(OT) Pizzata pre-party 10 Febbario ROMA

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

kalos ha scritto:ciaoooooo...c'è qualcunoooooo...???
:lol:
grandissima serata...!!! ne è valsa veramente la pena...!!!
è sempre bello rivedervi e conoscere nuovi forumisti...!!! grazie a tutti per la serata...grazie agli amici di roma: depagni,alexa,seaofsin,stripnea,kzar, per averci dato lo strappo a fine serata in stazione...sono arrivato in tempo per prendere il treno... :mrgreen:
è stato davvero un piacere rivedere la ceci,studio54 (come è stato il ritorno in albergo???),giulianolapostata,babylon(e le tre grazie :mrgreen:),ruggio (dopo ieri sera ho capito che il modo migliore per spegnere il pc è tirare direttamente la spina :lol: ),devotionalTour+zio(m-i-t-i-c-o ;) ),ziodave e alya,.stripped.(il viaggio...andato bene???),higherlove,elisa,drive e consorte,moon,....
un saluto di cuore ai forumisti che ho visto per la prima volta: giusy e vincenzo (siete speciali...spero ci sia l'occasione per rivederci presto :D ),dressedinblue (complimenti alla megasuperiperorganizzatrice della pizzata :D ), orgyporgy, monument, lule (come è andato il ritorno in albergo???),jak (..e il carciofo...). Spero di rivedevi al più presto!!!

Un abbraccio particolare a neverletmedownagain e sisterofnight79....è sempre bello condividere con voi queste esperienze... :D ;)

scusate se ho dimenticato qualcuno...sono sicuro non me ne vorrete... :)

ps:vorrei ringraziare anche il ragazzo che mi ha svegliato stamane sul treno a firenze...evitando che mi ritrovassi a milano.... :mrgreen:

scusatemi...mi assento per un pò...svengo e torno... :D
Non posso aggiungere altro,ma stamane al risveglio il primo pensiero è stato alla stupenda serata passata ieri in compagnia di tanti amici con cui condivido le stesse emozioni,i sogni alcune volte li viviamo :wink: ancora grazie a tutti voi siete fantastici.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

per ora solo un'immagine, sgranata perchè fatta col cell (se non ricordo male cesare ne ha fatta una con la digitale, sicuramente è migliore):

Immagine
crostacei in atteggiamento equivoco nel piatto di alexa
- si vede anche la manina della carmen -

ho vaghi ricordi del post-cena, spero solo di non aver ucciso nessuno stanotte... ma ne è valsa la pena, pur di poter cenare con voi tutti.
dopo saluterò con calma... per ora ringrazio linda-dressed per il notevole sbattimento organizzativo, era tutto perfetto.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

lule7 ha scritto:
Un pensiero va a bleck z e salvodepeche: con voi la serata, per me, sarebbe stata piu che perfetta.

sei un tesoro!....torno a sbattere la testa contro il muro......
venusia01
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da venusia01 »

jak ha scritto:Entrato insieme al carciofo!!!!!!!!! :D
E io sono stata fotografata co' sto cavolo de carciofo!!!! :D :D :D :D :D

Cmq bella serata, ho ballato come un'invasata!
venusia01
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da venusia01 »

jak ha scritto:Entrato insieme al carciofo!!!!!!!!! :D
E io sono stata fotografata co' sto cavolo de carciofo!!!! :D :D :D :D :D

Cmq bella serata, ho ballato come un'invasata!
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

bellissima serata!sono stata benissimo!un grazie particolare a PEPPE,
che con molta pazienza mi ha fatto conoscere un po tutti...
non ricordo piu nienteee!ahahaha!e un forte abbraccio alla
organizzatrice della pizzata LINDA,che ora è in volo per l'AUSTRALIA!
VAI LINDA SPACCA TUTTOOO!! :twisted:
faltaurus
Violator
Violator

Messaggio da faltaurus »

CHE DIRE DELLA SERATA....

SONO PASSATI ANNI DA QUANDO FESTEGGIAVAMO I NOSTRI BENIAMINI AL PALLADIUM DI ROMA CON LE COVER DEI MITICI SOME BIZZARE CAPITANATI DA AURELIO RE...CHI LE RICORDA....(1990)?
MI HA FATTO COMUNQUE PIACERE VEDERE TANTO ENTUSISMO NEI NUOVI DEVOTI ..UN PO' MENO VEDERE L'ASSENSA DI NOI TRENTENNI ...
DEVOTI...CAMBIANO I TEMPI...
DEVO DIRE CHE IL PARTY E' STATO CARINO MA QUALCHE COVER BAND L'HO AVREBBE ARRICCHITO...DOVREMMO PRENDERE ESEMPIO DAI TEDESCHI CHE RIESCONO AD INVIATARE GRUPPI COME COVENANT...
ANNI SCORSI SI ERANO FATTI PASSI IN AVANTI INVITANDO I MELOTRON (OTTIMA BAND)...SPERIAMO NEL FUTURO...

IN TUTTO CIO ' MI DIPSIACE DI NON ESSERE VENUTO ALLA PIZZA PRE PARTY PER CONOSCERE IL GRUPPONE DEI DEVOTI SARA' PER LA PROSSIMA...

PS C'ERA UNA BELLISSIMA RAGAZZA ALTA E CAPELLI LUNGHI CON IL VESTITO NERO CHE BALLAVA IN PISTA BVICINO ALLA CONSOLLE....CHI ERA QUELL'ANGELO VIOLA SCESO TRA NOI...SEMBRAVA BALLARE IN UN SUO MONDO...PRESA UNICAMENTE DALLA MUSICA?

UN SALUTO A TUTTI
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

kalos ha scritto:ciaoooooo...c'è qualcunoooooo...???
:lol:
grandissima serata...!!! ne è valsa veramente la pena...!!!
è sempre bello rivedervi e conoscere nuovi forumisti...!!! grazie a tutti per la serata...grazie agli amici di roma: depagni,alexa,seaofsin,stripnea,kzar, per averci dato lo strappo a fine serata in stazione...sono arrivato in tempo per prendere il treno... :mrgreen:
è stato davvero un piacere rivedere la ceci,studio54 (come è stato il ritorno in albergo???),giulianolapostata,babylon(e le tre grazie :mrgreen:),ruggio (dopo ieri sera ho capito che il modo migliore per spegnere il pc è tirare direttamente la spina :lol: ),devotionalTour+zio(m-i-t-i-c-o ;) ),ziodave e alya,.stripped.(il viaggio...andato bene???),higherlove,elisa,drive e consorte,moon,....
un saluto di cuore ai forumisti che ho visto per la prima volta: giusy e vincenzo (siete speciali...spero ci sia l'occasione per rivederci presto :D ),dressedinblue (complimenti alla megasuperiperorganizzatrice della pizzata :D ), orgyporgy, monument, lule (come è andato il ritorno in albergo???),jak (..e il carciofo...). Spero di rivedevi al più presto!!!

Un abbraccio particolare a neverletmedownagain e sisterofnight79....è sempre bello condividere con voi queste esperienze... :D ;)

scusate se ho dimenticato qualcuno...sono sicuro non me ne vorrete... :)

ps:vorrei ringraziare anche il ragazzo che mi ha svegliato stamane sul treno a firenze...evitando che mi ritrovassi a milano.... :mrgreen:

scusatemi...mi assento per un pò...svengo e torno... :D
ciao kalos è stato bello conoscerti
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Un salutone a lule7 che stamattina a colazione mi ha portato dei buonissimi pasticcini pugliesi.......e mi ha accompagnato all'uscita dell'albergo...... :wink:
@roberto devi aggiornare il tuo TomTOM!!!!!!!!!! stanotte abbiamo girato a vuoto per 1/2 ora prima di trovare l'albergo :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di jak il dom feb 11, 2007 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

E' stato molto fiQo 8)

Il Linux è un bel locale piccolo e raccolto ... inebriante atmosfera :D
Musica ok, addobbi ok, magliette bellissime!

I Romani mi mancavano ... peccato vedersi così di rado ...
Grazie ai nostri mitici Moon e Gp per il passaggio in albergo, siete sempre meravigliosi :D

Siccome che non ho dormito manco un'oretta è meglio che smetta di scrivere dato che i ricordi si fanno annebbiati ...

Attendo le foto.
Si, anche quelle lesbo :lol:
Zia ... voglio la foto con lo scontro limone vs carciofo :lol:
Una menzione d'onore a Monument, il suo primo dM party festeggiato con una mise in canottiera degna di nota :D

Poi ... gli altri ... i soliti noti ... che saluto di nuovo.

Un pensiero speciale ai miei compagni di viaggio e di stanza.
Sopportare la mia iperattività di prima mattina non è da tutti!

... un solo dubbio ... ma Alessio-Eva-Apostata a che ora arriverà a casa???
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

E' stata una serata bellissima, e per questo il mio primo ringraziamento va a Linda, alla quale auguro buon viaggio e faccio gli auguri per il suo lavoro.

Personalmente mi sono divertito tantissimo, e ne è valsa la pena andarci!
La musica in sala era veramente eccezzionale...con la seconda parte della serata ancora più figa...peccato solo che il dj non abbia suonato "Monument" :evil: ...va beh. :lol:
Ad un certo punto ero così euforico che a forza di cantare sono rimasto in canottiera bianca come Dave, versione 101 :lol:

Ho potuto finalmente attribuire un volto a ciscuno di voi.
Ringrazio in modo particolare Roberto e il suo simpaticissimo e colto zio (del quale purtoppo non ricordo il nome), Jak e il suo carciofo-microfono, Giusy, Peppe, Stefano-Neverletmedownagain, la simpaticissima Stripnea, la simpaticissima Ceci, i simpaticissimi Curem, Studio 54, Ruggio, l'Apostata, Scesare e la sua cravatta rossa macchiata, Kalos, la Moon e tutti gli altri ai quali chiedo scusa se ho dimenticato di scriverli qui...

Un ringraziamento speciale va a tre persone che mi sono sate davvero vicine, le splendide Alexa, Lucia ed Eleonora.
:D
Ultima modifica di Monument il dom feb 11, 2007 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Vedo che ve la siete spassata ... :wink: ( :cry: )

Ma ora ...
Ziaaaaa! Intasaci di foto! :D
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

che palle, è venuto monument e io non c'ero :cry: :cry: :cry: ...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Aspettando le foto...una mia personale cronaca.....
Non credo di riuscire a postare le giuste sensazioni e tutto ciò che ho provato per questa mia prima esperienza romana in un DM party....

Allora....Si parte alle 5,30 del mattino, da Catania, con il sole, io e il mio Lazzarino,e si arriva a Roma con un tempo da schifo, pioggiarellina londinese e cielo grigio...

All'aereoporto mi attendono già all'uscita gli Zii, belli pimpanti, pronti per iniziare questa bellissima giornata....

Direzione Formello, casa degli zii....che dire?
A darci il benvenuto c'erano 4 canoni bellissimi....la casa è enorme, non credo di riuscire a poterla descrivere nella sua bellezza.....piena di belle cose....un giardino immenso...che dico? Un bosco..., una vera e propria Dark House!!!!..... :mrgreen:

La futura "caverna degli zii" è ancora in fase di completamento....ma quando sarà finita ci sarà l'invasione barbarica a Formello!!!!! :D :D :D

Pomeriggio ci organizziamo per il Grande Incontro su Piazza Cinquecento....

E lì ho il piacere finalmente di conoscere di presenza e abbracciare Sisterinamia... (che emozione!!!! :oops: :oops: ), Stefano Never e Stefano Monument.

Eravamo tutti insieme davanti alla stazione...arriva pure il sorriso dolcissimo di bruno......e che dire di Robbetto e i suoi occhi luminosi?
Troppo belli!!!! Che emozione!!!! :D
Alle 19,40 arriva una bomba di allegria e genuinità: La higherlove, Carmen!!!!
Finalmente, anche lei...mi riconosce subito, tant'è che io rimango un pò intontita dal suo forte abbraccio....ma è una ragazza irresistibile...ma come si può non volervi bene? :D :D :D :D :D

Partiamo tutti per destinazione Pastarito......posteggiamo e scendiamo......non ricordo bene chi ho incontrato per primo...comunque adesso siamo nel bello.....incominciano a spuntare Depagni,Elisa78, La ceci (aspetto ancora che mi fai il giro con il limone!), ma anche quella Gradissima Donna che è Valentina, Orgyporgy, reduce da un turno massacrante, di reperibilità a partire dalle 21, e nonostante questo PRESENTE!!!!
Vale è stato bellissimo conoscerti.....che fortuna davvero! :D :D :D

....continuamo con la Moon (che Donna!!) e Gp :wink: , Robbetto che arriva con lo zio che indossa una maglia dei Depeche!!! :D :D ...e ancora Jak, Studio, finalmente anche lui dopo varie battute d'incrocio su 013 ma anche prima su astronaut...e infatti di cosa potevamo parlare io e lui?
tieni d'occhio il postino Stumm...a breve ci sarà un pacchettino... 8)
Dopo arriva anche il turno del Grande Imperatore Giuliano L'Apostata...ragà....che classe...che baffettino.....che pelle...sembrava di porcellana....bellissimo!!! :wink:
E ci raggiunge direttamente da Milano anche Kalos....evvero che sono di parte essendo siciliano come me....ma non posso che dire che è un ragazzo dolcissimo, la classica persona che ride con gli occhi.....credo sia fidanzato, ma spero di non urtare l'animo di nessuno se dico che è tra i ragazzi più carini di 013, no? :lol: E infatti l'ho detto!!! :D :D
Continuano ancora ad arrivare nuove conoscenze....Eleonora Darkstar, stupenda figliuola...personalmente la ragazza più bella di 013...e ancora Roberta, Babylon, Cesare, Curem, e ancora e ancora......

Fa la sua apparizione a tavola anche quel gran bestione di salvodepeche a seguito di video chiamata che gli permette di ricevere e dare i saluti a tanti di noi!! Che storia la nuova tecnologia!!! :lol: :lol:
Credo abbia rosicato ancora di più.... :lol: :lol: :lol:

Intanto arrivano i saluti da dreamon22 :shock: e da Darkessa che riesce pure a parlare con qualche devoto!! :lol:

Usciti dal locale dopo aver pagato, a stento, il totale, si và al locale....
Ancora presentazioni: è la volta di una bellissima coppia di Drive e Lady Drive, facciamo insieme la filae si parla un pò.....si entra...il locale è piccolo ma ben addobbato.....i Depeche adesso erano davvero con noi....

Si balla...si balla..... e ancora.... la musica è sconvolgente... :D :D e io continuo a ballare nonostante non riuscissi più a stare all'inpiedi.....ma ballavo accanto i miei amici....a stefano never, a sisterina, a kalos, a alya e claudio...e vedevo quel trio stupendo, carmen, bruno e alessio, e Robbetto girare con il carciofo e Jak.....(che tipo...se sapevo che eri così simpatico non ti attaccavo così tanto nel 3d dei DD ....DI PIU'!!!!)... :D :D :D e intanto pensavo : Ma chissà quando ricapiterà un'altra occasione come questa! :cry: :cry: :cry: :cry:

A tarda serata arriva pure Lucia dalla Puglia....ci riconosciamo subito e ci stringiamo....ma quanto sei carina Lucia? Le tue parole mi hanno fatto tanto piacere, non mi conoscevi nemmeno da 2 minuti e mi hai fatto già tanti complimenti! Grazie!!! :D

Ad un certo punto un S moscia, troppo Romana, troppo simpatica, nel mezzo del bordello mi domanda: "ma che? Ma te non sei Q Lazarus?"
Era Stripnea!!!!!! 8)
Che simpatia,troppo tosta!!! :D :D :D :D :D :D
Arrivo a conoscere Ruggio...troppo caruccio davvero!! :D :D

Arriva pure la canottiera bianca di Stefano Monument....vedrete foto 8) ...arriva la stanchezza....arriva il tempo di dover salutare tutti...in un unico abbraccio....accettate questo mio di adesso Virtuale ma devvero tanto sentito...sono a pezzi ma tanto soddisfatta...e come non esserlo...nessuno mi ha deluso...siete proprio come pensavo...siete tutti nel mio Cuore

Mi spiace tantissimo per chi non è riuscito ad esserci....e per chi è stato costretto a rimanere a letto per essersi beccato l'americana!! :evil: Mannaggia!!!
ringrazio personalmente per TUTTO La mia dolcissima Alya e il mitico Zio dave...ci avete ospitati da veri amici, che dico, da fratelli!! Grazie!!!!!!!! :D :D :D :D

Ringrazio Stefano N. e Stefano M. che sarà il nome, ma entrambi hanno pensato di lasciarmi senza parole con i loro regali!! Grazie Amici!!!!! :D :D :D :D :D

Ringrazio la mia Francesca...esile e malatina è riuscita a superare la debolezza e venire ad abbracciarmi....sei un Amore...sei oramai parte della mia vita e non ti mollo più!!! Grazie!!! :D :D :D :D :D

Ringrazio il mio Amore, Vincenzo, che è voluto essere con me in questo progetto, in questa fuga, in questa nuova esperienza.....chissà se mai riuscirai a capire quanto è stato importante averti accanto....Ti Amo!!! :oops:

Infine ringrazio un carissima persona, che è un amico, ma che oramai considero come un fratello...mi ha chiesto di crederci, nonostante il brutto periodo che lui sà che sto attraversando....mi ha detto di andare e divertirmi e non pensare a nulla....
Sarei partita comunque, ma non con questa forza e questo spirito...lo devo a Te!
Credo che anche tu fossi lì e li guardavi tutti con i miei occhi...adesso aspetto il prossimo DM Party dove poter averti accanto a me insieme ad Alexandra....
Grazie Mille x TUTTO Salvo!!! :D :D :D

e adesso aspettiamo solo le foto...... 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ore 5.10 am di domenica 11 febbraio 2007, parte In a Manner of Speaking cantata da Martin, è l'epilogo della serata.
L'ultimo manipolo di fedelissimi si prepara ad abbandonare il Linux, le gambe ormai vanno da sole e fanno un male cane, tornare in Hotel(a piedi) è stata una lenta agonia....

I dati "ufficiosi" della pizzata hanno comunicato 61 coperti da Pastarito, nuovo record per una pizzata/pre-DMparty. Frantumati i 55 di aprile dello scorso anno per il party di milano.
Un doverosissimo ringraziamento per l'organizzazione e la coordinazione che la nostra neo-Australiana Dressed/linda ci ha fornito, auguroni e un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperienza di vita!

Il party, al quale tenevo particolarmete presenziare è stato superlativo! Gli addobbi molto belli! vedi cigno di speak and spell incelofanato sul bancone del bar :lol: e i pannelli(sempre con il cigno di speak and spell, era la serata dedicata a questo album) appesi a fianco al maxischermo. La saletta dietro al "museo dm" è stata sfruttata al meglio per festeggiare il prossimo compleanno del nostro cesare e sopratutto per riafiatare dalla danze scatenate.

Eravamo in tantissimissimi, facce vecchie e nuove, per me una gioia immensa, ora sono nella fase magone...sigh...spero di rivedervi tutti al più presto.

Ovviamente attendo fiducioso (ma non troppo :lol: ), le foto, i video e triccheballacche varie della serata.

A proposito del carciofo, l'ho visto lì perterra a fine serata con le luci accese mentre un tizio del linux lo raccoglieva con faccia stupita :lol: ....quello è stato il segnale...era la fine della serata :cry:

Grazie veramente a tutti! zerotredicini, violatoriani, nylon e il mitico cameriere di pastarito! :lol:

Per il momento è tutto...per il momento eh :wink:

p.s. Ascoltare Satellite ad un dm party...non ha prezzo! :shock: :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”