[OT] I Videogiochi che vi hanno appassionato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

io!!! io!!!Q Lazarus ha scritto:Ragazzi, alzi la mano chi come me, andava in edicola cercando le riviste con i migliori demo! A parte le ultime, ho da sempre comprato le riviste dedicate ai games, sia x gli aggiornamenti, sia per i trucchi!
alzo la mano come quella volta da te giusy per le fettine di carne rimaste...
io!!!
Q Lazarus ha scritto:Ma come ti sfugge? Snake è il fantastico personaggio di Metal Gear Solid!Bellissimo, giocati l'uno e il due...Non ho mai visto il 3.... E Splinter Cell?
il 3 è uno spettacolo...mio fratello l'ha ultimato....!!! ci sono un sacco di opzioni...grafica spettacolare...!!!!! in certi aspetti è fin troppo realistico...
il cibo che va a male...e gli provoca il mal di pancia...etc etc etc....
io ho utimato splinter cell - pandora tomorrow...!!! amo questo tipo di giochi...!!!
DevotionalTour ha scritto:e Tetris??? Q-bert??? Pengo??? Ghost Goul???
che ricordi!!!
nella salagiochi si introducevano le care 200 lire e si aprivano le porte dei sogni...
prendo spunto da questo post per parlare un po' dei cari e vecchi videogiochi da bar....
io me li ricordo tutti!!!!(anche grazie al Mame 32
penso di avere stabilito un record disumano a Nibbler...il serpentone...
una volta con 200 lire giocai 6 ore consecutive facendo come punteggio 48 milioni!!!!
il mio gioco preferito era Solomon's key...un omino che doveva recuperare una chiavetta per entrare nella stanza successiva...tra mille pericoli e con la possibilità di sparare fiammoni...
al secondo posto sicuramente Hyperolimpic...
avevo sviluppato un sistema per smanettare col joystick alla velocità della luce...per cui riuscivo a scendere sotto i 50 secondi nel nuoto e a fare 10 piroette nella cavallina...
al terzo....mmm...a pari merito Xevious e Galaga...due giochi di astronavi...il secondo è quelllo famosissimo delle api che facevano gli agganciamenti...
sono stato un maniaco dei giochi da bar...e ho comprato consolle casalinghe dal commodore vic 16 al master system 2...
gia per me Sonic era troppo complicato....molto meglio un bel Donkey kong oppure Lady Bug!!!!
effettivamente 600 euro sono una gran bella somma...dicono che già a questo prezzo la sony è in perdita...quindi dubito che i prezzi scenderanno...il pezzo forte che ha fatto lievitare i prezzi e che ha creato qualche problemino (@dev) è il nuovo lettore blue ray....Stripped. ha scritto:Se ne parla un gran bene![]()
Speriamo che il prezzo scenda presto.
.Stripped.
speriamo bene...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Per gli amanti dei vecchi coin-op consiglio una visitina su questo sito:
http://www.klov.com/
Quanti ricordi
.Stripped.
http://www.klov.com/
Quanti ricordi
.Stripped.
Bello!!!
Quando ero piccolo e andavo in sala giochi giocavo sempre a Golden Axe.Mitico.Prendevo sempre l'elfo con l'ascia.Poi c'era Double Dragon.Capitolo commodore 64;Cabal,gioco di guerra,era il mio preferito.Capitolo pc-play:Starwars,il secondo episodio,se non erro"la minaccia fantasma",era fantastico...poi ovviamente unreal tournament è un altro dei miei preferiti.
Quando ero piccolo e andavo in sala giochi giocavo sempre a Golden Axe.Mitico.Prendevo sempre l'elfo con l'ascia.Poi c'era Double Dragon.Capitolo commodore 64;Cabal,gioco di guerra,era il mio preferito.Capitolo pc-play:Starwars,il secondo episodio,se non erro"la minaccia fantasma",era fantastico...poi ovviamente unreal tournament è un altro dei miei preferiti.
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
A proposito di riviste....la mitica ZZAP!...Q Lazarus ha scritto:Ragazzi, alzi la mano chi come me, andava in edicola cercando le riviste con i migliori demo! A parte le ultime, ho da sempre comprato le riviste dedicate ai games, sia x gli aggiornamenti, sia per i trucchi!
Ricordo le recensioni per il mitico C64 e per gli 8 bit in generale......i trucchi...
Mi ricordo l'ultimo numero...che tristezza...i giochi ormai scarseggiavano...l'Amiga e il PC presero il sopravvento...
ZZAP! si ridusse ad un piccolo inserto di 16 pagine dentro The Games machine...per un pò continuai a comprarlo anche se di Amiga e PC non me ne fregava nulla...mi importavano solo quelle 16 pagine....
Che ricordi....
-
DevotionalTour
- Angel

che quotone!!!dreamon22 ha scritto:A proposito di riviste....la mitica ZZAP!...
Ricordo le recensioni per il mitico C64 e per gli 8 bit in generale......i trucchi...
Mi ricordo l'ultimo numero...che tristezza...i giochi ormai scarseggiavano...l'Amiga e il PC presero il sopravvento...
ZZAP! si ridusse ad un piccolo inserto di 16 pagine dentro The Games machine...per un pò continuai a comprarlo anche se di Amiga e PC non me ne fregava nulla...mi importavano solo quelle 16 pagine....
Che ricordi....
L'ho visto, troppo forte!Saphira ha scritto:per gli appassionati di gta
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
![]()
è uguale!
Ma senbra più Gta SA....come dice Tom....comunque i movimenti sono uguali!!!
Chi ricorda questo video liberamente ispirato alle battaglie stile freestyler, dove ti sceglievi il personaggio e dovevi comandarlo in una lotta a suoni di passi e coreografie?
...tipo Dance Mat?
I games di questo genere non mi hanno mai ispirato...ma il video è molto carino....quasi quasi se è dei 90 lo posto di là...
I games di questo genere non mi hanno mai ispirato...ma il video è molto carino....quasi quasi se è dei 90 lo posto di là...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.