Questo video è stato realizzato da ragazzi giapponesi e presenta la storia del gioco in live action
[OT] I Videogiochi che vi hanno appassionato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

[OT] I Videogiochi che vi hanno appassionato
Vedendo questo filmato ispirato al gioco "Resident Evil" realizzato da persone in carne ed ossa, mi sono chiesto a quanti di voi sarebbe piaciuto poter essere protagonisti di un videogioco come Resident Evil ma anche Final Fantasy oppure un videogioco che preferite???
Questo video è stato realizzato da ragazzi giapponesi e presenta la storia del gioco in live action
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ultima modifica di DevotionalTour il gio feb 01, 2007 10:31 am, modificato 2 volte in totale.
-
DevotionalTour
- Angel

Sicuramente Lara nelle sue avventure mi ha sempre affascinata. Soprattutto la IV in Egitto. Non tanto x il personaggio, ma per la grafica all'interno delle piramidi, i personaggi così fedeli alla storia dell'antico Egitto, ai quiz e agli stratagemmi di risolvere. È stato in assoluto il videogames più giocato, almeno 6 volte!
Oltre a questo, ho amato tantissimo Myst III - Exile. È tutta una storia in 3D ambientata nei primi dell'800. Si svolge in un luogo fantastico, e la colonna sonora è stupenda!
Oltre a questo, ho amato tantissimo Myst III - Exile. È tutta una storia in 3D ambientata nei primi dell'800. Si svolge in un luogo fantastico, e la colonna sonora è stupenda!
-
DevotionalTour
- Angel

Straquoto!!!Q Lazarus ha scritto:ho amato tantissimo Myst III - Exile. e la colonna sonora è stupenda!
mi piacciono molto i giochi punta e clicca come Myst, Broken Sword, e poi da non dimenticare Dragon's Lair e Space Ace i primi video giochi a grafica cartone animato...
Dragon's Lair
Space Ace
Beh riguardo Tomb Raider per me i più belli sono stati il II il III e il IV, soprattutto come gioco in sè stesso...TR IV aveva delle stupende ambientazioni grafiche....
Una delusione invece il 5° episodio....
Angel Of Darkness presenta delle evoluzioni ma non mi ha soddisfatto...
In questo periodo invece (quando ho 2 minuti liberi) sono impegnato con TR Legend....ancora tante evoluzioni...Lara è sempre più sexy...molti movimenti aggiuntivi...però non posso dare ancora il giusto giudizio....
Una delusione invece il 5° episodio....
Angel Of Darkness presenta delle evoluzioni ma non mi ha soddisfatto...
In questo periodo invece (quando ho 2 minuti liberi) sono impegnato con TR Legend....ancora tante evoluzioni...Lara è sempre più sexy...molti movimenti aggiuntivi...però non posso dare ancora il giusto giudizio....
- tom1986
- Ultra member

ma quello si muove proprio come la protagonista del gioco..anche se dal vivo preferisco Milla..
poi..il nemico di Crash è Cortex e giocare a Crash Team Racing in 4, anche se sulla PS1, non ha prezzo
ottima scelta QLazarus
Myst III Exile è molto bello e scommetto che ti piace anche Syberia..vero? 1 e/o 2..oltre agli enigmi, bella grafica in terza persona e storia coinvolgente.
e come dimenticare Abe..ci giocavo a casa di un mio amico che non me lo prestava mai, per quanto era bello..
e che dire dei vari Final Fantasy..
poi..il nemico di Crash è Cortex e giocare a Crash Team Racing in 4, anche se sulla PS1, non ha prezzo
ottima scelta QLazarus
e come dimenticare Abe..ci giocavo a casa di un mio amico che non me lo prestava mai, per quanto era bello..
e che dire dei vari Final Fantasy..
Ultima modifica di tom1986 il mer gen 31, 2007 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
-
DevotionalTour
- Angel

- tom1986
- Ultra member

"Oscar..è tutto pronto, partiamo?"DevotionalTour ha scritto:ci ho stragiocato!!!
"Non possiamo..si è rotto un bullone, ma puoi andarlo a recuperare nella voliera"
ora..i dialoghi non erano esattamente questi, ma il coefficiente di antipatia di Oscar..anche maggiore..
genialata il fatto di dover mescolare gli ingredienti nel giusto modo, alla fine del primo, per schiarire la voce alla cantante
-
DevotionalTour
- Angel

tom1986 ha scritto:"Oscar..è tutto pronto, partiamo?"
"Non possiamo..si è rotto un bullone, ma puoi andarlo a recuperare nella voliera"
ora..i dialoghi non erano esattamente questi, ma il coefficiente di antipatia di Oscar..anche maggiore..
genialata il fatto di dover mescolare gli ingredienti nel giusto modo, alla fine del primo, per schiarire la voce alla cantante
Ciao!tom1986 ha scritto: e come dimenticare Abe..ci giocavo a casa di un mio amico che non me lo prestava mai, per quanto era bello..
Ciao!
Seguimi...
OK!!
Che tempi...
L'ho rigiocato varie volte e lo rifarei adesso....
Ho salvato tutti i 100 Mudocon nel primo episodio e tutti i 300 nel secondo...uno per uno!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Grande Lucadreamon22 ha scritto:I due videogame che più mi hanno lasciato il segno sono stati
Oddworld - Abe's Exoddus
e
Oddworld - Abe's Oddysee
su piattaforma Playstation1....indimenticabili..memorabili...ma è difficile farne un film o intrerpretare Abe....
Ho giocato il primo Abe su PC e il secondo su Play1, per essere un platform bidimensionale era fatto benissimo e in alcuni punti era veramente difficile.
Aspetta, muoviti, prrrrrr... ahahah

.Stripped.