Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

*UltraLù* ha scritto:Ah dimenticavo,stanno pubblicizzando un programma che faranno su Mtv con le migliori canzoni degli anni 80
Ieri sera verso le 10:30 su Mtv hanno mandato in onda il programma su le "100 Greatest songs of 80's". Mi pare di aver visto una foto dei DM durante la sigla, ma non ne sono certa perché le immagini trascorrevano velocemente.
La trasmissione risulta gradevole e se siete appassionati di quegli anni vi consiglio di darci un’occhiata anche solo per rivedere come le celebrità di quel periodo si sono riciclate nel mondo discografico di oggi. C'è chi ovviamente si trova ancora sulla cresta dell'onda (J.Jackson; Sting; il Boss), chi sopravvive con piccoli tour per nostalgici (B. Tyler; Bananarama) e chi invece ha optato per i reality shows.
Ieri ripartivano dalla posizione numero 60, quindi non so dirvi se nelle 40 posizioni precedenti sia stata inserita qualche canzone dei nostri, ma è molto probabile.
Vi cito solo alcune posizioni della classifica:

58 ) Culture club: Do you really want to hurt me (per la cronaca il buon George è diventato assolutamente irriconoscibile. Grasso, calvo...e senza trucco è tutt'altra persona. Oggi fa lo spazzino a Londra, in seguito ad una condanna per detenzione di cocaina);

56) B. Tyler: Totally eclipse of the heart (la cantante è diventata una schiava del botox);

52) Dead or Alive: You spin me round (like a record) (il/la cantante Burns ha recentemente partecipato ad un reality);

50) Eurythmics: Sweat dreams (David Stewart è diventato produttore e ha sposato Siobhan Fahey delle Bananarama. Annie Lennox ha condotto per alcuni anni la carriera di solista, poi si è dedicata al ruolo di mamma. Ultimamente il duo synthpop si è riunito per un tour);

48 ) The Boss: Born in the USA;

47) The Police: Every breath you take (considerato il miglior singolo del 1983);

44) Bananarama: Cruel summer (Sara Dallin e Keren Woodword, sposata con Andrew Ridgeley degli Wham, hanno deciso di riunirsi);

42) The Clash: London calling (Joe Strummer è venuto a mancare nel 2002 stroncato da un infarto);

Capolavori come Sweet dreams e Born in the USA meritavano posizioni migliori e perché no, forse anche gli eccentrici Dead or Alive.
Secondo me, la canzone dei DM che prenderanno in considerazione sarà Just can’t get enough, ma visti i grandi successi commerciali a metà classifica e considerando che ai nostri non è stata mai riconosciuta l'importanza che meritano temo l'abbiano già fatta, condannandola agli ultimi posti della classifica. Spero di sbagliarmi...
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

a "Guida al campionato" hanno messo PJ per accompagnare un video..peccato fosse quella di Manson.. :roll:
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

oggi alla fine di mela verde come sigla finale c'era useless
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

[LSD] ha scritto:oggi alla fine di mela verde come sigla finale c'era useless
L'hanno messa anche come sigla a tempi moderni....che ci sia un devoto a mediaset??
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

tom1986 ha scritto:a "Guida al campionato" hanno messo PJ per accompagnare un video..peccato fosse quella di Manson.. :roll:
L'ho sentita anch'io...mi hai battuto sul tempo oggi. Ma non facevano una figura migliore se mandavano l'originale in quella sottospecie di rubrica? :evil:

@[LSD] e grassiniettore: Secondo me c'è un infiltrato nelle fila di mediaset...Se controllate nelle pagine precedenti (pag 13) specialmente su rete4 sono stati effettuati avvistamenti sospetti... :wink:
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

FeelingDM ha scritto:@[LSD] e grassiniettore: Secondo me c'è un infiltrato nelle fila di mediaset...Se controllate nelle pagine precedenti (pag 13) specialmente su rete4 sono stati effettuati avvistamenti sospetti... :wink:
Bene! Peccato che guardi pochissima tv....
Con tutti questi direttori, produttori, cameramen, tutti così devoti! :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Fino a qualche anno fa, lo stacchetto del telegiornale di VIDEOLINA (emittente privata sarda) che significava l'arrivo della pubblicità era nientepopodimenoche...... l'intro-sirena di Love, in itself :lol:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

non mi fa quotare sul msg di Divad,cmq volevo dire che quell'immagine dei DM che hai visto nella pubblicità di Mtv si riferisce sicuramente all'altro speciale che faranno,cioè la sfida tra diverse versioni di una stessa canzone,perchè è un pezzo del video di ETS 04..Ma poi qualcuno ha visto tutto lo speciale sugli anni 80?Io ho visto solo dalla 100 alla 50 e nn c'erano i DM..
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

Lettera 22 ha scritto:Fino a qualche anno fa, lo stacchetto del telegiornale di VIDEOLINA (emittente privata sarda) che significava l'arrivo della pubblicità era nientepopodimenoche...... l'intro-sirena di Love, in itself :lol:
Mitico!
W le emittenti private! :lol:

:wink:
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Ieri su italia 1 una pubblicità di un programma (non ricordo quale) ho sentito il Dave Clarke acoustic mix di Dream on
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Ugo Boss ha scritto:Ieri su italia 1 una pubblicità di un programma (non ricordo quale) ho sentito il Dave Clarke acoustic mix di Dream on
Era la pubblicità di tre telefilm, mi ricordassi il titolo di uno soltanto....

...ah sì, uno era OZ mi pare! :P
violator1985
Violator
Violator

Messaggio da violator1985 »

qualche anno fa vedendo un film sull'ancora tele+:D precisamente delitto+castigo a suburbia, in un ascena nello spogliatoio c'era useless, potrei sbagliare, ma....
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Telefilm “Bones” rete 4:

…il cattivo di turno ha appena preso in ostaggio la protagonista…
…l’FBI accerchia l’edificio…
…un agente sfonda la porta…
…parte “A pain that I’m used to…”
…m’è salito il cuore in gola…che emozione... :D
JohnTheRevelator86
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da JohnTheRevelator86 »

ore 1:15 canale 5 il senso della vita Waiting for the night
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

JohnTheRevelator86 ha scritto:ore 1:15 canale 5 il senso della vita Waiting for the night
Mi hai battuto sul tempo... :P
Già...2 in una sera...incredibile :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”