(OT) - Dove vorreste vivere?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- flafreestate87
- Devoted

Re: Dove vorreste vivere?
che grande!!!!se non avessi solo 19 anni farei anche io come te,ho tanti sogni in testa e aspetto solo di poterli realizzare,magari col mio ragazzo!blackcelebration73 ha scritto:Io ho deciso che questa estate deve essere per forza Norvegia (o magari Islanda se l'aereo non fosse così caro). Sono così intenzionata a farmi una vacanza nella terra dei miei sogni che sto già cercando adesso il volo!
Vado in avanscoperta, poi dall'autunno 2008 cercherò di farla diventare casa mia!
Ultima modifica di flafreestate87 il dom feb 11, 2007 2:39 pm, modificato 2 volte in totale.
- flafreestate87
- Devoted

- blackcelebration73
- Ultra member

Guarda che io ci sono andata proprio a 19 anni come schiava - ops, volevo dire ragazza-alla pari!flafreestate87 ha scritto:che grande!!!!se non avessi solo 19 anni farei anche io come te,ho tanti sogni in testa e aspetto solo di poterli realizzare,magari col mio ragazzo!anche noi pensiamo a tutti questi posti perchè amiamo il freddo,la natura quasi selvaggia di questi paesi estremi...
Non sapevo cosa fare esattamente dopo il liceo e così mi sono presa un anno sabbatico
- flafreestate87
- Devoted

beata te!io mi sono buttata sullo studio...sono molto incasinata al momento...dopo il classico non è facile scegliere economia.blackcelebration73 ha scritto:Guarda che io ci sono andata proprio a 19 anni come schiava - ops, volevo dire ragazza-alla pari!
Non sapevo cosa fare esattamente dopo il liceo e così mi sono presa un anno sabbatico
- blackcelebration73
- Ultra member

Grazieflafreestate87 ha scritto:beata te!io mi sono buttata sullo studio...sono molto incasinata al momento...dopo il classico non è facile scegliere economia.cmq ho trovato un sacco di siti stupendi sulla norvegia e sull islanda, quando ho un po di rempo te li passo,ci sono delle foto straordinarie!
- flafreestate87
- Devoted

blackcelebration73 ha scritto:Grazie
ecco unpo di siti
www.earth-photography.com/Countries/Norway
è pieno di panorami mozzafiato
www.gonorway.no
www.151.pair.com/icephoto/lhouse.htm
anche questo è molto bello
per sognare ad occhi aperti!
- blackcelebration73