[OT] I Videogiochi che vi hanno appassionato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alex, roses and devotion
- Master

Eccomi di nuovo qui facendomi sentire dopo qualche mese (chissà se si ricordano di me...) in mezzo ai devoti.
I videogame stanno un gradino sotto i Mode e di certo quest'ultimi occupano la prima posizione nella classifica delle cose a cui tengo di più:
i miei videogiochi preferiti e che hanno dato una vera svolta si contano sulla punta delle dita: come dimenticare metal gear solid per psone? Una trama cinematografica con una colonna sonora da urlo e un personaggio a dir poco carismatico; ma da MGS possiamo parlare di giochi diciamo "nuovi" come "God Of War", uno dei migliori giochi per ps2 (e sta per arrivare il secondo capitolo!); non dimentichiamo di certo "Half-Life" che ha segnato una svolta epocale per i giochi in prima persona e la lista continua...
I videogame stanno un gradino sotto i Mode e di certo quest'ultimi occupano la prima posizione nella classifica delle cose a cui tengo di più:
i miei videogiochi preferiti e che hanno dato una vera svolta si contano sulla punta delle dita: come dimenticare metal gear solid per psone? Una trama cinematografica con una colonna sonora da urlo e un personaggio a dir poco carismatico; ma da MGS possiamo parlare di giochi diciamo "nuovi" come "God Of War", uno dei migliori giochi per ps2 (e sta per arrivare il secondo capitolo!); non dimentichiamo di certo "Half-Life" che ha segnato una svolta epocale per i giochi in prima persona e la lista continua...
in questi casi tipicamente aspetto un annetto...non tanto per la riduzione del prezzo (che in questo caso come dicevo prima non penso si verificherà)...ma per vedere se il nuovo supporto presenta dei problemi...Saphira ha scritto:già solo per questo meriterebbe l'acquisto... però azz...
spendere tutti questi euro per poi consegnare la console al centro assistenza non mi andrebbe proprio...
- grassiniettore
- Angel

Battlefront 1 e 2, Bournout, GT.
E strikers 1945
E strikers 1945
Ultima modifica di grassiniettore il gio feb 01, 2007 11:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Stra quotissimo Roberto.... Il mitico Tetris e Ghost Goul..... a 200 lire........... ora ci vogliono i miliardi per giocare 2 secondi....DevotionalTour ha scritto:e Tetris??? Q-bert??? Pengo??? Ghost Goul???
che ricordi!!!
nella salagiochi si introducevano le care 200 lire e si aprivano le porte dei sogni...
Io ci aggiungo MarioBros , Bubble Bubble , Street Fighter , Pacman ed il mitico Snow Bros
.. penso che per sti giochi ci ho lasciato un capitale.......
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

elisa78 ha scritto:Stra quotissimo Roberto.... Il mitico Tetris e Ghost Goul..... a 200 lire........... ora ci vogliono i miliardi per giocare 2 secondi....
infatti purtroppo non metto più piede in una sala giochi tranne che per qualche partita ai flipper mi ricordo gli anni 80 c'era il flipper dei Kiss, Miami Vice, quello Robot che ad un certo punto uscivano le teste dei robot e bisognava colpirle, quello delle tartarughe ninja...
Snake quello dove il serpente mangiava le mele in quel labirinto e poi aumentava velocità e grandezza, poi Miss Pacman, il Karate (che a un certo punto usciva pure il toro che bisognava abbattere), il mitico gioco Tron, Dragon's Lair (andava a 500 lire) il primo gioco a cartone animato su laser disc...(manco iniziavo dragon's lair che perdevo subito dopo anni ho capito che bisognava fare solo una mossa al tempo giusto...e infatti me lo sono preso in edizione speciale giocabile in DVD con il telecomando assieme a Space Aceelisa78 ha scritto:Io ci aggiungo MarioBros , Bubble Bubble , Street Fighter , Pacman ed il mitico Snow Bros
.. penso che per sti giochi ci ho lasciato un capitale.......
-
DevotionalTour
- Angel