salvodepeche ha scritto:![]()
![]()
![]()

semu pessi.........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

eh infatti me stavo proprio a preoccupa' che non si ripescavaQ Lazarus ha scritto:Buon giorno, e buona domenica a tutti i Pessi, soprattutto a chi si è perso davvero negli ultimi 3 mesi. Riporto a galla questo 3d, che è sempre vivo e presente nei nostri PESSI pensieri. Le vice-presidentesse potrebbero aggiornare la lista? Io non riesco a quotarla....È troppo lunga.![]()
Saluto il Ministro delle Distruzioni. Ho potuto constatare di persona il lavoro eccellente che ha e sta ancora svolgendo. Continua così che ti chiederanno di rifare anche il Colosseo!![]()
...Un bacio a i nuovi iscritti!

Devi fare domanda ufficiale al vicepresidente, salvodepeche, e rispondere a semplici domande, tipo: ti senti pesso almeno 5-6 giorni a settimana? La tua vita è una vita pessa? Scrivi parole pesse? Hai sofferto la pessitudine cronica? Ecc....I want you now ha scritto:Anche io vorrei entare a far parte del SEMU PESSI group!!!! accetterei qualsiasi incarico....
Cmq qualcuno mi può postare l'indirizzo x fare il test psicologico???? che con quello già postato nn mi trova la pagina....