Video 'One caress'

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

esilio
Master
Master

Video 'One caress'

Messaggio da esilio »

Tempo fa ho regalato al mio papo il dvd dei singles depechemodiani dal 1986 al 1998.. Tra l'altro questo dvd è prematuramente scomparso tra le mani di un tizio che volevo evangelizzare e che poi si è rivelato una carogna della peggiore specie e, tanto per confermare la sua idiozia, si è tenuto il mio caro dvd.. Ma tanto me lo ricomprerò!!!
Cmq tornando a noi nel secondo dvd erano presenti delle tracce extra, e tra queste il video di 'One caress', la versione americana se non ricordo male.. è veramente bello, forse a mio giudizio il più bel video dei Depeche mode. Al secondo posto metterei il video di 'Halo', molto poetico e perfettamente in tono con il testo.. non so se siete d'accordo con me e vorrei sapere una vostra opinione in merito. :)
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Cavolo però leggendo le polemiche sul post precedente (il periodo milanese dei depeche) ho capito che col mio post rischio il linciaggio.. che ci posso fare?? sono arrivata da poco. Mica posso sapere già tutti i vostri pareri.. io sono piccolina!!! :)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Posso solo dirti che one caress è un video veramente molto bello... peccato dave si veda così poco. però nei video in cui si vede poco spesso è quasi più figo del solito (sto pensando a home e pimpf)
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Ehi ,piccolina ,anche a me One caress piace molto ,sia il video che la
canzone ( tutti quei violini ,mmmm ); anche io ,come te, l'ho conosciuto dal DVD dei
singoli e ,per giunta ,non moltissimo tempo fa ( nonostante abbia molti piu' anni di te ).
E lo dico a bassa voce perche' qui dentro ci sono dei supercompetenti,
si rischia di fare una figuraccia.... :oops:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Ciao esilio il video di "One caress" è molto bello, anche "Halo" è tra i miei preferiti, ma stai attenta a chi presti i DVD!!! :(
Sono un tesoro prezioso!!! :D
Ciao! :wink:
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Ciao esilio....non sono la persona più indicata per dare giudizi sui DM visto che anche io sono PICCOLINA come te :oops: ....cmq posso dirti che anche a me ONE CARESS piace molto....x non parlare di halo....

Solo l'uomo che morì crocifisso potè portare i capelli lunghi senza essere chiamato drogato
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Il video di One caress anche se è caduto nel dimenticatoio è uno dei piu belli davvero e la regia è quasi perfetta.
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Anche io ho scoperto il video di One Caress nel DVD... E mi è strapiaciuto!!! Davvero bello bello....... :D
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

DM_forever ha scritto:Anche io ho scoperto il video di One Caress nel DVD... E mi è strapiaciuto!!! Davvero bello bello....... :D

Anche per me è stata una sorpresa vederlo li dentro.
E' un video molto originale... la prima volta che l'ho visto mi ricordo bene di averlo definito assurdo... nel senso buono del termine :D
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

L'ho visto per la prima volta a settembre quando ho comprato il DVD del Devotional Tour e sono rimasta piacevolmente colpita. E' bellissimo è crea un'atmosfera che abbraccia perfettamente il testo della canzone. :D
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Anche a me il video piace molto.
Pensa che mi era venuta la strana idea di fare un remake del video stesso e girarlo magari in qualche bosco che noi abbiamo qui alle pendici dell'etna, tra un castagno ed un faggio! :lol: :lol:
L'operatore a cui rivolgermi ci sarebbe, mi mancano solo le comparse!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Avevo aperto un 3d sul video di One caress tempo fa, ma ormai è finito nel dimenticatorio...
playingiusi
Violator
Violator

Messaggio da playingiusi »

Mi ricordo del 3d su One Caress.. molto intesa la canzone e il video colla citazione del mito di Caronte...
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

La canzone è tra le mie preferite.
Il video assolutamente NO :shock:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

playingiusi ha scritto:Mi ricordo del 3d su One Caress.. molto intesa la canzone e il video colla citazione del mito di Caronte...
Brava!
Almeno tu ti ricordi!
:wink:
Rispondi