(Ot) Dr. House
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

ho visto tre puntate di sto dott. house..non per fare il polemico, ma alla lunga (solo tre puntate sospettose..ops) mi sono reso conto di una grossa stonatura, che rende il telefilm piuttosto patetico.
all'inizio della puntata i colleghi di lavoro sono tutti contro il dottore per le sue scelte tattiche di diagnosi , noi telespettatori sappiamo che ha ragione sempre lui, e la conclusione si chiude con l'appoggio degli ex contrari vivendo tutti insieme felici e contenti.
questa è lo standard di base per tutte le puntate del dottor house......piuttosto prevedibile......
ciaooooooo (op.cit.)
all'inizio della puntata i colleghi di lavoro sono tutti contro il dottore per le sue scelte tattiche di diagnosi , noi telespettatori sappiamo che ha ragione sempre lui, e la conclusione si chiude con l'appoggio degli ex contrari vivendo tutti insieme felici e contenti.
questa è lo standard di base per tutte le puntate del dottor house......piuttosto prevedibile......
ciaooooooo (op.cit.)
Seguo il dottor House dalla prima puntata. Mi piace tanto davvero. Forse sarà un pò prevedibile, è vero, ma è ben fatto. Una mia amica che studia medicina mi ha detto che i casi vengono esasperati ma sono abbastanza veritieri e credibili.. E poi è bello evadere l'ordinario guardando le gesta di una persona straordinaria, seppur arrogante, presuntuosa, insolente, come lo è House. Non è il buono per antonomasia. House dissacra il buonismo e ci fa fare 4 belle risate. E spesso riesce anche a commuovere per la sua umanità.
Per quanto riguarda Scrubs per me è FANTASTICO!!!!
Nip\tuck non l'ho mai visto perchè proprio non mi attira..
Per quanto riguarda Scrubs per me è FANTASTICO!!!!
Nip\tuck non l'ho mai visto perchè proprio non mi attira..
ma nooodaniemt ha scritto:ho visto tre puntate di sto dott. house..non per fare il polemico, ma alla lunga (solo tre puntate sospettose..ops) mi sono reso conto di una grossa stonatura, che rende il telefilm piuttosto patetico.
ciaooooooo (op.cit.)
davvero?!?!
che intuito
che perspicacia
w drAus
- spoglialosso
- Ultra member

- grassiniettore
- Angel

Io non subito, sembrava proprio il telefilm...sofia ha scritto:Quanti di voi venerdì scorso su Italia 1 durante la trasmissione del secondo episodio della terza stagione di Dr. House non hanno capito immediatamente che la serie era andata in pubblicità?
Ieri quel poliziotto ha arrastato House!!! E mo' mi sta antipatico
- daniemt
- An Eternal Flame

Saphira ha scritto:ma nooo![]()
![]()
davvero?!?!![]()
che intuito
che perspicacia
w drAus
non sono io che ne parlo e lo guardo felice....non volevo scioccarti....mha!??
saranno anche veritieri e credibili (vorrei anche vedere) ma se un dottore "vero" sta a fare una diagnosi così approfondita e accurata per un malato come si racconta nel telefilm o non sono mai stato in ospedale oppure le assunzioni mediche sono al collasso. Qui in italia, dove i malati sono di serie A, B, e Z....dove permane il menefreghismo verso la sofferenza altrui mi inalbera il tuo intervento pseudo simpatico e di vittoria....sei filoamericana?....forse fai parte della serie A......beata te.
W
DOCTOR DREAM
daniemt
è un telefilm
non necessariamente rispecchia la realtà
non sapevo esistessero le macchine parlanti e pensanti o gli alieni.... o superman, le donne bioniche e le streghette simpatiche e bionde
non sono nè filoamericana nè seria A
solo mi guardo un telefilm prendendolo per quello che è
non hai capito nulla del mio post
W leggerezza
è un telefilm
non necessariamente rispecchia la realtà
non sapevo esistessero le macchine parlanti e pensanti o gli alieni.... o superman, le donne bioniche e le streghette simpatiche e bionde
non sono nè filoamericana nè seria A
solo mi guardo un telefilm prendendolo per quello che è
non hai capito nulla del mio post
W leggerezza
- francesco
- Angel

- Contatta:
daniemt ha scritto:ho visto tre puntate di sto dott. house..non per fare il polemico, ma alla lunga (solo tre puntate sospettose..ops) mi sono reso conto di una grossa stonatura, che rende il telefilm piuttosto patetico.
ciaooooooo (op.cit.)
Bene Bravo Bis...
Francesco.
- daniemt
- An Eternal Flame

booo....non so...o usi troppe faccine scioccanti (stavolta non sono io. op.cit.), oppure troppi punti interrogativi....ma come dovrei leggerlo il tuo post?a me pare bello provocante...
comunque se ne discute...tutto qui.
se ti pare abbia scoperto l'acqua calda, mi dispiace deluderti......non sono così intelligente come avresti potuto credere....
però ti dirò, io un dottore con una faccia così antipatica e presuntuosa, proprio come nelle intenzioni della produzione...(credo) bhè...mi fa spegnere la tv a pubblicità di presentazione. che storia!...
zao(non prendertela)

comunque se ne discute...tutto qui.
se ti pare abbia scoperto l'acqua calda, mi dispiace deluderti......non sono così intelligente come avresti potuto credere....
però ti dirò, io un dottore con una faccia così antipatica e presuntuosa, proprio come nelle intenzioni della produzione...(credo) bhè...mi fa spegnere la tv a pubblicità di presentazione. che storia!...
zao(non prendertela)
ma che provocante e provocante
se voglio essere provocante metto i tacchi a spillo, mica le faccine scioccate e i punti interrogativi
si un po' hai scoperto l'acqua calda... il telefilm è abbastanza ripetitivo, la solfa è sempre la stessa.
e non sto dicendo che debba per forza piacere a tutti solo perchè lo guardo io. a me fa ridere, tutto quì
e poi con te non me la prendo mai, ti voglio troppo bene
se voglio essere provocante metto i tacchi a spillo, mica le faccine scioccate e i punti interrogativi
si un po' hai scoperto l'acqua calda... il telefilm è abbastanza ripetitivo, la solfa è sempre la stessa.
e non sto dicendo che debba per forza piacere a tutti solo perchè lo guardo io. a me fa ridere, tutto quì
e poi con te non me la prendo mai, ti voglio troppo bene