Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- DRESSEDinBLACK
- Devoted

-
DevotionalTour
- Angel

- DRESSEDinBLACK
- Devoted

- flafreestate87
- Devoted

I Depeche a Melaverde!!!
mucci ha scritto:IERI (domenica) nn ci credevo.......su RETE 4 a MELAVERDE...COME SOTTOFONDO MUSICALE C'ERA L'ASSOLO DI CHITARRA DI DREAM ON....MI SEMBRA CHE PARLASSERO DI FAGIOLI......I DEPECHE CONQUISTANO ANCHE IL CAMPO GASTRONOMICO.....
Ah!ah!ah!ah1ah!ah!...mi sto scompisciando dalle risate!!!!!!!! I depeche e i fagioli...si potrebbe aprire un nuovo thread intitolato "Un Depeche, un ortaggio": quale rtaggio abbinereste ai Nostri???
Mucci......for president!!!
Ifl nientepopodimenoche alle Iene??!!
Wow, e sì che non mi sono mai persa una puntata.....Sicuramente una volta l'ho sentita, ma devo smettere di bere prima di guardare la tv con gli occhi a mezz'asta!!!!sofia ha scritto:Sì, Ifl è fissa alle Iene da tre quattro anni sicuri... una volta con Berrì, ora a turno...
...ma...ehm...quanta tv guardate?!?? A me una volta è venuto un colpo perchè mi era sembrato di sentire i DM in dr House(ne sono appassionata!!) e invece mi sono accorta poi che trattavasi di illustri sconosciuti....
- I want you now
- Master

Anche io ho sentito IFL alla iene....ma nn pensavo che fosse da così tanto che c'era....
Non fare caso al ritardo della risp ma è da 10 gg che nn mi apre qst thread....
Thanks....anche per me è la canzone più bella cantata da MART!!!!salvodepeche ha scritto:Complimenti per la scelta del nick.....la mia canzone preferita cantata da MArtin
Non fare caso al ritardo della risp ma è da 10 gg che nn mi apre qst thread....
Re: Ifl nientepopodimenoche alle Iene??!!
magari!kitsune ha scritto:Adesso scrivo a David Shore e lo intimo a inserire i Depeche nella colonna sonora!!! Eddai, Depeche+dr House= Woa!!!!!!!!!