Petizione contro BRAT
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
Io frequento molto spesso dmdotcom.... E non mi piacciono alcune cosine..... Per esempio il fatto che alcune sezioni dell'archivio siano in "allestimento" non so da quanto tempo... A quanto pare il vecchio Bratt ha solo bisogno di una mano per la manutenzione del sito.... ma se non ci pensano quelli della Mute chi ci deve pensare??? Noi siamo liberissimi di esprimere il dissenzo, che è parzialmente giustificato, però più di tanto è inutile... perchè decidono quelli al vertice..... Cmq fatto sta che se Bratt non riesce a gestire dovrebbero affiancargli qualcuno... io poi non so se ha già qualche aiutante...... Però di certo non deve esser facile curare il sito ufficiale da soli...
- Devotion-and-Faith
- Master

Il semplice fatto che Barassi sia il web master di dmdotcom non implica che debba essere necessariamente lui l'interfaccia diretta con i fan.littlepiece ha scritto:... ma Brat non ha mai brillato per cortesia e correttezza a livello di rapporti con il mondo dei fans. E nella sua posizione, la cosa è semplicemente doverosa
Sono invece d'accordo sul fatto che, probabilmente, abbia bisogno di qualcuno che lo affianchi nel seguire il sito.