senti ma chi l'ha proposto siamo sicuri non sia in loschi giri e non cerchi di incrementare le vendite di strane pasticchine di vari colori e forme?alexa ha scritto:dunque la proposta è: dopo il party tutti a fare colazione e dopo tutti a: PORTAPORTESE!!!
(OT) Pizzata pre-party 10 Febbario ROMA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
- tom1986
- Ultra member

tom1986 ha scritto:Forumming month's come to its end
..party time is here again..everyone can come if they want to
if you want to be a prepartyer
if you want to be a prepartyer
you can call Dressed in Blue and she'll add you
allora..precisiamo che il jingle è mioDressed In Blue ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure il jingle mi hanno fatto i DM... che cari... si vede che mi amano!!!
- tom1986
- Ultra member

io ci sto!alexa ha scritto:dunque a richiesta si organizza il post-party!!!
per chi strafatto di adrenalina post party non riuscirà a prender sonno qua mi propongono non solo di far nottata ma anche di fare mattinata!
dunque la proposta è: dopo il party tutti a fare colazione e dopo tutti a: PORTAPORTESE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(queste faccette non sono di stupimento ma servono a dare l'idea delle facce che avrete dopo circa le 10 di mattina di domenica 11)
vabbè io l'ho buttata là.......chi ce sta?????
dopo il pre party, l'infra party, il sovra party e il sub party..si accettano adesioni per il POST party!
-
DevotionalTour
- Angel

Alèèè Roberta!!!Roberta ha scritto:salve ragazzi!! finalmente ritrovo il tempo per farmi viva!
innanzitutto grazie a strippedduzzo mio che mi ha segnalato la pizza reunion preparty!
Dunque, non so se potrò venire, è sicuro al 60 % cmq sia, saremo in due io e il mio amore![]()
spero tu possa esserci!!!
Grande .stripped.!!!
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Io ci sono!alexa ha scritto:dunque a richiesta si organizza il post-party!!!
per chi strafatto di adrenalina post party non riuscirà a prender sonno qua mi propongono non solo di far nottata ma anche di fare mattinata!
dunque la proposta è: dopo il party tutti a fare colazione e dopo tutti a: PORTAPORTESE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(queste faccette non sono di stupimento ma servono a dare l'idea delle facce che avrete dopo circa le 10 di mattina di domenica 11)
vabbè io l'ho buttata là.......chi ce sta?????
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Robyyyyyyy nooooooooo, non ci posso credere, you're aliveRoberta ha scritto:salve ragazzi!! finalmente ritrovo il tempo per farmi viva!
innanzitutto grazie a strippedduzzo mio che mi ha segnalato la pizza reunion preparty!
Dunque, non so se potrò venire, è sicuro al 60 % cmq sia, saremo in due io e il mio amore![]()
ahahah
Dovrai esserci!!!
.Stripped.
grande roberta spero di poterti riabbracciare sabato........Roberta ha scritto:salve ragazzi!! finalmente ritrovo il tempo per farmi viva!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: