chissà perchè il carciofo!kitsune ha scritto:quale ortaggio abbinereste ai Nostri???
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: I Depeche a Melaverde!!!
Ecco un link di riferimento per chi volesse sapere in quali film e telefilm sono stati usati pezzi dei Depeche Mode:
http://www.imdb.com/name/nm0220058/

http://www.imdb.com/name/nm0220058/
- Freelove87
- Ultra member

- AngelRimini
- Ultra member

L'ho visto anch'io!! e con grande sorpresa ho notato i nostri nelle opzioni..Mi ha fatto piacere,non li nominano mai..
AngelRimini ha scritto:Ieri sera all'Eredità han fatto laseguente domanda:
Quale band ha dedicato una canzone a Martin Luther King?
1. Pink Floyd
2. Deep Purple
3. U2
4. Depeche Mode
Nonostante la risposta fosse "U2", mi ha sorpreso trovare i nostri in una domanda ...
Lupus?In fabula?Che è?Una cosa brutta immagino...kitsune ha scritto:Carlo Conti mi provoca il lupus...
Comunque a prescindere da queste segnalazioni,io è da un pò che ho una strana sensazione...improvvisamente sento Depeche un pò ovunque(articoli di giornale,cover bands e stimatori che nascono come funghi o che si rivelano tali e neppure l'immaginavi).Anche in facoltà ho trovato scritte sui banchi di una(o più?) devoti,con tanto di omini piumati...La cosa mi fa piacere!Non so,magari è perchè ci faccio attenzione,ma prima di quest'ultimo TTA le cose non mi sembrava stessero così...
Non sei la sola,dopo il concerto anche io ho iniziato a vedere segnali ovunque..e ne vorrei tanti tanti altri
cinzia85 ha scritto:Lupus?In fabula?Che è?Una cosa brutta immagino...![]()
Comunque a prescindere da queste segnalazioni,io è da un pò che ho una strana sensazione...improvvisamente sento Depeche un pò ovunque(articoli di giornale,cover bands e stimatori che nascono come funghi o che si rivelano tali e neppure l'immaginavi).Anche in facoltà ho trovato scritte sui banchi di una(o più?) devoti,con tanto di omini piumati...La cosa mi fa piacere!Non so,magari è perchè ci faccio attenzione,ma prima di quest'ultimo TTA le cose non mi sembrava stessero così...