Vinyl Remasters

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigmuff
Devoted
Devoted

Messaggio da Bigmuff »

Bong84 ha scritto:Manco io ci sto (però alla fine piglio tutto lo stesso...) però la colpa è da imputare alla Mute :lol:
Invece secondo me la colpa è proprio della EMI. E' una coincidenza oppure da quando il buon Daniel Miller ha calato le braghe alla EMI sono cominciate ad uscire una valanga di stronzate assortite? Quando la MUTE era la MUTE (ovvero una etichetta INDIPENDENTE), le cose uscivano giuste, senza eccessi.IL triste fatto è che di indipendente orami la MUTE ha ben poco, la vera dipendenza è dal dio denaro.

Oramai mi aspetto le mutande di Dave autografate a tiratura limitata.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Il problema non e' tanto l'uscita del best of, ma sta nell'interminabile corollario di edizioni diverse.
Fra Promo,cd-r,cd-lcd-plcd-plxcd-slipcase,cd o cd/dvd deluxe,dvd-r,wma,picture etc etc.... non si finisce piu'!
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Perfettamente d'accordo sull'inutilità di questa uscita, ragion per cui non li acquisterò..tra 20 anni cmq non se ne sarà accorto nessuno..

Ciao

Luca
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...vado un po' controcorrente e dico che forse l'uscita di questi vinili 180 grammi è una delle poche cose positive tra il marasma di best,remixes,presunti inediti e triccheballacche varie...
...il 180 grammi è un supervinile...qualità superiore...un po' come il Superaudio CD nei confronti di un CD normale...
...se avessi 150 euro a disposizione per incrementare la mia collezione...penso che li spenderei cosi'...
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

ziodave ha scritto:...vado un po' controcorrente e dico che forse l'uscita di questi vinili 180 grammi è una delle poche cose positive tra il marasma di best,remixes,presunti inediti e triccheballacche varie...
...il 180 grammi è un supervinile...qualità superiore...un po' come il Superaudio CD nei confronti di un CD normale...
In effetti hai ragione :roll: Io comunque li prenderò lo stesso visto che, a parte PTA e 101, non ho altri album dei DM in vinile :D
Però a quel prezzo potevano ALMENO farli doppi... e sinceramente non capisco perchè solo Exciter lo è...
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Bong84 ha scritto:e sinceramente non capisco perchè solo Exciter lo è...
perchè il carciofone non è tanto economico sul mercato ortoagricolo...quindi paghi il doppio... :wink: :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

D'accordo con lo Zio.. :roll: :wink:

180 Grammi....non scherziamo...qualità assoluta...io li ho ordinati...

Poi non posso tornare indietro...

Francesco.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Bong84 ha scritto:Io comunque li prenderò lo stesso visto che, a parte PTA e 101, non ho altri album dei DM in vinile :D

Idem.

Ma con calma............ :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

DevotionalTour ha scritto:perchè il carciofone non è tanto economico sul mercato ortoagricolo...quindi paghi il doppio... :wink: :lol:
:lol: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

ziodave ha scritto:...se avessi 150 euro a disposizione per incrementare la mia collezione...penso che li spenderei cosi'...
Basta saltare un week-end a Roma, no :roll: ?

Uhm, e la zia cosa ne dice :mrgreen: ... ?
DevotionalTour
Angel
Angel

Giacomo ha scritto:Basta saltare un week-end a Roma, no :roll: ?

Uhm, e la zia cosa ne dice :mrgreen: ... ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Bong84 ha scritto:Però a quel prezzo potevano ALMENO farli doppi... e sinceramente non capisco perchè solo Exciter lo è...
Exciter uscì già in doppio vinile nel 2001.

Ultra non ricordo. Gli altri no. Ma Exciter dura ben più di Some Great Reward, che con 47 minuti è bell'e andato... Idem per Violator. SOFAD in vinile lo vidi, ma non ricordo.

La qualità comunque non ne risentirà.
DevotionalTour
Angel
Angel

REMASTERED VINYL PUSHED BACK
http://remasters.depechemode.com/
The first batch of remastered vinyl has been pushed back one week, from March 5th, to March 12th. You have one more week to save up your money. :)

l'uscita dei primi vinili è stata posticipata...da notare bene la parte finale della mailing list che mi è giunta...

You have one more week to save up your money. :)

hanno messo anche lo smile...

come se già sapessero di questa presa in giro...e vi dicono anche che avete più tempo per risparmiare i vostri soldi...per darli a loro...
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

DevotionalTour ha scritto:REMASTERED VINYL PUSHED BACK
http://remasters.depechemode.com/
The first batch of remastered vinyl has been pushed back one week, from March 5th, to March 12th. You have one more week to save up your money. :)

l'uscita dei primi vinili è stata posticipata...da notare bene la parte finale della mailing list che mi è giunta...

You have one more week to save up your money. :)

hanno messo anche lo smile...

come se già sapessero di questa presa in giro...e vi dicono anche che avete più tempo per risparmiare i vostri soldi...per darli a loro...

stanno bene dove stanno :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

jak ha scritto:stanno bene dove stanno :wink:
infatti... :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Collezionismo”