Mi ricordi qualcuno...esilio ha scritto:La mia ossessione? girare in casa con un coltello. Vedo ombre ovunque quando sono sola. Accendo sempre le luci e corro da una stanza all'altra sentendo sempre la presenza di qualcuno alle mie spalle.. Orrendo..
[OT] Le Vostre Ossessioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

- blackcelebration73
- Ultra member

Anche io continuo a farlo anche se il cane non ce l'ho più!Q Lazarus ha scritto:Uguale!![]()
Ma anche adesso che il cane non ce l'ho piùcontinuo sempre...Appena stringo le mani a qualcuno, quando tocco i soldi, le fotocopie, i libri, i dischi, le maniglie del tram, il portafoglio...
Se sono in treno nemmeno sotto minaccia aprirei il finestrino, in autobus o in metropolitana preferisco rischiare di cadere piuttosto che aggrapparmi a qualcosa. se so di non potermi lavare le mani subito evito di toccare alcune cose.
Sono il tormento di mia madre, dice che a casa non basta il sapone !
- somebody81
- Master

nn giro x casa coo coltello,xò ho anch'io sempre la sensazione che ci sia qlc dietro di me,quando sono da sola in casa ci sono praticamente tutte le luci accese e nonostante tutto mi guardo sempre alle spalle(come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!);faccio parte anch'io del club"controllo di aver chiuso la porta di casa almeno due volte e anche lo scaldabagno";quando mia madre finisce di cucinare aspetto che si sieda x chiudere immediatamente il rubinetto del gas(è diventata una vera e propria ossesione,xò questa mi deriva da una mia brutta esperienza);i soprammobili e i cd in camera mia devono esere esattamente tutti allo stesso posto Sempre,quando mia madre spolvera poi passo a controllare che nn abbia spostato nulla(follia assoluta,ne sono consapevoleesilio ha scritto:La mia ossessione? girare in casa con un coltello. Vedo ombre ovunque quando sono sola. Accendo sempre le luci e corro da una stanza all'altra sentendo sempre la presenza di qualcuno alle mie spalle.. Orrendo..
Baci
l'avevo dimenticata, ma oggi un'infermiera si è punta con l'ago di una flebo, mentre la toglieva dal braccio di un pz, e mi è tornata in mente.
durante la scuola di specializzazione lavoravo con gli hiv+, ma allora le cose non erano rosee come adesso... allora contagiarsi voleva dire morire. e io avevo il terrore dei tagli sulle mani, anche una minima scalfittura era una tragedia, certe volte andavo a lavorare con le dita talmente incerottate che faticavo a piegarle.
era diventata quasi una psicosi, anche se per il resto maneggiare sangue infetto non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo.
tutto sommato, mi manca quel lavoro. era un pò come camminare tutto il giorno su una lama di coltello. mica da tutti.
durante la scuola di specializzazione lavoravo con gli hiv+, ma allora le cose non erano rosee come adesso... allora contagiarsi voleva dire morire. e io avevo il terrore dei tagli sulle mani, anche una minima scalfittura era una tragedia, certe volte andavo a lavorare con le dita talmente incerottate che faticavo a piegarle.
era diventata quasi una psicosi, anche se per il resto maneggiare sangue infetto non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo.
tutto sommato, mi manca quel lavoro. era un pò come camminare tutto il giorno su una lama di coltello. mica da tutti.
-
higherlove
- Angel

fino a quest'estate avevo paura dell'ascensore da quando vi rimasi chiusa da piccola. Ma per esigenze di lavoro (accompagnare i commensali in sala) ho dovuto superarla; ora ci salgo tranquillamente, ma se posso evitare, lo faccio, anche a costo di farmi 9 piani a piedi...(e così rassodo il popò risparmiando i soldi della palestra!
)
-
higherlove
- Angel

orgyporgy ha scritto:tutto sommato, mi manca quel lavoro. era un pò come camminare tutto il giorno su una lama di coltello. mica da tutti.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

Beh, se parliamo di fobie devo assolutamente far presente la mia paura per il vuoto. Soffro di vertigini, anche salire su una scala può causarmi seri problemi (anche se per lavoro ho dovuto "rischiare" e fingere con tutta la forza possibile);
Ho la fobia dei cani, per un trauma infantile (uno dei tanti da cui non mi sono ancora ripresa
);
Mi sono scoperta ipocondriaca. Sento i sintomi di tutte le malattie di cui sento parlare e questo mi provoca un enorme stato di sofferenza...ma dal medico non ci vado
sia per la paura che possa confermare la mia diagnosi casalinga sia perché nel caso contrario non voglio che mi prenda per pazza
E il dubbio rimane!
Ho la fobia dei cani, per un trauma infantile (uno dei tanti da cui non mi sono ancora ripresa
Mi sono scoperta ipocondriaca. Sento i sintomi di tutte le malattie di cui sento parlare e questo mi provoca un enorme stato di sofferenza...ma dal medico non ci vado
E il dubbio rimane!
-
DevotionalTour
- Angel

navigando ho trovato questo spezzone di uno spettacolo di beppe grillo,
lo posto qui perchè verso la fine parla delle malattie che si sono inventati le multinazionali dei farmaci e che ci fanno credere di avere.....
c'è da rifletterci su......
http://www.youtube.com/watch?v=byO6o4zZaFM
lo posto qui perchè verso la fine parla delle malattie che si sono inventati le multinazionali dei farmaci e che ci fanno credere di avere.....
http://www.youtube.com/watch?v=byO6o4zZaFM