(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

...Penso che sono partita x Palermo alle 6, stamattina. Arrivati qui dove sono adesso, il meccanico ci ha salutati, e subito dopo: "Certo che ieri sera i Catanisi!" .... Non sapevo rispondere, solo vergogna e parole di condanna....Ma a cosa servono? La città da oggi è in festa, c'è la Padrona, Sant' Agata...Ma come possono andare in giro x le strade a chiedere la Grazia, come se nulla fosse successo? Perché non annullano i festeggiamenti?
Da Palermo è tutto.
Da Palermo è tutto.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sto pensando che purtroppo generalizzare è facile, non è solo colpa dei catanesi ma di tutti tutti tutti. Non mi soprende per nulla quello che è successo ieri, è già capitato altre volte quindi la parola "i catanisi" deve essere solo un modo per dire "i juventini, i milanisi, i napolentani etc ect".Q Lazarus ha scritto:...Penso che sono partita x Palermo alle 6, stamattina. Arrivati qui dove sono adesso, il meccanico ci ha salutati, e subito dopo: "Certo che ieri sera i Catanisi!" .... Non sapevo rispondere, solo vergogna e parole di condanna....Ma a cosa servono? La città da oggi è in festa, c'è la Padrona, Sant' Agata...Ma come possono andare in giro x le strade a chiedere la Grazia, come se nulla fosse successo? Perché non annullano i festeggiamenti?
Da Palermo è tutto.
Io non generalizzo mai, lo sai Salvo. Ma oggi concedetemi la speranza di un esame di coscienza nella vergogna, solo x noi catanesi. Domani l'appello sarà nazionale, coinvolgerà tutti, e spero, non solo chi và allo Stadio.
Ma oggi no, è impossibilie. Quell'uomo è morto a 2 km di casa mia. A quella partita c'era mio fratello, i miei amici....Oggi lasciamo perdere il mal comune...
Ma oggi no, è impossibilie. Quell'uomo è morto a 2 km di casa mia. A quella partita c'era mio fratello, i miei amici....Oggi lasciamo perdere il mal comune...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.