guarda....parlavamo di cose riservatissime.....robe di altri forum, altri gruppi, aumma aummaDriveANYWHERE ha scritto:tu, piuttosto, Stumm, perché insidiavi la QLazarus??????
(OT) Pizzata pre-party 10 Febbario ROMA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

bello, vero?Studio54 ha scritto:
Ahahhahahaha grande Robbetto! e complimenti per la mano ferma nonostante fossi sempre in movimento. Di questo video mi ricorderò per sempre 2 cose in particolare.
"cosa ne pensi di exciter?" e "ho la rucola nei dentiiii ahahahaha"
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
...le mie foto superstiti...
www.cesarebianchi.com/dmroma/dmparty10022007
io a qst punto rilancio di nuovo x il prox party (e non mi dite di quello a marzo xché è st.patrick e io presenzio qui a Dublino!), xché non lo facciamo intorno a Pasqua che sto in Italia? o se proprio non si può fare il party, come la vedete una DmPasquetta da me a Sabaudia?
baci devoti e nuvolosi as usual,
IrishKzar
io a qst punto rilancio di nuovo x il prox party (e non mi dite di quello a marzo xché è st.patrick e io presenzio qui a Dublino!), xché non lo facciamo intorno a Pasqua che sto in Italia? o se proprio non si può fare il party, come la vedete una DmPasquetta da me a Sabaudia?
IrishKzar
Ultima modifica di KzarRedTie il gio feb 15, 2007 1:53 am, modificato 1 volta in totale.
Cesare,KzarRedTie ha scritto:...le mie foto superstiti...
IrishKzar
complimenti e grazie per le foto (anche se nella maggiorparte il sottoscritto è davvero pietoso...va beh, va
Mi spiace per la tua macchina...
p.s. Tanti auguri per il tuo compleanno!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Visto che arrivo tardi, e che altri hanno già raccontato (sicuramente meglio di come avrei fatto io..) la cronaca della serata, passo direttamente ai saluti, in ordine di apparizione:
Aeroporto di Fiumicino, nastri ritiro bagagli:
Francesca (Sister of night79): la mia compagna d'avventura romana, purtroppo eri acciaccata e dolorante, ma sei riuscita a venire lo stesso e a divertiti!! Grande!! Ti Voglio Bene!!! Ti Abbraccio!!!
Stazione Termini, facce conosciute:
Ale (Alya_DM) e Claudio (ziodave): la Coppia più Bella del Mondo!!! Non ho parole per Voi, siete sempre Magnifici!!! Vi Voglio Bene!!! p.s. questa toccata e fuga non vale per la promessa eh...
.Stripped. (fammi mettere i puntini, se no...
): Bruno... grandioso, come sempre!! come fai a resistere con quelle catene..??
higherlove: a mozzarella??? Neanche stavolta?? Mannaggia... hhihihi
Stazione Termini, facce nuove:
Giusy (Q Lazarus) con il moroso Vincenzo: Straordinaria!!
come mi immaginavo... Ma, una domanda, dei DD hai tutto??
Robbbbetttto (DevotionalTour-Link): Straordinario!!!
Grandissimo!! Di una simpatia unica!!! Bella Robbé!!
Monument: il mio omonimo Stefano, abbiamo parlato poco purtroppo... spero di rivederti presto!! W Jean Michel Jarre (Images è stato il primo CD che ho acquistato nella mia vita...
)
Fermata Metro San Paolo, facce conosciute:
Studio54: con sacchetto di vinili... ma ti ha pagato poi???
Ruggio: dove c'è un DMParty c'è lui!! Grande!! Ci vediamo in quel di Reggio!!
L'Apostata: sempre elegantissimo!! Mi sa che non va molto d'accordo con la pioggia...
Fermata Metro San Paolo, facce nuove:
Orgyporgy: Valentina, rimasta solo a cena, ma mi ha fatto molto piacere conoscerti, poco tempo per parlare un po' purtroppo...
Jak con il suo carciofo: poche parole anche con te purtroppo...
Lo Zio di DevotionalTourLink: M-I-T-T-T-I-C-O-O!!! vestito a puntino da Roberto, gran bel personaggio, l'avrei visto bene pure al Linux...
Pastarito, facce conosciute:
Kalos: e bravo il Piccolo che è venuto anche a Roma... sempre un piacere vederti... (e controllarti...)
ci vediamo presto...
Babylon: alla fine ce l'hai fatta e sei venuto pure tu!! Sempre un ottima compagnia la tua!!
Ma tu conoscevi di chi era quella musica che suonavano??? Mah...
avrei preferito gli 883...
Roberta: +boyfriend +amico... augurissimi per la tua "new life" romana!
Ceci e limone: STUDIAAAAA!!!!!!
Driveanywhere + Lady: gran persona, come sempre, i miei ossequi...
Curem: stavolta in serata di "riposo e relax"
scatenato!!
Moon: è sempre un piacere parlare con Te, in gamba per tutto!!!
Kzar: l'aereo è arrivato in tempo... per fortuna... ancora grazie per la torta nel Privè... era ottima!! E pure fresca, ci voleva!!
Pastarito, facce nuove:
Dressed In Blue: la Bravissima organizzatrice della pizzata!!! È stato un piacere conoscerti, in bocca al lupo per la tua permanenza australiana!!
Alexa: sì sì l'altra volta abbiamo bigiato...
eravamo in Missione...
Linux
Party stupendo!!!! DJ-Set fantastico!!! Complimenti a Nylon!!! Locale molto "intimo" l'abbiamo riempito per bene, c'era il Museo Depeche da visitare e tanti tanti poster, "gadgets" DepecheModiani...
Peccato non essere stati fino alla fine stavolta...
Giusto mentre salutavo i presenti prima della fine sono riuscito a salutare/conoscere Lucia (lule7)...
Mi spiace non aver conosciuto le altre persone di 013 presenti a Cena/Party, sarà per un'altra volta...
ITALIA UNO!!!!
013!!!!!
(Robbé, te possino...)
SEE YOU NEXT TIME!!!
Aeroporto di Fiumicino, nastri ritiro bagagli:
Francesca (Sister of night79): la mia compagna d'avventura romana, purtroppo eri acciaccata e dolorante, ma sei riuscita a venire lo stesso e a divertiti!! Grande!! Ti Voglio Bene!!! Ti Abbraccio!!!
Stazione Termini, facce conosciute:
Ale (Alya_DM) e Claudio (ziodave): la Coppia più Bella del Mondo!!! Non ho parole per Voi, siete sempre Magnifici!!! Vi Voglio Bene!!! p.s. questa toccata e fuga non vale per la promessa eh...
.Stripped. (fammi mettere i puntini, se no...
higherlove: a mozzarella??? Neanche stavolta?? Mannaggia... hhihihi
Stazione Termini, facce nuove:
Giusy (Q Lazarus) con il moroso Vincenzo: Straordinaria!!
Robbbbetttto (DevotionalTour-Link): Straordinario!!!
Monument: il mio omonimo Stefano, abbiamo parlato poco purtroppo... spero di rivederti presto!! W Jean Michel Jarre (Images è stato il primo CD che ho acquistato nella mia vita...
Fermata Metro San Paolo, facce conosciute:
Studio54: con sacchetto di vinili... ma ti ha pagato poi???
Ruggio: dove c'è un DMParty c'è lui!! Grande!! Ci vediamo in quel di Reggio!!
L'Apostata: sempre elegantissimo!! Mi sa che non va molto d'accordo con la pioggia...
Fermata Metro San Paolo, facce nuove:
Orgyporgy: Valentina, rimasta solo a cena, ma mi ha fatto molto piacere conoscerti, poco tempo per parlare un po' purtroppo...
Jak con il suo carciofo: poche parole anche con te purtroppo...
Lo Zio di DevotionalTourLink: M-I-T-T-T-I-C-O-O!!! vestito a puntino da Roberto, gran bel personaggio, l'avrei visto bene pure al Linux...
Pastarito, facce conosciute:
Kalos: e bravo il Piccolo che è venuto anche a Roma... sempre un piacere vederti... (e controllarti...)
Babylon: alla fine ce l'hai fatta e sei venuto pure tu!! Sempre un ottima compagnia la tua!!
Roberta: +boyfriend +amico... augurissimi per la tua "new life" romana!
Ceci e limone: STUDIAAAAA!!!!!!
Driveanywhere + Lady: gran persona, come sempre, i miei ossequi...
Curem: stavolta in serata di "riposo e relax"
Moon: è sempre un piacere parlare con Te, in gamba per tutto!!!
Kzar: l'aereo è arrivato in tempo... per fortuna... ancora grazie per la torta nel Privè... era ottima!! E pure fresca, ci voleva!!
Pastarito, facce nuove:
Dressed In Blue: la Bravissima organizzatrice della pizzata!!! È stato un piacere conoscerti, in bocca al lupo per la tua permanenza australiana!!
Alexa: sì sì l'altra volta abbiamo bigiato...
Linux
Peccato non essere stati fino alla fine stavolta...
Giusto mentre salutavo i presenti prima della fine sono riuscito a salutare/conoscere Lucia (lule7)...
Mi spiace non aver conosciuto le altre persone di 013 presenti a Cena/Party, sarà per un'altra volta...
ITALIA UNO!!!!
SEE YOU NEXT TIME!!!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

A Broken Frame???Studio54 ha scritto:Mauro ha fine serata ha detto di voler fare qualcosa di particolarmente bello per il prox party dedicato ad A Broken Frame........invece del linux ci troveremo in un campo di grano?
Mooolto bene!!!!
campo di grano??
qualcuno ha parlato di campo di grano????
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member