jak ha scritto:penso che tu e lettera facevate meglio a tacere........![]()
avete perso 74 - 0
sai com'è...non sanno perdere, sono dei bambinoni, gli rode sempre...
Tornano al favoloso mp3 di Mr.Agony, thx!
Le parti di Halo e POT sono meravigliose
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
jak ha scritto:penso che tu e lettera facevate meglio a tacere........![]()
avete perso 74 - 0

Si vero, bellissimi ricordi, gli appostamenti strategici di fronte al cancelletto dei Logic, nel maggio e giugno 89.lucaDM82 ha scritto: Cosa ricorda in particolare dei Depeche Mode?
Una grande serietà e determinazione nel lavoro. Per quanto, essendo una “rock band”, hanno le loro stranezze. In studio si lavorava da mezzogiorno a mezzanotte. Poi magari si stava fuori fino alle 4 del mattino. E' importante non confondere il lavoro con il divertimento fine a se stesso.
ma foto non ne hai fatte????singalongamode ha scritto:Si vero, bellissimi ricordi, gli appostamenti strategici di fronte al cancelletto dei Logic...
Vabbè, per noi era già tanto, tenendo conto che comunque di fronte agli studi si sono dimostrati sempre disponibili per autografi e nel rispondere a domande anche banali. Ma questo forse anche perché eravamo solo in quattro.

Sing, sbaglio o eri stato proprio tu che in un incontro per strada hai chiamato Flood pronunciandolo "flud"?singalongamode ha scritto:Si vero, bellissimi ricordi, gli appostamenti strategici di fronte al cancelletto dei Logic, nel maggio e giugno 89.
Andando a leggere i miei appunti di alllora, i ragazzi arrivavano verso le 13, due per ogni taxi, Martin/Andy, Alan/Flood, Dave/Bamonte. Verso le 19 si recavano per la breve cena in un posto lì vicino, poi tornavano in sala e lavoravano fino a ora tarda, verso l’una avevano la “grande ricompensa” scendendo al Killer Plastic, un postaccio dove sinceramente essendo io cattolico praticante e piuttosto schizzinoso non mi trovai alquanto a mio agio. Tra l’altro i dM entravano nel locale scortati da ragazze di strepitosa bellezza, per cui a noi poveri piccoli fan era dedicato solo un veloce saluto.
Vabbè, per noi era già tanto, tenendo conto che comunque di fronte agli studi si sono dimostrati sempre disponibili per autografi e nel rispondere a domande anche banali. Ma questo forse anche perché eravamo solo in quattro.

Mr. Agony ha scritto:Sing, sbaglio o eri stato proprio tu che in un incontro per strada hai chiamato Flood pronunciandolo "flud"?

Il più fortunato in assoluto fu il Daniele (non il nostro Daniemt né), che conoscendo perfettamente l’inglese e avendo rotto le scatole ai dM dall’85 all’87, andando un giorno da solo al Logic riuscì pure a farsi invitare all’interno e passare quasi un pomeriggio intero con loro.devotional ha scritto:ragà siete stati proprio fortunati...