013 playlist
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

E' vero! è pieno di roba! sui dm poi è fornitissimo, ha pure un sacco di singoli. Sulle italiane però scarseggia e non pocoVan Guard ha scritto:I brani sono forniti dal sito.. c'è veramente tanto.. tanta produzione straniera.. ..di italiana davvero molto meno..
Ho fatto la mia playlist, ma nonostante abbia messo l'avatar nel profilo, quando risalgo al link della mia playlist vedo sempre la musicassetta
Studio54 ha scritto: è pieno di roba! Ho fatto la mia playlist
mancano pezzi da 90 come Camouflage e d/V.
ci si arrangia con ciò che si trova.
e se si va di fretta, è pure peggio
best katplaylist
e lo so kat...manca un bel po' di roba, in compenso dei DM hanno vita morte...e miracoli!katullo ha scritto:![]()
mancano pezzi da 90 come Camouflage e d/V.
ci si arrangia con ciò che si trova.
e se si va di fretta, è pure peggio![]()
best katplaylist
Credo sia un sito americano, perchè ho trovato delle cose che difficilmente si trovano da queste parti
dai...eccomi a farti concorrenza
Studio54 vol.1 - new wave/electro/'80s
- devotional
- Moderatore

ecco anche la mia:
white's playlist
ma è solo un esperimento, per niente rappresentativo
la maggior parte di ciò che ascolto nemmeno c'era ...
i DM non li ho inseriti per scelta: avrei finito col metterne un pezzo a caso, quindi tanto vale non metterlo
di pezzi ne ho messi un po' troppi, quindi si beccano tutti con due giri
white's playlist
ma è solo un esperimento, per niente rappresentativo
la maggior parte di ciò che ascolto nemmeno c'era ...
i DM non li ho inseriti per scelta: avrei finito col metterne un pezzo a caso, quindi tanto vale non metterlo
di pezzi ne ho messi un po' troppi, quindi si beccano tutti con due giri
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Una cosa è l'immagine associata all'utente, una cosa le immagini associate alle playlist.Studio54 ha scritto:nonostante abbia messo l'avatar nel profilo, quando risalgo al link della mia playlist vedo sempre la musicassettaFausto, tu come hai fatto?
Per associare un'immagine ad una playlist si va al relativo tasto 'edit', poi alla voce 'upload playlist icon'.. da lì è possibile fare l'upload!..
A me sfugge invece quali limitazioni (formato, dimensioni, ecc.) ci sono nell'uso delle immagini.
Nel frattempo ho realizzato una seconda playlist: similar to Japan & David Sylvian