"World in my eyes" Vs "Policy of truth"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

"World in my eyes" Vs "Policy of truth"
Quale preferite tra le due?
(p.s. ho cambiato l'originale post dettato da un po' troppo brio)
Ultima modifica di Seethebeauty il dom gen 21, 2007 1:28 am, modificato 1 volta in totale.
-
JohnTheRevelator86
- Violator

- Contatta:
World in my eyes ha qualcosa di superiore a livello emotivo
Negli ultimi live ai quali ho assistito mi trovo a non goderla talmente ho desiderio di ascoltarla ed ad arrabbiarmi se non mi appaga.
Quando l'ascolto versione album o remix sono contento e fiero ,sento i Depeche Mode.
E' la prima certezza che ho nei sondaggi.
P.s:Ho modificato perchè la instuaratrice del thread ha modificato e il contenuto del post non era più inerente alla domanda.
Te possino(op.cit)
Negli ultimi live ai quali ho assistito mi trovo a non goderla talmente ho desiderio di ascoltarla ed ad arrabbiarmi se non mi appaga.
Quando l'ascolto versione album o remix sono contento e fiero ,sento i Depeche Mode.
E' la prima certezza che ho nei sondaggi.
P.s:Ho modificato perchè la instuaratrice del thread ha modificato e il contenuto del post non era più inerente alla domanda.
Te possino(op.cit)
Ultima modifica di sometimes il dom gen 21, 2007 2:06 am, modificato 1 volta in totale.
Non posso...
In questi giorni ci ho provato a rispondere sempre a tutti i sondaggi, ma stavolta è difficile...
Come si fa?
Non si fa!!!
@See: oggi ascoltando Photographic (Some Bizzare Version) mi sono venuti in mente i tuoi sondaggi...pensavo alla differenza tra questa versione è quella contenuta in S&S. E' diventato un incubo
scegliere - scegliere - scegliere
In questi giorni ci ho provato a rispondere sempre a tutti i sondaggi, ma stavolta è difficile...
Come si fa?
Non si fa!!!
@See: oggi ascoltando Photographic (Some Bizzare Version) mi sono venuti in mente i tuoi sondaggi...pensavo alla differenza tra questa versione è quella contenuta in S&S. E' diventato un incubo
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Vedo che molti leggono senza rispondere.. ..ma io rispondo tranquillamente World In My Eyes!
Policy Of Truth (che col tempo ho comunque rivalutato) l'ho sempre trovato un pezzo debole rispetto a Enjoy The Silence, Personal Jesus e World In My Eyes..
WIME la adoro.. dio come mi gasa l'intro, ..e poi l'ingresso della ritmica, e quegli archi elaborati elettronicamente,.. la quiete quando Gahan recita "Let me put you on a ship/On a long, long trip".. e la tensione del registro grave che precede "All the islands in the ocean/All the heavens in the motion".. che brividi!.. ..mi sveno (
)!
Policy Of Truth (che col tempo ho comunque rivalutato) l'ho sempre trovato un pezzo debole rispetto a Enjoy The Silence, Personal Jesus e World In My Eyes..
WIME la adoro.. dio come mi gasa l'intro, ..e poi l'ingresso della ritmica, e quegli archi elaborati elettronicamente,.. la quiete quando Gahan recita "Let me put you on a ship/On a long, long trip".. e la tensione del registro grave che precede "All the islands in the ocean/All the heavens in the motion".. che brividi!.. ..mi sveno (
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: "World in my eyes" Vs "Policy of truth&qu
E' vero che prima di un rapporto sessuale con il tuo partner gli fai prima un sondaggio??Seethebeauty ha scritto:Quale preferite tra le due?
Re: "World in my eyes" Vs "Policy of truth&am
salvodepeche ha scritto:E' vero che prima di un rapporto sessuale con il tuo partner gli fai prima un sondaggio??
Mi sento chiamata in causaVan Guard ha scritto:Vedo che molti leggono senza rispondere.. ..ma io rispondo tranquillamente World In My Eyes!
WIME la adoro.. dio come mi gasa l'intro, ..e poi l'ingresso della ritmica, e quegli archi elaborati elettronicamente,.. la quiete quando Gahan recita "Let me put you on a ship/On a long, long trip".. e la tensione del registro grave che precede "All the islands in the ocean/All the heavens in the motion".. che brividi!.. ..mi sveno ()!
Il problema è che Policy of truth sembra scritta per me, ogni volta che la ascolto ho sempre questa impressione...(You will always wonder how It could have been if you'd only lied. It's too late to change events, It's time to face the consequence...)
Ma quello che hai scritto su WIME è vero...anche a me gli stralci da te indicati provocano brividi pure ad agosto
Vabbé, stamane sono un po' più lucida di ieri sera...voto...
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
-
JohnTheRevelator86
- Violator

- Contatta: