frasi fatte e banalità allo stato puro.
Se si hanno gli strumenti per parlare e magari qualche conoscenza in più da apportare a questa discussione, ben venga, altrimenti ci sono altre discussioni come "A cosa stai pensando"?, "Chi odi oggi?", "Chi ami oggi", etc.....
E' per questo che dico che sei partito male sia nell'aprire questo thread, sia nel portarlo avanti.

faith and devotion

PS: intanto ieri in borsa Mediaset ha fatto registra un +2 e qualcosa.....
Caress
Devoted
Devoted

Messaggio da Caress »

curem ha scritto:Anche io sono d'accordo con Freestate e Kalos.
Chiedo cortesemente a Gahanci di postare qualcosa di interessante, argomenti validi, e non frasi fatte e banalità allo stato puro.
Se si hanno gli strumenti per parlare e magari qualche conoscenza in più da apportare a questa discussione, ben venga, altrimenti ci sono altre discussioni come "A cosa stai pensando"?, "Chi odi oggi?", "Chi ami oggi", etc.....
E' per questo che dico che sei partito male sia nell'aprire questo thread, sia nel portarlo avanti.

faith and devotion

Quotone!
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

gahanci ha scritto:Senza parole......piuttosto che votare, avendo paura che al governo salga chi ha veramente le pal..e, preferite lasciarlo in mano a chi non sa neanche dove è messo.....si si galleggiamo ....
Oh si governa per governare anche col Prodi bis o tris, o buttate la spugna e come ha fatto ieri il Senatore dell'Ulivo La Torre, accettate la sconfitta ed il fatto di aver illuso i vostri elettori 8)
non capisco. potresti ripostare.

ripeto...bisogna adempiere il più importante diritto/dovere del cittadino: il voto.

per quanto riguarda quello che hai postato sull'importanza internazionale dell'italia mi picerebbe sapere da dove hai preso le informazioni.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

gahanci ha scritto:Comunque a livello internazionale siamo messi proprio bene..... Addirittura la stampa araba dichiara credibilità "ZERO" sullo stato italiano che oltretutto è una, era, una forte pedina dell ONU.
Perdona lo scetticismo,
ma questa dove l'hai letta :shock: ?

Vabbè, torniamo pure a fare gli zerbini non degli americani, visto il voto chiaro dell'ultime mid-terms, ma di uno:
- il cuo quoziente intellettivo è sotto lo zero;
- che fa una guerra senza avere una minima strategia post-bellica facendo sprofondare un paese cruciale per la sua importanza sui bordi della guerra civile;
- e che secondo un rapporto della CIA ha contribuito a rendere il mondo più insicuro.

Ancora oggi il Belusca ci ribadisce che siamo anti-americani, che gli USA ci considerano inaffidabili (ma non hanno vinto i democratici con il loro programma di ritiro delle truppe dall'Iraq? O tele-Fede certe news non le da?), etc.

Se qualcuno ha la faccia tosta di dire che *l'appiattimento delle proprie posizioni su quelle repubblicane* è una politica estera...

Non è una caso che D'Alema è il ministro più apprezzato del governo con consensi ben superiori all'60%...
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

neuronifolli ha scritto:Si, andare...bisogna vedere verso dove...e quanto al colpire le lobby, l'unica che hanno centrato è stata quella dei cittadini italiani...la più numerosa ovviamente e più remunerativa...
dovresti quotare le frasi di senso compiuto... ;)
lungi da me il suscitare risentimento in alcuni farmacisti, avvocati, imprenditori, taxisti...
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

curem ha scritto:Anche io sono d'accordo con Freestate e Kalos.

faith and devotion

Intanto carissimo Curem (ti stimo tantissimo eh) non vorrei creare scompiglio in ambito personale con chi è fazioso.......allora, io lavoro dove ho a che fare con la stampa aggiornata 24 ore su 24 e ieri sono andato via dal mio ufficio alle 00.30 dopo che tutte le testate giornalistiche avevano già affermato ed elaborato i propri articoli.
Con la seguente ti voglio comunicare che nelle mie affermazioni c'è tanto di vero e soprattutto ciò che penso sulla politica non lo espongo , perchè non mi sembra un contesto apposito!!!
Forse hai ragione, parlando di argomenti validi, QUESTO NN E' UN ARGOMENTO VALIDO, anzi sicuramente non ne vale la pena discutere di un argomento o di una fabula il quale si era già a conoscenza della sua fine................
neuronifolli
Angel
Angel

kalos ha scritto:dovresti quotare le frasi di senso compiuto... ;)
lungi da me il suscitare risentimento in alcuni farmacisti, avvocati, imprenditori, taxisti...
Ah, ma io mi riferivo ai grandi numeri, non alle minoranze...tipo a quella fascia di reddito che si è trovata l'aliquota dal 24 al 27 %...
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Giacomo ha scritto:Perdona lo scetticismo,
ma questa dove l'hai letta :shock: ?

Vabbè, torniamo pure a fare gli zerbini non degli americani, visto il voto chiaro dell'ultime mid-terms, ma di uno:
- il cuo quoziente intellettivo è sotto lo zero;
- che fa una guerra senza avere una minima strategia post-bellica facendo sprofondare un paese cruciale per la sua importanza sui bordi della guerra civile;
- e che secondo un rapporto della CIA ha contribuito a rendere il mondo più insicuro.

Ancora oggi il Belusca ci ribadisce che siamo anti-americani, che gli USA ci considerano inaffidabili (ma non hanno vinto i democratici con il loro programma di ritiro delle truppe dall'Iraq? O tele-Fede certe news non le da?), etc.

Se qualcuno ha la faccia tosta di dire che *l'appiattimento delle proprie posizioni su quelle repubblicane* è una politica estera...

Non è una caso che D'Alema è il ministro più apprezzato del governo con consensi ben superiori all'60%...
Allora Giacomo, innanzitutto nn è colpa mia se tu non ti documenti, è una fonte del New York Times delle 23.00 ore locali di ieri......
Conosci il New York Times ??
Beh ti posso assicurare che è molto credibile...anzi forse l'unico!
Tornando a D'Alema, io lo stimo tantissimo e nessuno ha avuto voce in capitolo...
Sai, egli ieri ha toccato un pò di presunzione e purtroppo dando troppa fiducia alla sua maggioranza, è stato tradito......
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Leggendovi mi viene in mente un equazione:

Il Piercing è di DX = Le Bombe su Belgrado sono di SX

Zapatero...Zapatera....la la la la la la .....

Francesco.
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

neuronifolli ha scritto:Ah, ma io mi riferivo ai grandi numeri, non alle minoranze...tipo a quella fascia di reddito che si è trovata l'aliquota dal 24 al 27 %...
per i pochi euro che ho perso in un anno (sono single)...ne ha guadagnati molti di più un lavoratore della stessa fascia con famiglia...quindi per me va bene.

mi assento un pò.
neuronifolli
Angel
Angel

kalos ha scritto:per i pochi euro che ho perso in un anno (sono single)...ne ha guadagnati molti di più un lavoratore della stessa fascia con famiglia...quindi per me va bene.

mi assento un pò.
Se lo dici tu.....mi assento pure io...
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

francesco ha scritto:Leggendovi mi viene in mente un equazione:

Il Piercing è di DX = Le Bombe su Belgrado sono di SX

Zapatero...Zapatera....la la la la la la .....

Francesco.
:lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”