quoto....anche io nn ho trovato nessuna scitta....anzi no....una si....quella che aveva lasciato io in una classe x vedere se qlc li conosceva....ma nessuno ha risp....hannno tutti molto sonno....Divad ha scritto:Io continuo a non vedere niente...la gente qui dorme!!!
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- I want you now
- Master

- grassiniettore
- Angel

- Freelove87
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

- alex, roses and devotion
- Master

- Barrel Of A Gun
- Master

- Master

- Master

- Niki86
- Ultra member

L'ho sentita anche io in questo istante, mi ha fatto una certo effetto sentirla! Nn sarebbe cattiva cm idea adattarla a colonna sonora di un film, anke xkè rimane uno dei più grandi successi dei nostri!alex, roses and devotion ha scritto:Attenzione. Se guardate in tv il trailer del nuovo film con Hugh Grant e Drew Barrymore "Scrivimi una canzone", si sente in sottofondo Just Can't Get Enough. Che sia la colonna sonora dello stesso film??(Commenti per chi va a vederlo al cinema)
- Master

Già. Mettici che è una delle poche canzoni veramente dance di tutta la carriera, ci sta benissimo nella parte di Hugh Grant che balla!!Niki86 ha scritto:L'ho sentita anche io in questo istante, mi ha fatto una certo effetto sentirla! Nn sarebbe cattiva cm idea adattarla a colonna sonora di un film, anke xkè rimane uno dei più grandi successi dei nostri!
- Niki86
- Ultra member

Ora che ci penso, una volta guardando Sky hanno fatto una raccolta di tutti i gol di Del Piero con tanto di colonna sonora...e in una delle sequenze come musica di sotto fondo c'era proprio Just Can't Get Enough!! Unica pecca secondo me la presenza del pinturicchio...sarebbe stato meglio con Adriano!!
- grassiniettore
- Angel

no no, direi che Del Piero è perfettoNiki86 ha scritto:Ora che ci penso, una volta guardando Sky hanno fatto una raccolta di tutti i gol di Del Piero con tanto di colonna sonora...e in una delle sequenze come musica di sotto fondo c'era proprio Just Can't Get Enough!! Unica pecca secondo me la presenza del pinturicchio...sarebbe stato meglio con Adriano!!
- Master

bellezza!!Enjoy the silence ora su Rds..appena tornata a casa..al pc,guardavo delle foto di Dave..Il tipo alla radio ha detto:Dal 1990, Depeche Mode,fantastici!Questa canzone è piaciuta a tutti,tanto che sono stati fatti tanti remix,tra cui quello di Mike Shinoda dei LInkin Park..!
é sempre un'emozione enorme sentirli e sentirne parlare..Notte
é sempre un'emozione enorme sentirli e sentirne parlare..Notte