(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

...che finchè avrà il mio cuore non so se riuscirò a trattarlo da conoscente. Sento dappertutto il suo nome, la sua voce...i suoi occhi mi perseguitano...mentre lui...
...e sapere che è così vicino ma allo stesso tempo così lontano è un pensiero che mi consuma....avverto un gran senso di vuoto e amarezza.
ho voglia di innamorarmi...voglio qualcuno con cui condividere tutto il mio universo. Le vie di mezzo non le concepisco.
...e sapere che è così vicino ma allo stesso tempo così lontano è un pensiero che mi consuma....avverto un gran senso di vuoto e amarezza.
ho voglia di innamorarmi...voglio qualcuno con cui condividere tutto il mio universo. Le vie di mezzo non le concepisco.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Alla telefonata della mia Annalisa
@ForeverDM: Tesora mia un modo per dormire sereneace l'ho io! Ipod, DM in sottofondo e....sogna DAVEEEEEEEEEE
Stellina pure io non ho ancora chiuso occhio...cavolo...la prosisma volta organizziamo un pigiama party
@BI_Dark: ueeeeeeeeeeeeeeeeeee
Smack!
@Elisa: che bello amore rileggerti tra queste pagine!
@ForeverDM: Tesora mia un modo per dormire sereneace l'ho io! Ipod, DM in sottofondo e....sogna DAVEEEEEEEEEE
@BI_Dark: ueeeeeeeeeeeeeeeeeee
@Elisa: che bello amore rileggerti tra queste pagine!
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
Eh.... Dipende dalle canzoni!!! Alcune si, riescono a farmi addormentare, altre invece ho voglia di cantarle e mi tengono sveglia!!!!sariri ha scritto: @ForeverDM: Tesora mia un modo per dormire sereneace l'ho io! Ipod, DM in sottofondo e....sogna DAVEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
Stellina pure io non ho ancora chiuso occhio...cavolo...la prosisma volta organizziamo un pigiama party
![]()
![]()