Tu guerriero della notte? ho qualche dubbio in proposito....Eri li che barcollavi dormiente e non reggevi nemmeno due passi a piediStudio54 ha scritto:La foto dei superstiti è bellissima! con quel murales dietro che fa molto bronx...siamo un po' i guerrieri della notte ahahahahaha
(OT) Pizzata pre-party 10 Febbario ROMA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Pepagni, tardivo come Salvodepeche?Depagni Mode ha scritto:Scusate se torno sull'argomento e ci ripenso come i cornuti........
Ma poi sto fatidico bel figuro......si è saputo chi e?
Coraggio donne non fate le timide...sono curiosissimo di sapere i Vs. gusti..![]()
Io non dico nulla...Basta leggere qualche post indietro...Casomai chiedi alla prof!
-
DevotionalTour
- Angel

lule7 ha scritto:Tu guerriero della notte? ho qualche dubbio in proposito....Eri li che barcollavi dormiente e non reggevi nemmeno due passi a piedi![]()
! Prometto, però, di non dirlo a nessuno...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
questo perchè al linux Studio mi disse di postare...possiamo dare ancora di più
si nel sonno
-
DevotionalTour
- Angel

- Depagni Mode
- Ultra member

-
higherlove
- Angel

- alexa
- Ultra member

ma dici queste?higherlove ha scritto:si, ok...ma 'ste foto?![]()
![]()
www.cesarebianchi.com/dmroma/dmparty10022007
-
higherlove
- Angel

no, quelle le ho già viste tesssoro... dico che c'era un sacco di gente con le fotocamere, a quanto ricordo...(correggetemi se mi sono...flashataalexa ha scritto:ma dici queste?
www.cesarebianchi.com/dmroma/dmparty10022007
-
DevotionalTour
- Angel

Carmen vai un pò di pagine indietro ci sono le mie e quelle di Alyahigherlove ha scritto:no, quelle le ho già viste tesssoro... dico che c'era un sacco di gente con le fotocamere, a quanto ricordo...(correggetemi se mi sono...flashata) e finora di foto si son viste solo quelle della ssia e quelle di kzar...ma gli altri quando le postano?
- Depagni Mode
- Ultra member

Lo vorrei sapere anche io, visto che è già la seconda volta che "minaccia" di raccontarci questa storiella e poi non lo fà mai.......prima l'uomo misterioso (di cui si intuisce solo in parte tornando ai vecchi post) ora anche la storiella misteriosa.....INSOMMA QUI ME FATE MORI' DE CURIOSITA'.....manuela ha scritto:cos'è questa storia del pulmino pulmino? mi fa ridere solo a pensarci
-
higherlove
- Angel