(OT) Pizzata pre-party 10 Febbario ROMA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Ma grazie tay!!!
Allora ragzzuoli... in effetti qui ci vuole qualche segno di riconoscimento...
Fino a qualche giorno fa pensavo di fare degli adesivi molto Depechemodiani con i vari nick sopra... Ma ora che ci penso... c'è il rischio che la colla resti sui vestiti... (e sinceramente -e anche molto personalmenete - non ci tengo!!!
)...
Quindi mi inventerò qualcosa... ma non assicuro nulla stavolta... Il fatto è che è rimasto poco tempo e son sempre in ufficio...
Spero di riuscire...
KISSES. dalla Dressed!
Fino a qualche giorno fa pensavo di fare degli adesivi molto Depechemodiani con i vari nick sopra... Ma ora che ci penso... c'è il rischio che la colla resti sui vestiti... (e sinceramente -e anche molto personalmenete - non ci tengo!!!
Quindi mi inventerò qualcosa... ma non assicuro nulla stavolta... Il fatto è che è rimasto poco tempo e son sempre in ufficio...
Spero di riuscire...
KISSES. dalla Dressed!
- darkstar
- Ultra member

Bella Dressed, stavo pensando la stessa cosaDressed In Blue ha scritto:Ma grazie tay!!!![]()
Fino a qualche giorno fa pensavo di fare degli adesivi molto Depechemodiani con i vari nick sopra... Ma ora che ci penso... c'è il rischio che la colla resti sui vestiti... (e sinceramente -e anche molto personalmenete - non ci tengo!!!)...
Spero di riuscire...
KISSES. dalla Dressed!
- tom1986
- Ultra member

a suo tempo io e i ragazzi, ci riunimmo per adattare questa song, proprio per ringraziare la Dressedtom1986 ha scritto:Forumming month's come to its end
..party time is here again..everyone can come if they want to
if you want to be a prepartyer
if you want to be a prepartyer
you can call Dressed in Blue and she'll add you
scherzi a parte, a Linda va un grande ringraziamento perchè sta organizzando il preparty!
I presupposti perchè venga bene ci son tutti.
Grazie anche a Nylon (credo sia lui l'ideatore del party..e scrivo tra parentesi perchè non vorrei dire cretinate)
Ci vediamo
Bella idea, ma fare qualcosa di più semplice, applicabile tramite uno spillo, senza ricorrere ad attack, bostick, pritto colla stick, adesivi etc?Dressed In Blue ha scritto:Ma grazie tay!!!![]()
Fino a qualche giorno fa pensavo di fare degli adesivi molto Depechemodiani con i vari nick sopra... Ma ora che ci penso... c'è il rischio che la colla resti sui vestiti... (e sinceramente -e anche molto personalmenete - non ci tengo!!!)...
Spero di riuscire...
KISSES. dalla Dressed!
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

innanzitutto devo quotare la Cara Ale:
poi, a riguardo del riconoscimento, quoto il mio omonimo (che non vedo l'ora di conoscere..
):
la mia è un'idea, o meglio, riprendo l'idea di "Monument/Stefano"
P.s.
così non rovinate le magliette e vestiti vari...
Poi se Linda / Dressed trova qualcos'altro tanto meglio....
Grazie Dressed / Linda!!!Alya_DM ha scritto:Un GRAZIE particolare alla nostra Linda-Dressed che si sta facendo un mazzo così (lei si) per organizzare, prenotare, aiutare, indirizzare...se la serata riuscirà (e ne sono certa) sarà anche e soprattutto merito suo.
Andava detto.
Grande!
poi, a riguardo del riconoscimento, quoto il mio omonimo (che non vedo l'ora di conoscere..
l'idea dei Badge direi che è buona, io recupero un po' di quei Badge e PortaBadge che recupero alle Fiere ogni tanto, basta poi volendo appendersele al collo con quelle (ehm, non so come si chiamano... se hanno un nome...) "cinghiettine" a cui di solito si "appendono" chiavi, telefonini, Badge; basta poi inserirvi un fogliettino con su il Nick...Monument ha scritto:Ma farsi dei BADGE con su scritto il proprio nome è tanto difficile, eh?
la mia è un'idea, o meglio, riprendo l'idea di "Monument/Stefano"
P.s.
così non rovinate le magliette e vestiti vari...
Poi se Linda / Dressed trova qualcos'altro tanto meglio....
...ma infatti!NeverLetMeDownAgain ha scritto:innanzitutto devo quotare la Cara Ale:
l'idea dei Badge direi che è buona, io recupero un po' di quei Badge e PortaBadge che recupero alle Fiere ogni tanto, basta poi volendo appendersele al collo con quelle (ehm, non so come si chiamano... se hanno un nome...) "cinghiettine" a cui di solito si "appendono" chiavi, telefonini, Badge; basta poi inserirvi un fogliettino con su il Nick...
la mia è un'idea, o meglio, riprendo l'idea di "Monument/Stefano"![]()