(OT) Mi presento
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) Mi presento
Ciao a tutti! Mi sn appena iscritta a 013. Questo forum è davvero bello. Cmq io mi chiamo Giuditta, ho 16 anni e cm voi sn una grandissimissimissima fan dei Depeche Mode. Li amo alla follia, nn so cosa farei senza di loro! Spero di conoscere presto tutti voi! Un bacio
Giudy
Giudy
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Re: (OT) Mi presento
Io un'idea ce l'avrei... Beata gioventù!Angel90 ha scritto:nn so cosa farei senza di loro!
Benvenuta!
Re: (OT) Mi presento
La meglio "depechemodiana" gioventùTufkad ha scritto:Io un'idea ce l'avrei... Beata gioventù!![]()
![]()
![]()
Benvenuta in famiglia
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Ciao Giuditta, benvenuta...
fammi sapere se qualcuno ti importuna...ci sono loschi tineger in giro che rimpiangono il passato (daniemt? oggi non ti si vede proprio)
kmq... se vuoi divertirti i trend in del momento son Songs of faith and devotion e "la comprensione di exciter", ma attenta: là si litiga sempre
fammi sapere se qualcuno ti importuna...ci sono loschi tineger in giro che rimpiangono il passato (daniemt? oggi non ti si vede proprio)
kmq... se vuoi divertirti i trend in del momento son Songs of faith and devotion e "la comprensione di exciter", ma attenta: là si litiga sempre