Per la mia sorellì martinlgore che me le ha chieste...tesò erano finite parecchio giù...
E per chi se le fosse perse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tranquilla stelassa, ci sentiamo via MPQ Lazarus ha scritto: ....Emm...Emm.... Postale? O punitiva?![]()
![]()
Sarà fatto prestissimo! Devo liberare memoria nel pc, e sistemo il tutto.![]()
NeverLetMeDownAgain ha scritto:![]()
![]()
![]()
solo che con le mani da "Magutt" che si ritrova non si riusciva a leggere niente!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Studio54 ha scritto:probabilmente si deve essere scalpellato via con il cacciavite anche la linea della vita e della salute!...oltre che allo smalto nero sulle unghie
mitttico Zione!!!!

no vale, ross alla fine non è potuta venire. ma se fosse venuta l'avresti riconosciuta con mezzo sguardo!orgyporgy ha scritto:ma... una cosa... ROSS era in lista... ma è venuta? chi era? qualcuno l'ha vista?

Io, invece, scorrazzavo per Roma...L' assolata domenica trascorsa in giro per la capitale è stata davvero indimenticable!DevotionalTour ha scritto:domenica scorsa già era finito tutto...![]()
E già hai portato il sole a roma!!!lule7 ha scritto:Io, invece, scorrazzavo per Roma...L' assolata domenica trascorsa in giro per la capitale è stata davvero indimenticable!
Stefano, le foto sono simpaticissime. La più bella, per me, è l' ultima che ritrae i superstiti della nottata al Linux. Pensavo che anche quello scatto fosse andato perso...che bello!