kjria ha scritto:Certo. Le tette le mettete voi, ovviamente.![]()
Per te, Salvo, dire che va bene anche una vetriTetta.
(OT) Scolpito o con un pò di pancetta ??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- kibiusa
- Ultra member

Mi accodo solo ora a questo 3d... voto decisamente per l'uomo con la panzetta (un pò di...) sono una che adora i difetti per poi scoprire i pregi... l'uomo perfetto (che per me non vuol dire muscoli da tacchino in bella mostra, ma fisico definito e asciutto) lo metto come "soprammobile" sul comodino, cioè gioia per gli occhi, ma il più delle volte, di difficile approccio e comunemente troppo pieno se... preferisco l'uomo che ama godersi la vita senza farsi "troppe pippe mentali" per quello che riguarda l'aspetto fisico, adoro chi ama mettersi sempre in gioco 
premetto che non ho un prototipo di ragazzo ideale..però preferisco quelli con un po' di pancetta
...
quelli tutti scolpiti e che si comportano da macho non mi attraggono per niente..oggi sembrano tante femminuccie che fanno a gara per chi è più bello o più alla moda ma ,molti,non si rendono conto di essere davvero ridicoli...magari io ho gusti strani però di un ragazzo mi attrae lo sguardo,la voce..posso dire che un ragazzo è bello oggettivamente,però questo non significa che sia il mio tipo...al ragazzo perfetto preferisco quello con qualche difetto,come del resto anche io ragazza ne sono stra-piena
...
poi nella vita non si sa mai...
quelli tutti scolpiti e che si comportano da macho non mi attraggono per niente..oggi sembrano tante femminuccie che fanno a gara per chi è più bello o più alla moda ma ,molti,non si rendono conto di essere davvero ridicoli...magari io ho gusti strani però di un ragazzo mi attrae lo sguardo,la voce..posso dire che un ragazzo è bello oggettivamente,però questo non significa che sia il mio tipo...al ragazzo perfetto preferisco quello con qualche difetto,come del resto anche io ragazza ne sono stra-piena
poi nella vita non si sa mai...
-
halo in reverse
- Angel

vero.daniemt ha scritto:dai kat, che uomo!!!.....sei rimasto scottato...si intuisce (ammazza che intuito)....forza di palestra!!!....anche quella mentale!
ma la Spoglia è solo l'ennesima vittima della mia finta misoginia, e della tua agevolissima amicizia.
se invertissimo un po la nostra geografia, Dan, kissà cosa mai ne verrebbe fuori.
vado di cyclette, dai.
anke se non so se stamattina ce la faccio,
quel maledetto reparto non sembra voglia finirla, di aspettarmi
best
Giusto..in parte.francesco ha scritto:L'equivoco di fondo è.....
Non è vero che chi ha cura del proprio fisico non si gode la vita...
Anzi................................
Secondo me qua si generalizza troppo. Si da per scontato che uno dotato fisicamente abbia un carattere a dir poco di m***a e, al contrario, che uno meno prestante, se non in carne, sia tutto simpatia e personalità.
Ho qualche sano dubbio..
Personalmente poi credo che l'attrattiva di un uomo non stia solamente nell'aspetto fisico, anche se uno standard minimo ci vuole
Non c'è l'opzione pancetta alcolica (non panciona eh?) su fisico ben piazzato?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: