[OT] Le Vostre Ossessioni

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

avere la sciarpa al collo
praticamente tutto l'anno... con pesantezze diverse in base alle stagioni
ma guai se esco di casa senza

una volta l'avevo dimenticata, e sono entrata nel primo negozio che le vendeva per comprarne una... tra le altre cose orrenda... ma almeno avevo il collo coperto :roll:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Seethebeauty ha scritto:Che ossessione Salvo! :lol: :lol: :lol:

Ora ve ne racconto una.
La sera, verso le 23,11, dopo aver alzato la cornetta del telefono ed aver verificato che c'è il segnale, metto su "Music for the Masses" dall'inizio della traccia 2, "The things you said", la faccio arrivare a 2:33 min. e metto in pausa, mi metto a letto sotto la coperta, mi rialzo, mando indietro "The things you said" e la faccio arrivare questa volta al min. 1:01 ripetendo lo stesso procedimento per tre volte di seguito.
Poi stoppo "Music for the Masses", faccio partire "Pimpf", e, 3 sec. prima dell'Interlude "Mission Impossible", vado indietro fino al min. 1:05 di "To have and to hold".
Poi chiudo tutto e vado normalmente a letto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ecco il perchè dei tuoi sondaggi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Fare croci sul muro...

Francesco.
DevotionalTour
Angel
Angel

francesco ha scritto:Fare croci sul muro...

Francesco.
ti faccio compagnia io sono ossessionato dai simboli di sofad li disegno sempre e ovunque :wink:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

mi lavo le mani in continuazione, ma è più che altro un'abitudine nata quando avevo il cane.
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

1: i PAN DI STELLE!Li mangio da quando avevo 4 anni,non faccio colazione senza di loro.Guai a chi me li tocca(sono gelosissima).Quelle rare volte in cui mi è capitato di rimanere senza ho passato delle giornate nere ma nere nere nere.Per non parlare di quando papà,incaricato di fare la spesa,ha comprato delle squallide IMITAZIONI! :evil: Cosa credi,che non li riconosca?Sono cresciuta con loro(sebbene,purtroppo,ero troppo piccola per ricordare la sensazione che provai a morderli per la prima volta..uff),ho visto tutte le loro fantastiche trasformazioni:il passaggio da 7 a ben 11 stelline di glassa,le mitiche confezioni di natale...una volta c'erano i bimbi con le slitte disegnati sulle buste,poi si è passati ai nastri blu e oggi la busta è rimasta quella,ma la forma è cambiata:campana,stella e pallina di natale,con tanto di forellino per appenderle davvero sull'albero(ma tra me e i miei biscotti c'è un rapporto troppo morboso per lasciare che altri avessero goduto della vista di un albero di natale commestibile!)

2:il televideo.Lo controllo quotidianamente,e con metodo.Prima l'oroscopo,poi i vari palinsesti della serata(quasi sempre deludenti),poi le TEMPERATURE ALL'ESTERO(in particolare,Mosca) e per finire il meteo regionale.
Può bastare? :roll:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

blackcelebration73 ha scritto:mi lavo le mani in continuazione, ma è più che altro un'abitudine nata quando avevo il cane.
Uguale! :shock:
Ma anche adesso che il cane non ce l'ho più :( continuo sempre...Appena stringo le mani a qualcuno, quando tocco i soldi, le fotocopie, i libri, i dischi, le maniglie del tram, il portafoglio... :-(
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

E l'ossessione di essere malati, di avere qualche rara sindrome, un male incurabile?

Dicesi anche ipocondria, e io ne sono la massima esponente :mrgreen:
Tempo fa mi ero fissata con la testa: ho sempre mal di testa, ergo: ho un male incurabile. Ho un tumore che mi sta crescendo nel cervello.
Non mi sono del tutto convinta che non sia vero, e intanto il mal di testa è sempre lì. :?
Poi le unghie: volevo farmi asportare due unghie perchè mi crescevano strane e avevo paura fosse uno strano fungo :shock:
Adesso l'orecchio. Non ci sento bene dall'orecchio destro (ma è una fissa, mica è vero. Sono io che mi auto-convinco.). Sicuramente ho il timpano lesionato. Colpa della musica troppo alta in cuffia, lo sapevo io.

Intanto i medici si comprano ville e yacht grazie a me :?

:cry:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ale anche a me sono cresciute strane delle volte, le unghie, ma non è x funghi. Bensì x quello che io e te facciamo...Lo sai, le roviniamo alla base nella parte più delicata. E poi... Come và adesso? Io sono peggiorata... Ho pure il sangue... :( :( :(
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Q Lazarus ha scritto:Ale anche a me sono cresciute strane delle volte, le unghie, ma non è x funghi. Bensì x quello che io e te facciamo...Lo sai, le roviniamo alla base nella parte più delicata. E poi... Come và adesso? Io sono peggiorata... Ho pure il sangue... :( :( :(
Ma sai vado a periodi...ora sono nel periodo "no". Le lascio stare.
Anche perchè ultimamente giravo coi cerotti su tutte le dita :shock:

Cmq crescono sempre strane :evil:
DevotionalTour
Angel
Angel

Alya_DM ha scritto:E l'ossessione di essere malati, di avere qualche rara sindrome, un male incurabile?
potresti sempre prendere questo per guarire succo di...
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

mi sa che a roma non vengo dopo questo :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Eh ma sei te che mi provochi allora! :lol: :lol: :lol:
Devo resistere.
Su da brava Zia, non cedere alle provocazioni :mrgreen:
DevotionalTour
Angel
Angel

Alya_DM ha scritto:Eh ma sei te che mi provochi allora! :lol: :lol: :lol:
Devo resistere.
Su da brava Zia, non cedere alle provocazioni :mrgreen:
non vedo l'ora di riabbracciare te e claudio... :wink:

penso spesso a come ci salutammo in fretta a Roma al rientro per il ritardo di quella serata, e mi sono sentito anche in colpa... :oops:
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

la mia ossessione è...quando sento il rumore dell'ambulanza,devo fare
assolutamente 4 azioni...grattarmi li,il seno sinistro , una cosa di metallo
(sempre l'orecchino)e ripetere per 3 volte una frase...lo so so scema :mrgreen:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

La mia ossessione? girare in casa con un coltello. Vedo ombre ovunque quando sono sola. Accendo sempre le luci e corro da una stanza all'altra sentendo sempre la presenza di qualcuno alle mie spalle.. Orrendo.. :?
Rispondi

Torna a “Off-topic”