we perfetto, unico "neo", un balosso che dimenticandosi la carta d'identità in albergo ha rischiato di rimanere fuori dal Forum (se il boss non lo salvava), facendo mezzo congelare la truppa in trepidante attesa davanti ai cancelli
(OT) Milano 18/2: gruppo SEMU PESSI allo Spizzico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
urka, mi sono sfoglicchiato qualcha paginetta del 3D (le prime 20 credo debbano entrare di diritto nella storia di 013), che ricordi!
we perfetto, unico "neo", un balosso che dimenticandosi la carta d'identità in albergo ha rischiato di rimanere fuori dal Forum (se il boss non lo salvava), facendo mezzo congelare la truppa in trepidante attesa davanti ai cancelli
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

ho dimenticato di dire tante cose...ma lo sai, ho pochi caratteri a disposizione, con il videotel!
....Certo che eri proprio un'anima persa!
Papà! Sei vecchio! (op.cit.)
....Due Pessi, è megli che uan!
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
UP!
gradirei moltissimo, dal momento che sto sistemando vari album photographici, che qualcuno mi fornisse gentilmente più foto possibili del we meneghino del 18/19, comprese le foto dell'Appaloosa e del brunch intensiano che non riesco a trovare da nessuna parte!
ps. cercando tra le 47 pagine del 3D (e non solo), mi sono, come dire....
un weekend F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, per tutto e tutti, chissà se lo ripeteremo next year!
gradirei moltissimo, dal momento che sto sistemando vari album photographici, che qualcuno mi fornisse gentilmente più foto possibili del we meneghino del 18/19, comprese le foto dell'Appaloosa e del brunch intensiano che non riesco a trovare da nessuna parte!
ps. cercando tra le 47 pagine del 3D (e non solo), mi sono, come dire....
un weekend F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, per tutto e tutti, chissà se lo ripeteremo next year!