NEWBORN
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Azz carissima,Saphira ha scritto:ma.... Giacomo... mi cadi su queste cose?!?!?
il testo dice
Oh, Lillian
I'm a poor man's son
And precious jewels
Weren't found in schools
Where I came from
![]()
è vero.. ho dimenticato l'elemento più trash di quella strofa
Ma come ho potuto.. i precious jewels che non si trovavano a scuola (perché ci sono scuole dove si trovano? Forse in Sud Africa? Cambio paese e torno a scuola
Martin è il nuovo re del trash
non lo so come hai potuto.... è indimenticabile quel pezzo lìGiacomo ha scritto:Azz carissima,
è vero.. ho dimenticato l'elemento più trash di quella strofa![]()
Ma come ho potuto.. i precious jewels che non si trovavano a scuola (perché ci sono scuole dove si trovano? Forse in Sud Africa? Cambio paese e torno a scuola)
Martin è il nuovo re del trash!!!
il testo non è dei + brillanti, ma come musica non mi spiace...
.....però mi fa ridere
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
A ragà... se devo dire la verità.... appena sentita Free... ho fatto sta faccia
e poi ho detto:
E' UNA B-SIDE????????????
A me garba da morire!!!!! Mooolto meglio di altre tracce di PTA!!!! E anche Newborn!!!! Molto bella!
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè i DM l'hanno lasciate fuori??? Hanno ripreso a bere e drogarsi????
e poi ho detto:
A me garba da morire!!!!! Mooolto meglio di altre tracce di PTA!!!! E anche Newborn!!!! Molto bella!
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè i DM l'hanno lasciate fuori??? Hanno ripreso a bere e drogarsi????
Sono semplicemente state valutate come "non a tema" col resto dell'album, probabilmente come atmosfere xkè come testi ci sarebbero state alla grande a mio giudizio (ma anche come atmosfera). Certo che PTA non lo considero un album eccelso, ma cmq buono. Se avesse annoverato nella track list Newborn, Free e Martyr al posto di IWIA, The darkest star, che non digerisco tuttora, e Lillian che a lungo andare mi pare sempre più anonima nel suo vintage, l'album andrebbe rivalutato e lo considererei ottimo nelle sue composizioni.DM_forever ha scritto:A ragà... se devo dire la verità.... appena sentita Free... ho fatto sta faccia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi ho detto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè i DM l'hanno lasciate fuori??? Hanno ripreso a bere e drogarsi????![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Bellissima versione!salvodepeche ha scritto:ascoltate questa versione romantica di questa ragazza....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Questa ragazza ha grande talento e fa grandi cover (ho ascoltato anche le altre)
- Devotion-and-Faith
- Master

Newborn... l'ho riascoltata pochi minuti fa... meravigliosa!
Ogni volta me la sento pulsare nello stomaco.
Bello il testo, e la melodia è davvero eccezionale.
B-side o non B-side? Questo è il ... dilemma.
Ormai pare chiaro che una song non viene "relegata" al rango di B-side perchè di serie B, ma sicuramente, come ho letto sopra, perchè "non in tema" con il mood dell'album...
Con alcune B-side verrebbe fuori un album grandioso!
Riascoltando oggi Newborn ho pensato: vorrei tanto che alcuni delatori dei Depeche di oggi ascoltassero questo brano e rimanessero a bocca aperta!
Ogni volta me la sento pulsare nello stomaco.
Bello il testo, e la melodia è davvero eccezionale.
B-side o non B-side? Questo è il ... dilemma.
Ormai pare chiaro che una song non viene "relegata" al rango di B-side perchè di serie B, ma sicuramente, come ho letto sopra, perchè "non in tema" con il mood dell'album...
Riascoltando oggi Newborn ho pensato: vorrei tanto che alcuni delatori dei Depeche di oggi ascoltassero questo brano e rimanessero a bocca aperta!
E' questo il punto: ma che ci azzecca Lilian,Devotion-and-Faith ha scritto:Ormai pare chiaro che una song non viene "relegata" al rango di B-side perchè di serie B, ma sicuramente, come ho letto sopra, perchè "non in tema" con il mood dell'album...
che è una pop che stona col resto dell'album, quando Newborn è la sorella di una Darkest Star!
Misteri insoluti
- devotional
- Moderatore

semplicemente hanno tentato di fare un album variegato che non scontenti proprio nessuno... magari dopo Exciter, che a molti non è piaciuto, ci hanno pensato su ed avranno tentato di accontentare proprio tutti...
Ultima modifica di devotional il lun feb 05, 2007 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore