daniemt ha scritto:andy il divirzio, alan il divorzio....sono due cose diverse...saiiiiiii...... (mha!?)
infatti...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Accidenti che intervento profondo............ti sarai impegnato parecchio.....daniemt ha scritto:andy il divirzio, alan il divorzio....sono due cose diverse...saiiiiiii...... (mha!?)

per fortuna....e comunque il mio non voleva essere un sottolineare un errore di battitura, leggila come un 'ironica battuta che serve a comprendere che si capiva di chi si stava parlando..(cioè il contrario di quello che avevi interpretato tu!!!)...ti è più chiaro il concetto???jak ha scritto:...da chi non si chiama Giacomo.....
comunque sono io che mi chiamo Giacomo.....daniemt ha scritto:per fortuna....e comunque il mio non voleva essere un sottolineare un errore di battitura, leggila come un 'ironica battuta che serve a comprendere che si capiva di chi si stava parlando..(cioè il contrario di quello che avevi interpretato tu!!!)...ti è più chiaro il concetto???
amicone preferitone del giacomone!!!!
bestsveglione
a quanto pare mi sono impegnato un sacco!!!

Studio54 ha scritto: Io però davvero non capisco, nel perido S&S erano tutti vestiti di pelle super fighi.....l'anno dopo invece giravano con i vestiti "della nonna". Ma Vice quando se ne è andato gli ha fregato tutto il guardaroba?

Bel filmato Salvo.salvodepeche ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.