(OT) Do you like Giappo? [ A cena fuori .. ]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Lettera 22 ha scritto:io vado dal giappo solo se c'è bi-dark
BI_dark P R E S E N T I S S I M O
Per l'occasione mi vestirò da Geisha.
Chissà se finalmente consumerò il mio primo Mizuage
@blackina: YOU ARE SO SWEET
@haloMarilisa: sei dei nostri ?
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Anche io...nonostante abbia studiato il giapponese la cucina nipponica non me gusta però se c'è "brian mokkolo-john travolta-nonchè ballerino di madonna-idraulico liquido raul bova-bi-dark" vengo anche se dopo cena vo via perchè il giorno dopo lavoroLettera 22 ha scritto:io vado dal giappo solo se c'è bi-dark
A presto mi fa piacere rivedervi:D
PS attenzione ometti che bi-dark ama il sushi...
Ultima modifica di halo_no_tenshi il ven gen 26, 2007 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
ANCHE IO LAVORO....ANZI MI POSSO OFFRIRE PER ACCOMPAGNARTI A CASA ?halo_no_tenshi ha scritto:Anche io...nonostante abbia studiato il giapponese la cucina nipponica non me gusta però se c'è "brian mokkolo-john travolta-nonchè ballerino di madonna-idraulico liquido raul bova-bi-dark" vengo anche se dopo cena vo via perchè il giorno dopo lavoro
-
DevotionalTour
- Angel

non potevate pensarci prima no e??? che ne so magari a fine annodarkessa ha scritto:Ci verrei volentieri, mi piace il cibo orientale, ma siete troppo lontani.
Vorra dire che mi accontenterò(quando non so) di andare come disse la Lazzara all'Oxydiana oppure da Yoghi e Boo Boo che oltre al cibo Tex Mex propone pure piatti giapponesi!
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

Buon per te!Moro 89 ha scritto:a me gusta il cinese
Non ci vado da quella volta che ppi, di notte, ho sognato che stavo sparando con un fucile a pompa a degli Ufo che sembravano i fari di una Fiat Bravo.
Ultima modifica di halo in reverse il ven gen 26, 2007 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
- Barrel Of A Gun
- Master

ADOOORO il cibo giapponese......
Letteralmente....
C'è un ottimo posticino in corso di porta ticinese 69 a milano, si chiama UME (http://www.milanotonight.it/locale/1121), dove si mangia divinamente e ci sono certi menu a 12€ da sogno.....
ANDIAMO!?!?!?!?!?