A broken frame Vs Construction time again
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: A broken frame Vs Construction time again
ma guarda che era solamente una battuta per me...Monument ha scritto:Giacomo, cosa intendi?
Forse chi ha votato "A broken Frame" non ci capisce davvero?
Di cosa poi, se è permesso sapere?
dai su non creiamo sempre polemiche
Giacomo ha scritto:Non sarebbe il caso che ti dassi una sana calmata? 3 domande, una più assurda dell'altra.
Ti sei costruito un castello di assurdità, quando la realtà è molto più semplice: era una battuta con un'amica (noterai che ho parlato pure della fede calcistica, e, soprattutto, di Machine e non dello Zio: la dice lunga sulla scherzosità del post).
Una sana tisana ti farà bene...
Calmata? Per cosa?
Per aver ripetuto tale e quale la tua frase come tu l'hai scritta?
Ma non farmi ridere...così come la tua altra bella considerazione "domande assurde"...
Se c'è una persona che ha assunto toni presuntuosi tra noi due, quello sei tu.
Ti invito, a rileggere ciò che hai scritto...forse capirai che più che una battuta la tua considerazione poteva essere vista come una bella offesa verco chi non la pensa come voi.
No,Monument ha scritto:Calmata? Per cosa?
Per aver ripetuto tale e quale la tua frase come tu l'hai scritta?
per avergli dato un'interpretazione stupida che non era la mia.. E ripeto: stupida e tutta tua.
Beh,Monument ha scritto:Ma non farmi ridere...così come la tua altra bella considerazione "domande assurde"...
lavori di fantasia, complimenti. Ripeto: interpretazione stupida e tutta tua.
Se poi sai meglio di me cosa penso, allora credo che sei un arrogante allo stato pure. Magari conosci anche l'amicizia che mi lega ad Ale?
Fammi il piacere, finiscila con queste patetiche spacconate. Fai solo piangere
Fatti una camomilla,Monument ha scritto:Se c'è una persona che ha assunto toni presuntuosi tra noi due, quello sei tu.
hai le travegole... Ti è stato mostrato il torto marcio, ma non sai ammettere gli errori. Patetico..
Io l'ho riletto e ti ho dato la corretta chiave di lettura,Monument ha scritto:Ti invito, a rileggere ciò che hai scritto...forse capirai che più che una battuta la tua considerazione poteva essere vista come una bella offesa verco chi non la pensa come voi.
attirando la tua (inesistente) attenzione sul fatto che ci sono altri due elementi che indicano il tono scherzo. Sei analfabeta? Troppo preso nei tuoi deliri per ammettere che è tutto frutto di tue visioni?
Poverino, con la coda di paglia e sbugiardato, non sai a cosa aggrapparti.
Ti lascio stare nei tuoi deliri, del resto sei l'unico che si è risentito. Forse gli altri hanno capito che scherzavo con un'amica e che non c'era altro.
Forse una camomilla ti avrebbe aiutato
- Seethebeauty
- Ultra member

Dai dai ragazzi calmiamoci! In fondo non è successo niente...da una battuta all'altra si è cominciato a bisticciare invano e tutto è degenerato...non fate così che questo può essere un bellissimo thread....siete gente espertissima di musica e potete costruire davvero un bel discorso.
Pace, in nome della contadina e del minatore d'alta quota

Pace, in nome della contadina e del minatore d'alta quota

Giacomo ha scritto:Si vede che la zia,
a parte di calcio, ci capisce davvero (vedere commenti su BC, Violator, Inhibitor, Playing the Angel).
Eh si, l'amico lupacchiotto Machine di femmine ne capisce...
chetteridi te che tuo nipote macchinoso t'ha fregato l'avatar?ziodave ha scritto:![]()
![]()
bestthisismorethanapaaaaaaaaaartyyyyyy