Il ruolo di Fletcher nei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Treasure ha scritto:...ma anche con le sue note di Behind The Wheel.
Le note di Behind The Wheel le so fare pure io... 8)
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Non riesco a capire una cosa per me determinante e fondamentale. Premesso che adoro Andrew, vorrei sapere su quale base si dica che non sia fondamentale il suo ruolo musicale nella band. Se servisse solamente da collante o da manager qual è il vero motivo di tenerlo sul palco con delle tastiere?
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

manuela ha scritto:Non riesco a capire una cosa per me determinante e fondamentale. Premesso che adoro Andrew, vorrei sapere su quale base si dica che non sia fondamentale il suo ruolo musicale nella band. Se servisse solamente da collante o da manager qual è il vero motivo di tenerlo sul palco con delle tastiere?
Fletcher ha sempre effettuato le parti di basso nei Depeche dal 1980 al 2006... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

alex, roses and devotion ha scritto:ma con Alan, leggendo la biografia, non andava d'amore e d'accordo, tanto che alla fine di un concerto, quando Andy criticò l'esibizione di Dave, passarono dalle parole ai fatti e di sicuro non diventarono grandi amici
La celebre scazzottata di Salt Lake City 88,
con tante lacrime e un bis ancora da fare :roll: ..
Quello che le biografie non raccontano è che, per quello che ne so io (ed è tutta da confermare) non sarebbe stata la sola :roll: ...
alex, roses and devotion ha scritto:e non era Alan il problema, lo dimostra il fatto che ha saputo mantenere buone relazioni con Martin e Dave.
Un attimo,
chi ti ha detto ste cose? Io non sono al corrente di "rapporti" (buoni o cattivi) di Alan con Martin; anzi, per quello che ne so io, le uniche buone parole usate di recente nei confronti di Alan, sono state proprio quelle di Andy che diceva che Alan gli manca.
Ultima modifica di Giacomo il mer feb 21, 2007 10:29 am, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Alan è in buoni rapporti con tutti e tre, attualmente. Ricordo che andò a vedere lo show solista di Martin ed andò nei camerini a congratularsi. Chi c'era mi raccontò di un incontro molto bello ed emozionante.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Giacomo ha scritto:Un attimo,
chi ti ha detto ste cose? Io non sono al corrente di "rapporti" (buoni o cattivi) di Alan con Martin; anzi, per quello che ne so io, le uniche buone parole usate di recente nei confronti di Alan, sono state proprio quelle di Andy che diceva che Alan gli manca.
dalla biografia si legge che quando Andy comunico' il suo divirzio dalla band
erano presenti solo Andy e martin....dave stava male .....e non ebbe modo di essere presente in quel momento delicato.......Alan cercò di mettersi in contatto con dave senza successo...infatti alla fine gli manda un fax...
quindi forse con dave presente le cose potevano andare diversamente....almeno dave avrebbe provato a far cambiare idea ad alan...chissà......invece i due "amici" sembra che non abbiano fatto niente per convincerlo...... :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

jak ha scritto:dalla biografia si legge che quando Andy comunico' il suo divirzio dalla band
erano presenti solo Andy e martin....
Volevi dire Alan, no :wink: ?
jak ha scritto:dave stava male .....e non ebbe modo di essere presente in quel momento delicato.......Alan cercò di mettersi in contatto con dave senza successo...infatti alla fine gli manda un fax...
Non sappiamo come stesse Dave,
di certo non ha risposto alle chiamate di Alan questo è un fatto assodato.
jak ha scritto:quindi forse con dave presente le cose potevano andare diversamente....almeno dave avrebbe provato a far cambiare idea ad alan...chissà......
Mah,
credo che non sarebbe cambiato nulla. Perchè Alan e Dave si sono comunque rivisti, e probabilmente Dave gliene avrà parlato (ho un'intervista in cui Dave, nel 97, esprime il suo rammarico per l'abbandono di Alan..). Ma Alan taglia corto anche quando i fan gli accennano la cosa..
jak ha scritto:invece i due "amici" sembra che non abbiano fatto niente per convincerlo...... :roll:
Rileggiamo i post già scritti :roll: ..
Andy ci ha provatto eccome (ha perfino avuto una reazione "violenta"). Martin gli ha dato la mano e basta. Entrambi in linea con il loro carattere, com'era prevedibile.
Ma anche Alan è stato fedele ai suoi principi.

La vita va avanti. Per Recoil e per i DM (ma speriamo non per Gahan solista :? :lol: )
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Freestate ha scritto:Ricordo che andò a vedere lo show solista di Martin ed andò nei camerini a congratularsi. Chi c'era mi raccontò di un incontro molto bello ed emozionante.

Questo è bellissimo...!

Anni passati insieme, emozioni vissute insieme: quelli credo non ci sia niente in grado di cancellarli.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

@Giacomo

La vita va avanti. Per Recoil e per i DM (ma speriamo non per Gahan solista :? :lol:)

:lol: :lol: :lol: :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:Alan è in buoni rapporti con tutti e tre, attualmente. Ricordo che andò a vedere lo show solista di Martin ed andò nei camerini a congratularsi. Chi c'era mi raccontò di un incontro molto bello ed emozionante.
E' vero, posso confermare: piangevamo tutti...

Meno male che poi Philpott distribuì i Kleenex.

Gordeno invece mangiava... tutto da una parte, e preoccupato che gli soffiassero il posto.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:E' vero, posso confermare: piangevamo tutti...

Meno male che poi Philpott distribuì i Kleenex.

Gordeno invece mangiava... tutto da una parte, e preoccupato che gli soffiassero il posto.
avanti, qualcuno rida...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Freestate ha scritto:andò a vedere lo show solista di Martin ed andò nei camerini a congratularsi. Chi c'era mi raccontò di un incontro molto bello ed emozionante.
bhè sarebbe stato giusto il contrario (forse però impossibile)...comunque l'idea di trasformarmi in una mosca e aver vissuto l'incontro mi avrebbe provocato una gioia immensa....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

devotional ha scritto:OT: ma poi l'hai scoperto chi ti ha fracassato i vetri? ma quando è stato? Fine OT
due 13enni polacchi.....presi (e subito rilasciati) mentre stavano rompendo la quarantesima auto..finiti sul telegiornale regionale....noi, non i polacchi.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

jak ha scritto:dalla biografia si legge che quando Andy comunico' il suo divirzio dalla band erano presenti solo Andy e martin....
Andy? comunicò? :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

andy il divirzio, alan il divorzio....sono due cose diverse...saiiiiiii...... (mha!?) :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”