A broken frame Vs Construction time again
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- daniemt
- An Eternal Flame

qui si discute, anche animatamente, tutti abbiamo ragione tutti abbiamo torto, si dicono cose giuste , irrispettose, altre cose sbagliate ect.ect...ma la cosa che mi sta più addosso, qui dentro è l'esaltazione.anacronistica(per di più!!!)Lettera 22 ha scritto:PUNTO, potete chiudere. perchè farsi altre pippe mentali? per fare aprire a biuti altri 3d simili? lei ci sguazza tra le pippe!
danz con l'età sta diventando old & wise
da condannare.
aggiungo anche come dice lettera che alcune ultime aperture di tread fanno mal sperare che non ci sia un casso da dire...come per esempio il tuo sondaggio seetheectect sull'intromissione di only when su exciter o ultra....senza senso. terrorizza il pensiero di vedere un'estrapolazione di questo genere di tread con tutte le probabilità che possono saltare fuori...its called sta bene su black celeb oppure su some great reward?
l'utilità?....vuoi dire che l'ultima iscritta, la sedicenne si diverta a leggere e giocare con questi sondaggi??
senza polemica, però è così!!!
intanto altri utenti si allontanano, e non sono molto più grandi della sedicenne.
Ultima modifica di daniemt il dom gen 21, 2007 12:56 am, modificato 1 volta in totale.
fortunatamente non è il caso dei Depeche!daniemt ha scritto:almeno tu dai delle spiegazioni.....in pratica:
salta fuori studio 54 con una frase campata in aria, quasi l'accusa di aver detto una cazzata ma non si spiega il perchè e il per come....poi ziodave mi fa comprendere qualcosa (l'avvocato?).
sono d'accordo ziodave.
molti artisti, è come dici tu.
l'evoluzione musicale loro c'è stata eccome...
e meno male...
- Seethebeauty
- Ultra member

Rispondo seriamente a Daniele forse per la prima volta.
Il fatto che io faccia questi sondaggi/survey/polls stupidi, futili, insensati, superflui....non vuole prendere per i fondelli nessuno né giocare con alcuna sedicenne che scrive sul forum, né sviscerare ogni cosa che i Depeche hanno fatto in questi anni.
E' solo un modo-statistica, semplice, senza scopi appunto.
Ti faccio un esempio....il sondaggio "OWILM va in Ultra o Exciter?" non vuol dire che i dM avrebbero dovuto inserirla in un disco a tutti i costi, piuttosto vuol testare l'opinione dell'utente del forum in questo senso: a quale contesto musicale OWILM si accosta meglio?
E' evidente che poi il sondaggio di per sé nasce per essere inutile....
Non vedi che nel primo post del thread sembra che mi droghi (op. cit.) proprio perché non voglio fare troppo sul serio?
Il sondaggio è statistica, è esperienza, è fare salotto....
E' (ripeto) testare le opinioni, le esperienze, le maturità, ma anche le stupidità (secondo voi, non secondo me)...
Voi siete liberi di non rispondere, ma vi dico che il sondaggio non ha alcun fine, carissimi....è tutto un gioco.
Il fatto che io faccia questi sondaggi/survey/polls stupidi, futili, insensati, superflui....non vuole prendere per i fondelli nessuno né giocare con alcuna sedicenne che scrive sul forum, né sviscerare ogni cosa che i Depeche hanno fatto in questi anni.
E' solo un modo-statistica, semplice, senza scopi appunto.
Ti faccio un esempio....il sondaggio "OWILM va in Ultra o Exciter?" non vuol dire che i dM avrebbero dovuto inserirla in un disco a tutti i costi, piuttosto vuol testare l'opinione dell'utente del forum in questo senso: a quale contesto musicale OWILM si accosta meglio?
E' evidente che poi il sondaggio di per sé nasce per essere inutile....
Non vedi che nel primo post del thread sembra che mi droghi (op. cit.) proprio perché non voglio fare troppo sul serio?
Il sondaggio è statistica, è esperienza, è fare salotto....
E' (ripeto) testare le opinioni, le esperienze, le maturità, ma anche le stupidità (secondo voi, non secondo me)...
Voi siete liberi di non rispondere, ma vi dico che il sondaggio non ha alcun fine, carissimi....è tutto un gioco.
- daniemt
- An Eternal Flame

ma ti pare abbastanza giustificato?Seethebeauty ha scritto:vuol testare l'opinione dell'utente del forum in questo senso: a quale contesto musicale OWILM si accosta meglio?
cosa significa questa frase???
dai ammettilo.....lo fai per giacomo, perchè solo Lui sa queste cose!!!.....te lo vuoi intortare.....vorresti cipollarlo, averlo tutto per te, ma non sai che giacomo è l'amante di alyaDM??
- Seethebeauty
- Ultra member

Beh,daniemt ha scritto: parliamo di coldplay?
potremmo anche parlare di un altro caso molto più eclatante: gli Oasis, con i 2 primi album strepitosi e il resto.. vabbé, lasciamo perdere.
E comunque, il tuo argomento mi sembra una forzatura rispetto a quello che poi volevo effettivamente dire, Danielì: Martin non sa fare la pop alla Vince Clarke, e forse questo spiega (ripeto forse) perché neanche i Depeche lo apprezzino più di tanto.
Insomma, loro si vantano di aver sempre fatto la musica come piace a loro, ma FORSE non in quel caso causa la situazione in cui si erano trovati.
Dai, smettila.daniemt ha scritto:però studio54 lo sappiamo: sapeva già tutto, puntando un dito appassionatamente.
Non capisco perché la metti sul piano della provocazione.
Su, fai il buono
E lassa stà zidebiuti, la nostra Francé nun se tocca
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
aspè...bbbono!Giacomo ha scritto: Beh, potremmo anche parlare di un altro caso molto più eclatante: gli Oasis, con i 2 primi album strepitosi e il resto.. vabbé, lasciamo perdere.
non facciamo confusione....ok che musicalmente parlando i dischi successivi degli oasis non reggono i primi (l'ultimo però è andato piuttosto bene e come qualità non era malaccio), però casso hanno venduto tutti fior di milioni...
io quando devo fare un esempio del genere mi riferisco soprattutto a gente come il povero TT D'Arby, che col primo fece un botto stratosferico (oltre 10 milioni venduti) e poi dopo 2 album ne vendeva 5 mila.
Non parliamo poi di Tanita Tikaram.....
anche il buon jackson cmq, in proposrzione a Thriller, coi successivi face parecchio flop....
Sulla prima ti quoto...Giacomo ha scritto:Secondo me,
l'unico sondaggio che possiamo fare è sul numero di neuroni ancora sani nel cervello del nostro danielino...
Con tutta la stima(che è davvero tanta) per la zia... con una laziela MAI!
Ps Però lo sai che ti voglio bene, Zia(W il lupacchiotto Machine)
Sul resto...
Mannaggia ai lupacchiotti e al Macchinoso Cugino It che se ne sta alle Galapagos...
Te vojo bbene pure io!!!