ANARCORD

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

higherlove
Angel
Angel

Re: ANARCORD

Messaggio da higherlove »

Lettera 22 ha scritto:
per chi ancora non ne ha mai sentito parlare, un pò di link:

www.anarcord.it
Letteronzo, non per insistere, ma anche il sito è autoprodotto? Ho capito il discorso del low budget, ma fa leggermente cag...ehm, è alquanto scadente :mrgreen: ...consigliato restyling...guarda che con 600 euri viene un sito fatto a mestiere! 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

gli Anarcord faranno strada (perchè di questo io e fra siamo sicuri) girando, suonando e facendosi conoscere il più possibile on the road, non certo grazie a internet.
Furgone, strumenti e pedalare.
E' una band con attitudine punkeggiante, da concerti e raduni in stile rave, figurati quanto se ne possono fottere di un sitarello carino carino tutto perfettino........
per educazione non ti dico dove se lo metterebbero :wink:

a parte questo, il sito è scarnissimo ed essenziale, quasi un demo, ma c'è tutto quello che uno vuol sapere, e credo si adatti bene alla loro musica.

fine della discussione :lol:
higherlove
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:gli Anarcord faranno strada (perchè di questo io e fra siamo sicuri) girando, suonando e facendosi conoscere il più possibile on the road, non certo grazie a internet.
Furgone, strumenti e pedalare.
E' una band con attitudine punkeggiante, da concerti e raduni in stile rave, figurati quanto se ne possono fottere di un sitarello carino carino tutto perfettino........
per educazione non ti dico dove se lo metterebbero :wink:

a parte questo, il sito è scarnissimo ed essenziale, quasi un demo, ma c'è tutto quello che uno vuol sapere, e credo si adatti bene alla loro musica.

fine della discussione :lol:
Sei troppo sulla difensiva...il mio era un consiglio, non correrò a comprare i sonniferi se non vorrai darmi ascolto... :lol:
..tornando al succo, "punkeggiante" non necessariamente fa rima con trasandato...oggigiorno l'immagine, soprattutto di chi vuol vendere qualcosa, conta moltissimo, e credo che se uno si fosse trovato davanti un sito coi controcoglioni, si sarebbe detto: "azz! ma allora questi non sono pivellini!"...e in ultimo, dire che il canale internettiano non è un ottimo veicolo per farsi conoscere è una gran cassata. Se così fosse, non saresti a fare pubblicità su queste pagine, no? :roll:

8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

higherlove ha scritto:....e credo che se uno si fosse trovato davanti un sito coi controcoglioni, si sarebbe detto: "azz! ma allora questi non sono pivellini!"........
non hai neanche idea di quanta gente c'è che fa musica immonda e ha un sito bellissimo, aggiornatissimo, agguerritissimo, simpaticissimo.
Ripeto, non è quello che fa la differenza.
Basta avere un punto di riferimento dove poter far conoscere news e date (come ho fatto io ad esempio aprendo questo 3D), il resto gli Anarcord lo faranno sul palco.
E chi comprerà o no i loro dischi sarà chi li ha visti in concerto o li ha ascoltati, non certo perchè il sito è fighetto o meno.

piuttosto, non avranno bisogno di una "esperta" grafica di web design, ma qualche grupie per allietare i viaggi in furgone credo gli farebbe comodo..... se vuoi provo a proporti :lol:
higherlove
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:non hai neanche idea di quanta gente c'è che fa musica immonda e ha un sito bellissimo, aggiornatissimo, agguerritissimo, simpaticissimo.
Ripeto, non è quello che fa la differenza.
Basta avere un punto di riferimento dove poter far conoscere news e date (come ho fatto io ad esempio aprendo questo 3D), il resto gli Anarcord lo faranno sul palco.
E chi comprerà o no i loro dischi sarà chi li ha visti in concerto o li ha ascoltati, non certo perchè il sito è fighetto o meno.

piuttosto, non avranno bisogno di una "esperta" grafica di web design, ma qualche grupie per allietare i viaggi in furgone credo gli farebbe comodo..... se vuoi provo a proporti :lol:

come sempre ogni qual volta qualcuno fa una critica (che poi critica non era) ad un qualcosa che "senti tuo", non ti limiti a rispondere, ma cominci a diventare cafone, soprattutto quando non puoi controbattere a dovere perchè sai che non hai argomentazioni sufficienti.

...altre volte te l'ho detto scherzando, ma forse non hai colto il sottile messaggio, quindi stavolta te lo dico più chiaramente:
NON SCRIVERE MAI PIU' NIENTE DEL GENERE.

(n.b.: non so perchè la scritta è così grande, dev'esserci qualcosa che non va nei codici di scrittura)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

higherlove ha scritto:[/color]come sempre ogni qual volta qualcuno fa una critica (che poi critica non era)
higherlove ha scritto:[/color]Ho capito il discorso del low budget, ma il sito fa leggermente cag...ehm, è alquanto scadente
punto

rilassati
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

:lol: :lol: :lol:

ho ascoltato gli Anarcord, è proprio il genere che piace a me in questo momento....Sarà difficile avere qualcosa qui a Catania, ma proverò a citofonare al mio distributore ufficiale, Rock86... :?:

Comunque, ogni cosa che propone Lettera è sempre una garanzia di vera qualità....Ma proponi sempre dopo collaudo, o anche al buio? :lol: :lol:

scherzo eh!
;-)
higherlove
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:punto

rilassati
che è scadente è un dato di fatto, ora se tu per parte vuoi negarlo, liberissimo di farlo, ma non cambia lo status quo. E quel "fa cagare" era un modo scherzoso per dirlo, nulla più.

Questa mia espressione può non esserti piaciuta, al limite posso anche comprenderlo, però non giustifica che tu la metta sul personale scrivendo delle cose anche abbastanza gravi ed offensive, per cui se rilassarmi equivale a concederti il lusso di scrivere delle cose del genere, lasciando pensare a chiunque legga le tue parole che io sia il genere di persona di cui sopra, allora no, non mi rilasso per niente.
Poi non dite che sclero a gratis, perchè mi pare di essere a volte fin troppo educata.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...
per tornare alla musica.. caro il mio L22 una info (o fra.. o ki di voi è + disponibile :mrgreen: )
quella sublime song ke mi ha fatto entrare in coma x 10 minuti buoni.. nn so ke titolo ha! :(
x ogni goccia ke cade.. qualcosa d similare nel testo.. cacciare il titolo pls.. cosi ripeto l esperienza :mrgreen:
e scusatemi.. ma sto un pò incasinè e ho al momento poco tempo.. cmq si gradisce risposta a breve :mrgreen:
poi potete anke nel caso kazziarmi :P
baci

Blacky! ;)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

black c ha scritto:...
per tornare alla musica.. caro il mio L22 una info (o fra.. o ki di voi è + disponibile :mrgreen: )
quella sublime song ke mi ha fatto entrare in coma x 10 minuti buoni.. nn so ke titolo ha!
il cd serve anche a questo eh? :P

daje, mò vedo di procurati i testi :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

eh lo so hai ragione.. mi cospargo il capo d cenere.. xò sn giustificata.. lo sai :roll:
quanto prima me lo prokuro.. è in lista.. lunghissima lista.. ma c'è ;)
attendo impaziente.. :D
baci

Blacky! ;)
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

:shock: :P :lol:

Messaggio da karuso »

ma lettera ti sei messo d'accordo con higherlove?
ottimo discutere(animatamente)per far salire il 3d mmmm
saluti
pace e amore a tutti 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

direi di no.....ultimamente, ecco, la ragazza sembra morsa da qualche tarantola..... :?

speriamo che torni in se! :wink:
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

dici? a me sembravi agguerrito anche tu :wink:
ma ti capisco del resto sono figli tuoi
buona serata buon uomo e quando vuoi una bella cenetta :P
Garbo
Devoted
Devoted

Messaggio da Garbo »

Ciao Anarcord,
vi voglio bene,
avete doti talentuose secondo me.
Un grande album che noi vogliamo sostenere.
Mi siete piaciuti molto, live, il giorno prima del Transilvania.
Forse a Milano sentivate molto "l'appuntamento"....
bravi, ma meno controllati...
chi se ne frega!
bravi comunque
e che il pubblico sappia apprezzare il talento.
Saper ascoltare è un grande onore.
A presto amici.
con garbo
Rispondi