salvodepeche ha scritto:E' vero che prima di un rapporto sessuale con il tuo partner gli fai prima un sondaggio??
"World in my eyes" Vs "Policy of truth"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Re: "World in my eyes" Vs "Policy of truth&am
-
DevotionalTour
- Angel

- R-Phoenix
- Excited

Un tempo avrei sicuramente detto World In My Eyes, ma ora ho recentemente rivalutato Policy Of Truth, ed in particolare il suo ritmo che trovo particolarmente singolare. Comunque sia non è una vincita assoluta, sono così volubile che va a finire che fra qualche tempo prefeirò di nuovo l'altra, anche per il fatto che POT la preferisco di poco a WIME.
La battuta sulla scorreggia era carina...ma comincio a stufarmi delle solite polemiche!Scusa,ma il mouse è uno degli strumenti più democratici che esistano...se non ti interessa non cliccare.E dato che di brontoloni ne vedo fin troppi non mi pare nemmeno di dire cose scontate.Parli di sondaggi fotocopia:se ne esistono altri uguali(e un pò è vero)ok,questa te l'appoggio;ma da "futili" sondaggi possono uscire belle osservazioni.Almeno,qsta è la mia opinione.E so che la colpa non è di Francesca.Marco ha scritto:E' necessario fare un sondaggio su ogni scorreggia che hanno fatto i Depeche Mode? Che poi la colpa non è nemmeno di Francesca, ma di quelli che rispondoni a questi sondaggi fotocopia...
E basta
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Assolutamente World In My Eyes!!!! CAPOLAVORO!!!
WIME la sento anche parecchio legata a me perché mi viene in mente quando il 10 Luglio a Locarno abbiamo tirato su il MegaStriscione durante WIME....
Con Dave che lo indicava a Fletch...
AAAAAH che bei ricordi...
Policy of Truth leggermente staccata....
Se ci fosse stata pure Halo, sarebbe stato moooolto complicato.........
WIME la sento anche parecchio legata a me perché mi viene in mente quando il 10 Luglio a Locarno abbiamo tirato su il MegaStriscione durante WIME....
AAAAAH che bei ricordi...
Policy of Truth leggermente staccata....
Se ci fosse stata pure Halo, sarebbe stato moooolto complicato.........
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
(OT) Scusa che c'era scritto sullo striscione???? sono stra curiosa....NeverLetMeDownAgain ha scritto:Assolutamente World In My Eyes!!!! CAPOLAVORO!!!
AAAAAH che bei ricordi...![]()
![]()
![]()