Hai dimenticato l'altra che abbiamo vinto grazie a 39 morti...lucaDM82 ha scritto:la juve in europa non vinceva perchè là Moggi non arrivava.l'unica champions è stata vinta grazie al doping.
Sono quasi sorpreso...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Più oggettivo di cosi'.La storia parla chiaro.Insomma,i processi su doping e calciopoli vedevano come protagonisti gente juve,tipo moggi(anche se non si è presentato...)o agricola o giraudo.shame ha scritto:Questa mi sembra cieca faziosità...
Essere più oggettivi aiuta il dialogo, oltre a risultare più simpatici.
In ogni caso in Europa, nessuna squadra italiana viene "aiutata", anzi ricordo tanti di quegli ostacoli... Ci sono federazioni più forti, questo è innegabile.
E non parlo di Juve, ma di tutte le squadre italiane impegnate negli ultimi anni in coppa. L'Italia ha dominato negli ultimi 15 anni sul campo, non solo contro 11 avversari...

Può darsi...a parte che siamo arrivati ad altre 3 finali dopo quella vinta con l'ajax...ma comunque credere che nel calcio a doparsi sia stata solo la juve è da ingenui..lucaDM82 ha scritto:l'unica champions è stata vinta grazie al doping.
come no,andrete in champions...con de ceglie e paro...shame ha scritto:Mi sembra che tu sia molto ottimista, ma non fa niente... intanto sono pronto a scommetere che fra un paio d'anni, probabilmente sarete voi a rosicare davanti alla tv per vedere la Juve in Champions... Ma questo è un dettaglio.
Quello che non mi piace (ed è una cosa personale) è essere tacciato di qualsiasi nefandezza da un romanista. Mescolando Moggi col doping e la Chapions, i rigori della Roma e le gambe spezzate di qualche poveretto, con Giraudo. Insomma è un modo molto nebuloso di attaccare chi ha meritatamente dominato per anni e anni, pur con qualche ombra.
Ma in fondo chi non ne ha? Es: Rolex, passaporti falsi, plusvalenze, spalmadebiti, doping, società (della capitale, Parma, Reggina, ecc...) che non avrebbero neppure avuto la possibilità di iscriversi causa situazione fallimentare, fidejussioni false, e chi più ne ha più ne metta.
Ma qualcuno crede ancora che tutto il resto del pianeta calcio fosse immacolato, onesto, innocente?
Mah, io vedo solo tanta gente capace di sparare sulla Crocerossa, tanto pressapochismo e inutili polemiche...
Per questo mi sento di intervenire e replicare!
Basterebbe essere più obiettivi e buttare qualche paraocchi di troppo per creare discussioni più credibili e non mi sembra uno sforzo così grande!
Bye!
no,non siamo stati tartassati per secoli,ma per diversi campionati si'.I nostri giocatori saranno quello che vuoi ma i loro cartellini e le loro squalifiche sia per doping che per altrose le sono prese.Non come davids,che ha scontato parte della squalifica per nandrolone durante l'estate,ad esempio,o che ha spaccato innumerevoli gambe passandola liscia(vedi cannavaro o montero).Il palazzo contro ce lo abbiamo avuto si',sfido!!!!!Di cosa parliamo?shame ha scritto:LucaDM82, se ti diverti così... continua pure!
Lo sanno tutti che la Roma (poverina...) è stata tartassata da secoli, che le sono stati rubati scudetti, coppe (soprattutto Champions), che i suoi giocatori sono i più sportivi ed educati, che lo Stato le ha anche rubato i soldi delle tasse (che quindi non è riuscita a pagare), e si potrebbe continuare all'infinito e finire col beatificare Baldini & Company.
La Roma è la vera martire del calcio mondiale, ha sempre avuto i giocatori migliori, il palazzo e la stampa contro. Poi come se non bastasse, gli arbitri hanno deciso di penalizzare solo lei perchè se lo meritava... aveva fior di campioni e tutti la temevano!
Quindi c'è stata una crociata planetaria contro questa macchina perfetta, capace di annichilire ogni avversario.
Questi torti si sono susseguiti a ritmo insostenibile e il grande regista era Moggi! Per anni a sopportare una sorta di flagellazione mediatica... un calvario che finalmente è finito con l'eliminazione del Diavolo (al secolo Moggi), la fonte di tutte le vostre disavventure, così finalmente tutto il mondo potrà deliziarsi, fin da quest'anno, delle vere vittorie Giallorosse e delle conquiste meritate di ogni trofeo disponibile!
Ma piantala dai...
Avete pianto così tanto e vi siete immedesimati nella parte che adesso ci credete davvero!
Poi prima di parlare, magari bisognarebbe essere più informati e onesti, altrimenti si fanno solo brutte figure!
Con questo chiudo, perchè non vale la pena perdere tempo con persone la cui faziosità è seconda solo all'invidia.