fatto...tom1986 ha scritto:mi sa che è meglio cambiare nome al topic
adesso quanto tempo ci vuole prima che mi chiudono il thread?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

allora io ero in possesso ai suoi tempi dell 'Atari (space invaders, circus atari, vanguard, pacman, asteroids) poi commodore vic 20, commodore 64 di cui oltre alle cartucce c'era la cassetta su nastro che raccoglieva quantità elevate di giochi, poi sono passato all'Amiga 1200 con i floppy (ricordo la saga di Monkey Island), poi mi sono evolutoQ Lazarus ha scritto:Ecco xké amo quest'uomo!![]()
Adesso mi sà che possiamo cominciare a parlare dei primi giorni....Della preistoria....Insomma, Amiga, Commodore 64, ATARI! Il mio preferito ai tempi, oltre a Pac Man, era ET, e Arterix! Oltre a Space Invaders...(si chiamava così vero?)

infatti, la grafica sembra più vecchia..però credo che sia dovuto alla poca cura dei dettagli da parte di chi ha fatto l'imitazione.Saphira ha scritto:sei sicuro che fosse carl?!?! a me il filmato sembra + vecchio di sant'andreas![]()
ma cmq prince of persia dove lo abbiamo lasciato?!?

...Sistemati in ordine cronologico...In effetti mi sono ricordata leggendo il post di Saphira, che io ero ai superiori quando uscì l'Amiga.... Eh!Eh!Eh! Mentre stavo alle elementari per l'Atari....Ma vi ricordate la pubblicità? Uauh! Atari! Magari! ...Q Lazarus ha scritto: Atari
Amiga
Super Nintendo
Sega Master Sistem
Play Station 1
Play Station 2