(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ke è la pagina 666..
ke.. mah.. boh.. e ancora mah..
ke ascoltavo la verità ke ricordavo.. ke lo capisco.. ke è troppo vera..
spiego ai miei sogni il concetto di onestà
loro che si son trasformati in una professione adatta
voglio la verità che ricordavo
perché questa è troppo brutta
sono sano così?
è così ch'esser sani?
xò nn è ke voglio ke i miei sogni si trasformino in una professione adatta.. e poi nn sarebbe meglio ri-voglio la verità ke ricordavo?
ma poi.. la ri-voglio?
quindi.. mi kiedo.. sn sana cosi? è cosi ke è essere sani?
dilemmi bleckinesi..
xò col sorriso
baci
Blacky!
ke.. mah.. boh.. e ancora mah..
ke ascoltavo la verità ke ricordavo.. ke lo capisco.. ke è troppo vera..
spiego ai miei sogni il concetto di onestà
loro che si son trasformati in una professione adatta
voglio la verità che ricordavo
perché questa è troppo brutta
sono sano così?
è così ch'esser sani?
xò nn è ke voglio ke i miei sogni si trasformino in una professione adatta.. e poi nn sarebbe meglio ri-voglio la verità ke ricordavo?
ma poi.. la ri-voglio?
quindi.. mi kiedo.. sn sana cosi? è cosi ke è essere sani?
dilemmi bleckinesi..
xò col sorriso
baci
Blacky!
salvodepeche ha scritto:che mi sento emozionato ricominciare la ginnastica dopo due anni!!
Salvo ma chi è il tipo abbastanza Germanico che ha ripreso la tua lezione di Aerobica?
Ti sei messo gli occhiali per sembrare più intelletuale?
Prima lezione di aerobica di salvodepecheClick!
....e te credo!!!salvodepeche ha scritto:che non riesco a tenere gli occhi aperti...
Ultima modifica di Q Lazarus il gio gen 18, 2007 7:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- Freelove87
- Ultra member

"è il motivo principale per cui vengo a vivere a Roma"ziodave ha scritto:...alla Settimana arrotolata![]()
![]()
annamo bene!!!
Ultima modifica di Alya_DM il gio gen 18, 2007 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ieri sera ho passato 3 ore a parlare con la mia meravigliosa nonna, 80 anni, una persona a dir poco splendida che è l’immagine della storia d’italia e non. Conosce 4 lingue, Francese, Greco, Turco e Italiano…anzi 5 visto che sa pure il siciliano. Ieri abbiamo parlato della seconda guerra mondiale, di Mussolini, dei bombardamenti, degli ebrei, dei libici e di tutto quello che ha vissuto in quel periodo.
Le cose che piu mi hanno impressionato sono stati i racconti che riguardavano gli ebrei, di come venivano sterminati, ha visto uccidere uomini con la testa schiacciata dai mattoni per costruire le case, donne incinte a cui veniva tagliata a freddo la pancia, cose davvero orribili da rimenere sconcertati. Avevo letto tante cose sulla guerra ma ascoltarle da mia nonna è stato come viverle. Ci sono tante e tante cose da raccontare e poterci scrivere un libro ma in questo momento l’unica cosa che mi sento di dire e che sono/siamo davvero fortunati a non aver vissuto quelle cose.

Le cose che piu mi hanno impressionato sono stati i racconti che riguardavano gli ebrei, di come venivano sterminati, ha visto uccidere uomini con la testa schiacciata dai mattoni per costruire le case, donne incinte a cui veniva tagliata a freddo la pancia, cose davvero orribili da rimenere sconcertati. Avevo letto tante cose sulla guerra ma ascoltarle da mia nonna è stato come viverle. Ci sono tante e tante cose da raccontare e poterci scrivere un libro ma in questo momento l’unica cosa che mi sento di dire e che sono/siamo davvero fortunati a non aver vissuto quelle cose.