....Mi aggiungo a chi stima "Half life", è stupendo!
[OT] I Videogiochi che vi hanno appassionato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Signori, ma nessuno ha citato "Oblivion"? La prima storia interattiva. Un gioco interminabile, che si rinnova continuamente... Conosco 2 persone che oramai hanno rinnegato questo mondo x vivere quello... Tra draghi e unicorni...
...Incomincio solo adesso a capire gli effetti collaterali di tanti anni passati davanti alla consolle...
...Incomincio solo adesso a capire gli effetti collaterali di tanti anni passati davanti alla consolle...
-
DevotionalTour
- Angel

Re: [OT] Live Action Resident Evil
DevotionalTour ha scritto:Vedendo questo filmato ispirato al gioco "Resident Evil" realizzato da persone in carne ed ossa, mi sono chiesto a quanti di voi sarebbe piaciuto poter essere protagonisti di un videogioco come Resident Evil ma anche Final Fantasy oppure un videogioco che preferite???
Questo video è stato realizzato da ragazzi giapponesi e presenta la storia del gioco in live action
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Bellissimo questo filmato!!!
Mi sento proprio chiamata in causa da questo 3d...
A me sarebbe piaciuto essere protagonista di un Final Fantasy...
Il mio preferito era FFVIII...ovviamente il mio character preferito era Squall e mi vedevo molto nel personaggio...un ragazzo introverso, carattere schivo, quasi timoroso di fidarsi e affezionarsi alle persone...Perchè non voleva più soffrire tanto come in passato...

Quanti ricordi!
- Moro 89
- Angel

beh che dire... la mia memoria mi riporta subito a super mario 64 o zelda ocarina of time per il sempre mitico nintendo 64... due giochi di gran classe, semplicemente sublimi
. per quanto riguarda il primo... quanto era divertente saltare dentro quadri, prendere a pugni nemici di ogni sorta, esplorare fondali marini, deserti, laghi di lava, caverne misteriose, insidiose piramidi e case infestate e tutto fatto in modo così straordinario e ben caratterizzato da risultare veramente troppo divertente e coinvolgente
.
per quanto riguarda il secondo... era un mondo talmente vasto e liberamente esplorabile che ogni tanto rimanevo minuti e minuti a girare a vuoto senza sapere di preciso dove mi sarebbe convenuto o avrei dovuto andare prima... e i dungeon magnifici, le tante armi e oggetti stravaganti troppo divertenti e utili da usare... e che dire dei fantastici boss di fine livello... così belli che sconfiggerli era quasi un peccato
...
ma anche le mitiche sfide a mario kart 64 e super smash bros con gli amici rimangono ricordi indelebili e assolutamente speciali
...
per quanto riguarda il secondo... era un mondo talmente vasto e liberamente esplorabile che ogni tanto rimanevo minuti e minuti a girare a vuoto senza sapere di preciso dove mi sarebbe convenuto o avrei dovuto andare prima... e i dungeon magnifici, le tante armi e oggetti stravaganti troppo divertenti e utili da usare... e che dire dei fantastici boss di fine livello... così belli che sconfiggerli era quasi un peccato
ma anche le mitiche sfide a mario kart 64 e super smash bros con gli amici rimangono ricordi indelebili e assolutamente speciali
-
DevotionalTour
- Angel

- tom1986
- Ultra member

Saphira ha scritto:per gli appassionati di gta
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
![]()
è uguale!
bellissimo!
questo essendo di colore, interpreta Carl Johnson di GTA San Andreas, quello in cui potevi modificare il personaggio.
Il mio era tutto muscoli, ingioiellato, jeans, canottiera, occhiali da sole, pizzetto e capelli cotonati
- darkessa
- Ultra member

Lazzara, ricordi il periodo passato a giocare in 5 a Resident Evil 4 col gamecube del Gianfry?
Pensa, che ogni volta sento le campane di una chiesa suonare, penso sempre al gioco e alle parole degli "Illuminados"!
Bellissimo gioco, mi è rimasto impresso!
Ma un'altro che ricordo con piacere è Pain Killer.
Pensa, che ogni volta sento le campane di una chiesa suonare, penso sempre al gioco e alle parole degli "Illuminados"!
Bellissimo gioco, mi è rimasto impresso!
Ma un'altro che ricordo con piacere è Pain Killer.