Ps: sono nuova quindi un saluto a tutti!
La foto segreta di Songs Of Faith And Devotion
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma pensa te!!!
Senta, on Calderoli, se non fosse per Lei io non mi sarei accorta di un bel niente, perchè sono ciula!!!!!
Cavolo, però adesso per sistemare il cd lo devo portare dal mio carrozziere!!
Come sempre, io non posso fare altro che proporre un'ovazione per alex,roses and devotion!!!

Cavolo, però adesso per sistemare il cd lo devo portare dal mio carrozziere!!
Come sempre, io non posso fare altro che proporre un'ovazione per alex,roses and devotion!!!
Hey, a proposito: benvenutissima Madpin!!!!!!!
Anch'io sono quasi nuova, ma già mi sento troppo a casa mia qui dentro!!!
Vedrai che anche per te sarà così!!
Una cosa che adoro è che qui è pieno di pazzi/e con cui si può parlare di tutto,, e le amicizie sbocciano come le corolle delle margherite che si aprono alla delicata brezza di primavera.......Voglio il premio poesia!!!
A parte gli scherzi, ci sono argomenti di ogni tipo ed è davvero una famiglia strepitosa!!!(sluuuuuuuuuuuuuuuuuuuurppppppppp!!!!!!)
Vedrai che anche per te sarà così!!
Una cosa che adoro è che qui è pieno di pazzi/e con cui si può parlare di tutto,, e le amicizie sbocciano come le corolle delle margherite che si aprono alla delicata brezza di primavera.......Voglio il premio poesia!!!
A parte gli scherzi, ci sono argomenti di ogni tipo ed è davvero una famiglia strepitosa!!!(sluuuuuuuuuuuuuuuuuuuurppppppppp!!!!!!)
Grazie mille!! Sono sicura che sarà così!kitsune ha scritto:Hey, a proposito: benvenutissima Madpin!!!!!!!![]()
Vedrai che anche per te sarà così!!![]()
Una cosa che adoro è che qui è pieno di pazzi/e con cui si può parlare di tutto,, e le amicizie sbocciano come le corolle delle margherite che si aprono alla delicata brezza di primavera.......Voglio il premio poesia!!!![]()
- alex, roses and devotion
- Master

Re: Ma pensa te!!!
Grazie, grazie!!kitsune ha scritto:Senta, on Calderoli, se non fosse per Lei io non mi sarei accorta di un bel niente, perchè sono ciula!!!!!![]()
Cavolo, però adesso per sistemare il cd lo devo portare dal mio carrozziere!!![]()
Come sempre, io non posso fare altro che proporre un'ovazione per alex,roses and devotion!!!![]()
![]()
![]()
![]()