e come no!DevotionalTour ha scritto:Grazie darkstar...![]()
mi permetto di ricambiare dedicandoti i R.E.M. "Electrolite"
spero sia di tuo gradimento...
grasssie caro!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Grazie Darkstar...ho molto apprezzato!darkstar ha scritto:Monument, Lule, QLazarus, Alexa, Kalos, DevotionalTour, Alya, Zio, Seethebeauty (ma dove sei?), FeelingDM, Stripnea, Salvodepeche, KzarRedtie, Lilian...
questa è per voi... amici di 013![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ciao Eleonora ti ringrazio per la splendida dedica, sei davvero un angelo (te l’ho detto altre volte)...darkstar ha scritto:Monument, Lule, QLazarus, Alexa, Kalos, DevotionalTour, Alya, Zio, Seethebeauty (ma dove sei?), FeelingDM, Stripnea, Salvodepeche, KzarRedtie, Lilian...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

grazie cara...!!!darkstar ha scritto:Monument, Lule, QLazarus, Alexa, Kalos, DevotionalTour, Alya, Zio, Seethebeauty (ma dove sei?), FeelingDM, Stripnea, Salvodepeche, KzarRedtie, Lilian...
Grazie Francy!!!Seethebeauty ha scritto:E questa è per Felicia, un'altra grande e cara ragazza che mi ha mandato un messaggio che mi ha fatto commuovere![]()
Sei troppo gentile![]()
Ti ringrazio di cuore per le tue parole, davvero.![]()
E non c'è modo per dirti che grande ragazza sei.![]()
Spero di portare una ventata di freschezza alla tua giornata:
Per te:
You move me

Mamma mia Francy! che canzone stupenda mi hai dedicato!Seethebeauty ha scritto:Ciao Eleonora ti ringrazio per la splendida dedica, sei davvero un angelo (te l’ho detto altre volte)...![]()
Vi leggo ogni giorno, mi emoziono ogni giorno con i vostri messaggi, le vostre foto del party sono bellissime e forse non ci crederete ma mi sono emozionata a vedervi tutti lì (siete carinissimi!).
Se non scrivo vuol dire che non ho molto da dire all’interno del forum e magari troppe volte finisco con l’essere noiosa…(magari è una cosa solo temporanea, purtroppo tornerò!)
Ti ringrazio tantissimo, mi ha davvero fatto piacere!
Sei grande Ele!
Questa è per te:

Grazie bella biondadarkstar ha scritto:Monument, Lule, QLazarus, Alexa, Kalos, DevotionalTour, Alya, Zio, Seethebeauty (ma dove sei?), FeelingDM, Stripnea, Salvodepeche, KzarRedtie, Lilian...