quanto ti straquoto!!!Tufkad ha scritto:Giacomo, io credo che tutti noi abbiamo esperienza di lavori in cui ti sbatti come un mulo, e lo sforzo non viene nemmeno percepito, per non dire riconosciuto.
Il ruolo di Fletcher nei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- saturnz70
- Monument

Mah... Tuffy... ti dico francamente che anch'io ci sono passato... mi sono trovato in una situazione nella quale ho dovuto sbattermi come un mulo, trovandomi di fronte però una persona che non ha voluto saperne di riconoscere minimamente il mio impegno. Tutto era dovuto. Mai un segno di avvicinamento. Anzi... se possibile anche i bastoni tra le ruote...Tufkad ha scritto:Eppure, anche in ufficio, basterebbe poco: magari anche una chiacchiarata "franca" con il capo, un po' di onestà, per far recedere dal proposito.
Avevo capito subito la situazione, e fin da subito ho provato a dialogare francamente con quella persona, ma non c'è stato nulla da fare. Ho provato in extremis a parlare in maniera totalmente aperta anche con il suo responsabile ma non è servito. Nonostante almeno lui avesse capito la situazione non ha potuto far nulla per far cambiare idea a nessuno.
A volte ci sono situazioni che si creano per una serie di fattori esterni e per una serie di concomitanze tra persone diverse, caratteri diversi, tipi di impegno diversi... si sa che prima o poi si arriverà ad una certa conclusione e si sa che non ci si potrà fare niente purtroppo...
-
DevotionalTour
- Angel

infatti purtropposaturnz70 ha scritto:A volte ci sono situazioni che si creano per una serie di fattori esterni e per una serie di concomitanze tra persone diverse, caratteri diversi, tipi di impegno diversi... si sa che prima o poi si arriverà ad una certa conclusione e si sa che non ci si potrà fare niente purtroppo...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: