remaster BLACK CELEBRATION
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E io continuo a saccheggiare Home, e a plagiare i post di Peter² (che ringrazio come sempre).
Questa sarebbe (notate il condizionale, etc.) l'intera tracklist..
Casomai vi fosse sfuggito... sarebbe!!!
BLACK CELEBRATION
* Disc One: SACD of the entire album
* Disc Two: DVD Entire Album in DTS 5.1, Dolby Digital 5.1 and PCM Stereo
* Bonus Tracks in PCM Stereo
1. Live In Birmingham, 1986 Black Celebration
2. Question Of Time
3. Stripped
* Additional Bonus Tracks
1. Shake The Disease
2. Flexible
3. It's Called A Heart
4. Fly On The Windscreen
5. But Not Tonight
6. Breathing In Fumes
7. Black Day
8. Christmas Island
* A Short Film - Depeche Mode 1985-86: The Songs Aren't Good Enough, There Aren't Any Singles
CONSTRUCTION TIME AGAIN
1. Get The Balance Right
2. Great Outdoors
3. Work Hard
4. Fools
5. Get The Balance Right (Combination Mix)
6. Everything Counts (In Larger Amounts)
7. Love In Itself 4
* A Short Film - Depeche Mode 1983: Teenagers Growing Up, Bad Government and All That Stuff
EXCITER (altresi qui meglio conosciuto come INHIBITOR)
1. Live In Paris, 2001 Dead Of Night
2. Sweetest Condition
3. Dream On
4. When The Body Speaks
5. Breathe
6. Freelove
1. Easy Tiger (Full Version)
2. Dirt
3. Zensation
4. When The Body Speaks (Acoustic)
* Short Film - Depeche Mode 1999-2002
ULTRA
1. Live In London, 1997 Barrel Of A Gun
2. It's No Good
3. Useless
1. Painkiller
2. Slowblow
3. Only When I Lose Myself
4. Surrender
5. Headstar
* Short Film
Questa sarebbe (notate il condizionale, etc.) l'intera tracklist..
Casomai vi fosse sfuggito... sarebbe!!!
BLACK CELEBRATION
1. Live In Birmingham, 1986 Black Celebration
2. Question Of Time
3. Stripped
1. Shake The Disease
2. Flexible
3. It's Called A Heart
4. Fly On The Windscreen
5. But Not Tonight
6. Breathing In Fumes
7. Black Day
8. Christmas Island
* A Short Film - Depeche Mode 1985-86: The Songs Aren't Good Enough, There Aren't Any Singles
CONSTRUCTION TIME AGAIN
1. Get The Balance Right
2. Great Outdoors
3. Work Hard
4. Fools
5. Get The Balance Right (Combination Mix)
6. Everything Counts (In Larger Amounts)
7. Love In Itself 4
* A Short Film - Depeche Mode 1983: Teenagers Growing Up, Bad Government and All That Stuff
EXCITER (altresi qui meglio conosciuto come INHIBITOR)
1. Live In Paris, 2001 Dead Of Night
2. Sweetest Condition
3. Dream On
4. When The Body Speaks
5. Breathe
6. Freelove
1. Easy Tiger (Full Version)
2. Dirt
3. Zensation
* Short Film - Depeche Mode 1999-2002
ULTRA
1. Live In London, 1997 Barrel Of A Gun
2. It's No Good
3. Useless
1. Painkiller
2. Slowblow
3. Only When I Lose Myself
4. Surrender
5. Headstar
* Short Film
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Titolo curioso!Giacomo ha scritto:BLACK CELEBRATION
Per la serie: non facciamoci mancare mai niente!!Giacomo ha scritto:EXCITER (altresi qui meglio conosciuto come INHIBITOR)
A giudicare dalle tracklist sembra che sia stato fatto un lavoro abbastanza onesto, con l'inserimento ad esempio di brani quali Get The Balance Right! (Combination Mix) o i pezzi eseguiti agli Ultra Parties.
Quello che mi ha meravigliato di queste uscite in versione rimasterizzata è stato il fatto che ad ogni uscita di 3-4 album le tracklist sono andate sempre migliorando.
Se infatti Violator, Speak & Spell e Music For The Masses erano più "essenziali", ora la casa discografica si sta prodigando di più, ma è il minimo che possa fare.
Quello che mi ha meravigliato di queste uscite in versione rimasterizzata è stato il fatto che ad ogni uscita di 3-4 album le tracklist sono andate sempre migliorando.
Se infatti Violator, Speak & Spell e Music For The Masses erano più "essenziali", ora la casa discografica si sta prodigando di più, ma è il minimo che possa fare.
-
DevotionalTour
- Angel

sono le stesse identiche uscite che sono state inserite nei box set cmq reperibile tramite il webTreasure ha scritto:A giudicare dalle tracklist sembra che sia stato fatto un lavoro abbastanza onesto, con l'inserimento ad esempio di brani quali Get The Balance Right! (Combination Mix) o i pezzi eseguiti agli Ultra Parties.
Nuove date appena comunicate da Peter2 (e te pareva..):
12.02.07
Best Of (vinyl)
05.03.07
Some Great Reward (vinyl)
Speak and Spell (vinyl)
Violator (vinyl)
Songs Of Faith And Devotion (vinyl)
Music For The Masses (vinyl)
19.03.07
Best Of (DVD)
26.03.07
Construction Time (CD, SACD/DVD)
Black Celebration (CD, SACD/DVD)
02.04.07
Exciter (vinyl)
A Broken Frame (vinyl)
Black Celebration (vinyl)
Construction Time (vinyl)
Ultra (vinyl)
30.04.07
Exciter (CD, SACD/DVD)
Ultra (CD, SACD/DVD)
Non ho manco guardato cosa cambia
12.02.07
Best Of (vinyl)
05.03.07
Some Great Reward (vinyl)
Speak and Spell (vinyl)
Violator (vinyl)
Songs Of Faith And Devotion (vinyl)
Music For The Masses (vinyl)
19.03.07
Best Of (DVD)
26.03.07
Construction Time (CD, SACD/DVD)
Black Celebration (CD, SACD/DVD)
02.04.07
Exciter (vinyl)
A Broken Frame (vinyl)
Black Celebration (vinyl)
Construction Time (vinyl)
Ultra (vinyl)
30.04.07
Exciter (CD, SACD/DVD)
Ultra (CD, SACD/DVD)
Non ho manco guardato cosa cambia
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Non so se questo è il thread giusto.....comunque:
-su cd-wow si trovano già in vendita i 4 ultimi remasters, a 9.99£ ciascuno. Non male visto che da mamma Mute ne servono 28 di sterline per due album (e ti devi pure pagare la spedizione!
).
-su recordstore (ex mutebank) si trovano già in preordine i 10 vinili nella "deluxe edition". 12.99 £ l'uno, oppure ordinabili in stock da 5 dischi alla cifra di 60£. Che fanno 120£ per l'intero catalogo.
Spedizione esclusa!
A me per il triplo LP del best of, Exciter in LP e il 12" di Martyr hanno chiesto 11.65 £ di spese di spedizione!!
Vado a legare la corda al soffitto.................
-su cd-wow si trovano già in vendita i 4 ultimi remasters, a 9.99£ ciascuno. Non male visto che da mamma Mute ne servono 28 di sterline per due album (e ti devi pure pagare la spedizione!
-su recordstore (ex mutebank) si trovano già in preordine i 10 vinili nella "deluxe edition". 12.99 £ l'uno, oppure ordinabili in stock da 5 dischi alla cifra di 60£. Che fanno 120£ per l'intero catalogo.
Spedizione esclusa!
A me per il triplo LP del best of, Exciter in LP e il 12" di Martyr hanno chiesto 11.65 £ di spese di spedizione!!
Vado a legare la corda al soffitto.................
Se volete ordinare da cd-wow,Useless83 ha scritto: -su cd-wow si trovano già in vendita i 4 ultimi remasters, a 9.99£ ciascuno. Non male visto che da mamma Mute ne servono 28 di sterline per due album (e ti devi pure pagare la spedizione!).
datemi qualche ora e vi posto la procedura per pagarli 12-13 euro l'uno
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
La tecnica richiede qualche minuto, ma visto il risparmio GARANTITO, vale la pena darsi una mossa
Innanzitutto bisogna procurarsi 4 vouchers (buoni sconto) con 4 indirizzi email DIVERSI (ricordo che Yahoo permette di creare indirizzi fittizzi per evitare di essere ricoperti di spam.. Con quella funzione vi create 4 indirizzi farlocchi che cancellerete una volta presi i 4 voucher.
Il voucher lo prelevate cliccando QUI e inserendo il vostro indirizzo email. Ripete l'operazione 4 volte con email diverse per avere 4 vouchers diversi (casomai ancora non l'aveste capito..)
Una volta presi i 4 voucher, cliccate sui link sottostanti. Ricordate che si può usare un solo voucher per ordine, quindi farete 4 ordini diversi. Lo so che fa perdere 20 minuti del vostro tempo prezioso, ma si può sopravvivere...
Ricapitolando:
- prendete un voucher
- ordinate un remaster cliccando sui link sottostanti e successivamente su "add to cart" e "Click to Checkout" (verificate che il prezzo indicato nella pagina che si apre sia di 15.95 dollari)
- inserite il codice voucher ricevuto (nello spazio E-Voucher No:) e avrete acquistato un remaster.
Ripetete l'operazione con i vari remaster che v'intertessano.
Ecco i link:
CTA
BC
INHIBITOR
Ultra
2 cosette: CD-wow è lenta, a volte vanno in rottura di stock e ci vogliono 20-30 giorni in più per riceverli. A me è successo con PTA, ma sugli remasters ho atteso 10 giorni.
Boh, per pagare un remaster 12 euro, faccio il sacrificio. Con meno di 50 euro li porto a casa tutti
Un grazie a T.J. Leroy per l'inpulso datomi ad informarmi e a DJ/EF che mi ha dato in passato certi link...
Innanzitutto bisogna procurarsi 4 vouchers (buoni sconto) con 4 indirizzi email DIVERSI (ricordo che Yahoo permette di creare indirizzi fittizzi per evitare di essere ricoperti di spam.. Con quella funzione vi create 4 indirizzi farlocchi che cancellerete una volta presi i 4 voucher.
Il voucher lo prelevate cliccando QUI e inserendo il vostro indirizzo email. Ripete l'operazione 4 volte con email diverse per avere 4 vouchers diversi (casomai ancora non l'aveste capito..)
Una volta presi i 4 voucher, cliccate sui link sottostanti. Ricordate che si può usare un solo voucher per ordine, quindi farete 4 ordini diversi. Lo so che fa perdere 20 minuti del vostro tempo prezioso, ma si può sopravvivere...
Ricapitolando:
- prendete un voucher
- ordinate un remaster cliccando sui link sottostanti e successivamente su "add to cart" e "Click to Checkout" (verificate che il prezzo indicato nella pagina che si apre sia di 15.95 dollari)
- inserite il codice voucher ricevuto (nello spazio E-Voucher No:) e avrete acquistato un remaster.
Ripetete l'operazione con i vari remaster che v'intertessano.
Ecco i link:
CTA
BC
INHIBITOR
Ultra
2 cosette: CD-wow è lenta, a volte vanno in rottura di stock e ci vogliono 20-30 giorni in più per riceverli. A me è successo con PTA, ma sugli remasters ho atteso 10 giorni.
Boh, per pagare un remaster 12 euro, faccio il sacrificio. Con meno di 50 euro li porto a casa tutti
Un grazie a T.J. Leroy per l'inpulso datomi ad informarmi e a DJ/EF che mi ha dato in passato certi link...
- worldfullofnothing
- Angel

io devo comprarne un tris di copie per album, tranne quello "verde carciofo" (:P) per cui sono più in difficoltà e tra l'altro sono memore della miriade di annullamenti di ordini che ho avuto da cdwow per tentare di utilizzare contemporaneamente link promozionali, vouchers etc.
Intanto ho provato con tre ordini distinti, uno con un "tris" da $15,95 ciascuno senza vouchers aggiunti e 2 da due album a $15,95 dai quali ho tolto un voucher da $2,00.
Vediamo se va tutto a buon fine..
Intanto ho provato con tre ordini distinti, uno con un "tris" da $15,95 ciascuno senza vouchers aggiunti e 2 da due album a $15,95 dai quali ho tolto un voucher da $2,00.
Vediamo se va tutto a buon fine..